“110 e lode” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 98 hotel a Valencia
San Marino Città, San Marino, San Marino
“110 e lode”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

hotel in posizione strategica in pieno centro zona pedonale, vicino alla fermata della metro e a quella degli autobus, camere spaziose almeno la nostra che era una tripla, pulizia ottima !!! i ragazzi della reception parlano tutti italiano e ti consigliano i luoghi da visitare... lo consiglio a tutti anche per le famiglie !!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
hotelsorollacentro, Director General alle Hotel Sorolla Centro, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Gentili Clienti, sinceramente siamo felici, molto felici, con il titolo che hanno indicato in Tripadvisor parlando del nostro Hotel, e’ la prima volta che alcuni Clienti ci catalogano come “110 e lode” e, per la verita’, ci riempie di orgoglio.
Ci allegra sapere che si incontrarono bene durante la permanenza, Come han potuto constatare la nostra centrica posizione in zona pedonale piu’ commerciale di Valencia fa che sia un punto molto importante per i Clienti.
Come ben indicano il nostro personale della Ricezione son gentili, tutti parlano Italiano e conoscono perfattamente la citta’ per poter informare , consigliare e raccomandare i migliori posti ai nostri Ospiti, sono come “piccoli Google in persona”.
Ho trasmesso le Vostre felicitazioni visto che sono quelli che, con la loro professionalita’, fanno e conseguono che i nostri Ospiti, come Voi, vadano con un buon ricordo della permanenza nell’Hotel Sorolla Centro.
Mi dispiacerebbe salutarVi se non prima di esprimerVi il nostro ringraziamento per aver confidato nel nostro Hotel, per dedicarci parte del tempo e per la Vostra RACCOMANDAZIONE,
Speriamo rivederVi presto in questo Vostro Hotel in Valencia.
Tante grazie ed un saluto

522 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Lucca
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Anche solo basandosi sulla struttura, questo albergo raggiungerebbe già i quattro punti. Infatti la posizione è ottima,zona vivace perchè all'incrocio di varie vie pedonali sempre affollate, ricche di bar e ristoranti,ma anche tranquilla e piuttosto centrale a circa 10 min a piedi si raggiunge la cattedrale e il barrio del carmen; le camere sono spaziose in particolare il bagno, tutte pavimentate (niente moquette), pulite e nuove.L'unico problemino è stato che alloggiavamo in una stanza che dava sull'interno pertanto quando si apriva la finestra entrava un po' di odore di cucina, ma nulla di che.
Però ciò che rende questo albergo da 5 punti e più è certamente la cordialità.E' doveroso citare il sig.Armando (al quale mando un saluto affettuoso), sempre prodigo di consigli (chiedete per ristoranti, locali, itinerari, insomma qualsiasi cosa) e disponibile a quattro chiacchiere in allegria.Persone così, sinceramente cordiali e amanti del proprio lavoro, non sono affatto facili da trovare negli alberghi e hanno l'indubbio merito di farti sentire a tuo agio e rendere più bella la vacanza.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Spettabili Clienti, grazie per il Vostro commento e per dedicarci parte del Vostro tempo.
Ci allegra sapere che si incontrarono a proprio agio durante la parmanenza nel nostro Hotel, potettero comprovare che la nostra ubicazione e’ immemorabile “ piu’ centrico impossibile”.
Personalmente ho trasmesso al Sign. Armando il Vostro commento e Vi assicuro che non c’e’ niente di piu’ soddisfacente che il riconoscimento dei Clienti al lavoro ben fatto, Lui come Italiano e’ sempre a disposizione per aiutarli con l’unico proposito che la permanenza sia piu’ gradevole possibile e per certo, sempre lo consegue.
Ho trasmesso anche a tutto il Personale dell’Hotel il Vostro commento, visto che son quelli che con la loro Professionalita’ fanno e conseguono che i nostri Ospiti, come Voi, vadano con un buon ricordo dell’Hotel Sorolla Centro.
Mi dispiacerebbe salutarVi se non prima esprimerVi il nostro ringraziamento per aver confidato in noi e speriamo rivederVi presto in questo Vostro Hotel in Valencia.
Cordialmente
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

siamo due coppie di roma abbiamo soggiornato all'otel sorollia centro dal 17- al 20 maggio 2012.
che dire confermiamo alla grande tutte le recensioni dei visitatori.
ma io vorrei ringraziare tutto il personale e in special modo armando per la sua cortesia e la sua disponibilità nel consigliarci cosa vedere e dove mangiare.
un ringrziamento al direttore per l'organizazione che non è facile ma era perfetta.
ancora un grazie a tutti . un consiglio per chi andra a valencia si puo usare questo hotel ad occhi chiusi e buone vacanze.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
hotelsorollacentro, Director General alle Hotel Sorolla Centro, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Distinti Clienti, ci rallegra sapere che si incontrarono a proprio agio durante la permanenza nel nostro Hotel.
Come han potuto comprovare tutti ed ognuno dei commenti effettuati in Tripadvisor sono reali, ci piace il nostro lavoro e questo si riflette in positivo nell’attenzione e servizio che offriamo ai nostri Clienti che come Voi hanno saputo valorizzare.
Come ben indicano, il nostro Personale e’ gentile, parlano in Italiano ed in particolare Armando, il nostro caro Armando che essendo di Bari e’ la persona che meglio puo’ consigliare ai nostri Clienti perche’ possano conoscere tutto il meglio di Valencia.
Ho trasmesso al Personale la Vostra felicitazione, visto che son loro che con la loro Professionalita’ fanno e conseguono che i nostri Ospiti vadano con un buon ricordo della loro istanza nell’Hotel Sorolla Centro.
Mi dispiacerebbe salutarVi se non prima di esprimerVi il nostro ringraziamento per aver confidato nel nostro Hotel, per dedicarci parte del loro tempo e per la Vostra RACCOMANDAZIONE.
Sentitamente
cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

E' il primo Hotel dove sono stata che ha dimostrato piena attenzione al cliente già dal momento della prenotazione fino al rientro a casa!Prima della prenotazione ho ricevuto prontamente risposta alle mie domande e da subito manifestazione di grande disponibilità. Estremamente comodo per la posizione centralissima, curato e luminoso. La camera era spaziosa e pulita, con balconcino sulla via principale e bagno con finestra. Impeccabile il personale, dalle cameriere ai piani agli addetti alla reception, tutti cordialissimi e disponibili.Al rientro ho ricevuto una mail di ringraziamento per aver soggiornato nell'Hotel.Attenzioni che, nel caso di un nuovo viaggio a Valencia, ci faranno sicuramente ritornare in questo stesso albergo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
hotelsorollacentro, Director General alle Hotel Sorolla Centro, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Cordiale Cliente, il commento come il Suo ci aiuta e ci motiva per seguire sforzandoci giorno dopo giorno con l’unico obiettivo di conseguire il massimo grado di soddisfazione dei nostri Clienti que come Lei riconosce il lavoro ben fatto.
Siamo un Hotel indipendente, di tradizione familiare e questo si detecta a prima vista ; ci piace il nostro lavoro e desideriamo che i nostri Ospiti si incontrino con piacere durante la loro permanenza nel nostro Hotel.
Come ben indica tutto e’ pulito e ordinato tanto dentro come fuori dell’abitazione.
Il nostro Personale e’ gentile, parla Italiano ed il piu’ importante e’ che piace il proprio lavoro, questo si riflette in positivo nell’attenzione e servizio che offriamo e che i Clienti come Lei ha saputo valorare.
Mi dispiacerebbe salutarVi senza prima esprimerLe il nostro ringraziamento, e non solo mio, ma anche da parte di tutto il Personale che con la loro Professionalita’ son quelli che fanno e conseguono che i nostri Ospiti se ne vadano con un buon ricordo della loro istanza presso l’ Hotel Sorolla Centro.
Tante grazie per il Suo commento e per dedicarci parte del Suo tempo.
Speriamo rivederLa presto in questo Suo Hotel in Valencia.
Avignon, Provence-Alpes-Cote d'Azur, France
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Iomia moglie e mio figlio di 8 anni, siamo stati al Sorolla dal 18 al 21 maggio 2012.
L'hotel presenta molti pregi e nessun difetto.
Personale gentilissimo e che parla fluentemente italiano (non guasta mai). Camera tripla sul retro, silenziosa ampia e pulitissima (anche il bagno era ampio). Posizione ideale, vicino alle principali piazze del centro città, nonchè ai trasporti (bus, metro, e taxi). Abbastanza vicino anche all'aeroporto (in taxi sono 15 minuti al costo di 12,50 euro) e alla città delle scienze (in bus sono 1,50 euro a persona, per un viaggio di 10 min). Non consifglio la prima colazione in hotel, non perchè non sia buona, ma perchè l'offerta dei 1000 bar centrali è golosissima.
Grazie a tutto lo staff del Sorolla per avere contribuito a rendere piacevole il mio week end!
Lo consiglio assolutamente a tutti i turisti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentili Clienti, ci allegra sapere che come Lei, Sua moglie e figlio si incontrarono a proprio agio durante la permanenza nel nostro Hotel.Come han potuto comprovare che la ubicazione e’ perfetta “ piu’ centrico, impossibile” in quanto siamo perfettamente comunicati con qualsiasi punto della citta’ atraverso di Bus e Metropolitana, con l’aereoporto incluso.
Come ben indicano tutto e’ pulito e ordinato, il nostro Personale e’ gentile, parlano Italiano e si capisce che amano il loro lavoro, questo si riflette in positivo nell’attenzione e servizio che offriamo a ciascun Cliente che come Voi hanno saputo valorare.
Mi dispiacerebbe salutarVi se non prima di esprimerVi il nostro ringraziamento e, non solo mio, ma anche da parte di tutto il Personale che con la loro Professionalita’ son quelli che fanno e conseguono che tutti i nostri Ospiti se ne vadano con un buon ricordo della loro permanenza nell’Hotel Sorolla Centro.
Grazie ancora per la Sua RACCOMANDAZIONE, per i Suoi commenti e per dedicarci parte del tempo.
MODENA
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Ho scelto questo hotel dopo aver letto tante ottime recensioni . Ho soggiornato al Sorolla dal 1.5.2012 al 4.5.2012 ed è stata veramente una scelta centrata. Personale gentilissimo, addetti alla reception molto disponibili per risolvere qualsiasi necessità.
54 Camere linde , ordinate spaziose.
Posizione eccellente, con metro e taxi a 100 metri.
Dall'hotel all'aeroporto in taxi con €. 12,50 oppure con metro a €.1,50.
Nei pressi dell'hotel bar e ristoranti tipici e locali per shopping.
Ho prenotato direttamente nel sito web dell'hotel e il pagamento è stato richiesto solamente alla riconsegna della camera.
Possibilità di lasciare a deposito i bagagli prima della partenza.
Sicuramente un Hotel nel quale ritornare in caso di soggiorno a Valencia.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
hotelsorollacentro, Director General alle Hotel Sorolla Centro, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Egregi Clienti, ci allegra sapere che i commenti effettutati da altri Clienti di Tripadvisor vi siano serviti ed aiutato ad efettuare la vostra riserva nel nostro Hotel.
Non c’e’ niente di piu’ soddisfacente che sapere che durante i giorni che si opitarono, tutto fu corretto, tutto ordinato, pulizia dentro e fuori delle abitazioni e perche’ no, la gentilezza del nostro Personale.
Come ben indicano tutti sono molto gentili, Vi assicuro che sono buoni e grandi Professionali, a cui piace il loro lavoro e questo rifletta in positivo nell’attenzione e servizio che offriamo ai nostri Clienti che come Voi hanno saputo valorare.
Approfitto dell’occasione per esprimerVi il nostro ringraziamento per aver confidato nel nostro Hotel e mi rallegra dirvi che il nostro Personale con la loro professionalita’ son quelli che fanno e conseguono che tutti i nostri Ospisti vadano con un buon ricordo della loro permanenza nell’Hotel Sorolla Centro.
Tante grazie per il Vostro commento e per dedicarci parte del Vostro tempo e speriamo rivederLi presto in questo Loro Hotel in Valencia.
Cordialmente.

Conosci Hotel Sorolla Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Sorolla Centro

Indirizzo: Convento Santa Clara, 5, 46002 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
N. 4 hotel romantici a Valencia
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Valencia
N. 6 hotel per famiglie a Valencia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sorolla Centro 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travelocity, Hotels.com, Priceline, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sorolla Centro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sorolla Valencia
Hotel Sorolla Centro Valencia
Sorolla Centro Valencia
Sorolla Hotel Valencia
Hotel Sorolla En Valencia
Valencia Hotel Sorolla Centro

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sorolla Centro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.