“Ottimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 99 hotel a Valencia

520 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Sanremo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Abbiamo scelta il Sorolla per un breve soggiorno di 2 giorni. Scelta azzecata in pieno, posizione perfetta dietro p.za Ajuntamento. Ci è stata data una camera all'ottavo piano, splendida, molto spaziosa e con un terrazzo enorme. Personale molto cordiale, e molto utile la convenzione con il parcheggio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
hotelsorollacentro, Director General alle Hotel Sorolla Centro, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Gentili Clienti, tante grazie per il commento e per dedicarci parte del Vostro tempo.
Ci allegra sapere che la Vostra permanenza sia stata soddisfacente. Come han potuto comprovare la nostra ubicazione e’ ineguagliabile” piu’ centrico impossibile”, le nostre abitazioni sono molto comode, con una decorazione attuale e bene equipaggiate,” incluso il servizio di Wifi gratuito”. Come ben indicate il nostro Personale e’ gentile ed in recezione tutti parlano Italiano.
Approfitto dell’occasione per esprimerVi il nostro ringraziamento per aver confidato nel nostro Hotel e mi inorgoglie dirVi che il nostro Personale con la loro Professionalita’ son quelli che fanno e conseguono che tutti gli Ospiti, come Voi, vadano con un buon ricordo della loro istanza nell’Hotel Sorolla Centro.
Cordialmente,
3 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Posizione ideale, tutte le attrazioni centrali raggiungibili a piedi ( cattedrale, mercato centrale, mercato della seta, piazze), vicinissimo alla metro "xativa" ( 30 min dall'aeroporto), vicino a centri commerciali e zona shopping, innumerovoli ristoranti, rapporto qualità, prezzo onesto, con il taxi 8 € per la zona emisfero/parco marino, 10 € per la spiaggia / porto american's cup ( ristorante " la rosa"merita!). Pulito e personale che parla correttamente Italiano. Non serve fare la colazione nell hotel, decisamente meglio l offerta di caffè di vario genere che trovate vicino.

Ha soggiornato in Aprile 2012
hotelsorollacentro, Director General alle Hotel Sorolla Centro, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2012
Gentili Clienti, come ben indicano nel Loro commento, il nostro Hotel si incontra in una ubicazione immemorabile, siamo infatti al lato di tutti i punti d’interesse che sono nel centro della Citta’, il tutto si puo’ visitare a piedi, non occorre utilizzare il trasporto pubblico.
Ci soddisfa sapere la Vostra positiva opinione rispetto alla pulizia ed al nostro Personale della Ricezione, come potettero comprovare tutti parlano in Italiano. Rispetto alla Colazione dirvi che siamo d’accordo con lo che indicano pero’ Vi garantisco che non c’e’ posto migliore per incominciare il giorno che disfruttare della nostra fantastica Colazione-Buffet in un intorno dove si respira pace e tranquillita’.
Approfitto dell’occasione per esprimerVi il nostro ringraziamento per aver confidato nel nostro Hotel e orgogliosamente dirVi che il nostro Personale son quelli che fanno e conseguono che tutti gli Ospiti, come Voi, vadano con un buon ricordo della loro permanenza nell’Hotel Sorolla Centro.
Grazie ancora per dedicarci parte del vostro tempo e per il Vostro riconoscimento “OTTIMO RAPPORTO” .
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Siamo stati presso questo Hotel nel mese di Aprile 2012, partendo dalle inforamaioni su Tripadvisor e debbo dire che la realtà è assolutamente in linea con quanto si dice. Abbiamo prenotrato una tripla e ci siamo trovati benissimo: stanza pulitissima, ambiente silenzioso (la stanza non aveva una vista di rilievo - dava su un interno - ma il vantaggio era il sislenzio durante la notte e visto la posizione centralissima, è da considerarsi un pregio.
Come dicevo la posizione è strategica: a 200 mt. dalla stazione Metro di Xàtiva (collegamento diretto aeroporto 20 min.) e a distanza pedonale dal centro storico. Ottimo il servizio del personale ed eccezzionale la disponibilità dimostrata.
Vale assolutamente e da consigliare anche per famiglie.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente, come han potuto comprovare i commenti effettuati del nostro Hotel da parte di altri Clienti in Tripadvisor, sono reali e tutti ed ognumo di loro sono in linea con quello che indicano. Ci allegra sapere che si sono incontrati comodi durante questi giorni ed han passato una buona permanenza in una delle nostre abitazioni.
Mi dispiacerebbe salutarLa, se non prima di esprimerLe il nostro ringraziamento e non solo mio, ma anche da parte di tutto il Personale che son quelli che fanno e conseguono che tutti gli Ospiti, come Lei, vadano con un buon ricordo della permanenza nel nostro Hotel.
Ancora grazie per il Suo riconoscimento “Veramente un ottimo tre stelle” e per RACCOMANDARE attraverso di Tripadvisor il nostro Hotel a fututi Clienti.
Speriamo rivederla presto in questo Suo Hotel di Valencia.
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Alloggiato dal 18 al 22 aprile. La "location" (in pieno centro e a pochi passi dalla stazione della metropolitana) e la professionalità di tutto il personale costituiscono i punti di forza di questo hotel. Solerte e precisa la conferma della prenotazione effettuata tramite web; la permanenza, poi, è stata caratterizzata da un apprezzabile attenzione al cliente, dal personale della recepion a quello incaricato alla colazione nonchè a quello dedicato alla pulizia dell'abitazione. Un vero e proprio gioco di squadra che ha contribuito a rendere ancor più piacevole il soggiorno in una città di per sè già molto accogliente. Le camere sono molto ampie, fornite di tutto il necessario e mantenute molto pulite. La colazione (varia e con eccellenti materie prime) è servita in un salone del primo piano con vista su un animata via chiusa al traffico automobilistico. In un angolo della minuscola reception è allestito un carello fornito di tutto il necessario per consentire a chi lascia l'albergo prima dell'apertura del salone di usufruire di una veloce prima colazione. Consigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
hotelsorollacentro, Director General alle Hotel Sorolla Centro, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Stimato Cliente, tante grazie per ognuna delle valorazioni fatte nel Suo commento, ci soddisfa sapere che han gradito la permanenza nel nostro Hotel.
Come han potuto comprovare tutto il nostro Personale e’ giovane, preparato e molto professionale, i nostri Recepcionisti, la cameriera delle colazioni e la nostra cameriera al piano, tutti ed ognuno di loro conosce perfettamente il proprio lavoro, e sanno che il piu’ importante e’ l’attenzione al Cliente perche’ possa tenere un buon ricordo del nostro Hotel.
Mi dispiacerebbe saluitarLa se non prima di esprimerLe il nostro ringraziamento e, non solo mio, ma anche di tutto il Personale che son quelli che conseguono che tutti gli Ospiti come Lei, vadano con un buon ricordo della permanenza nell’Hotel Sorolla Centro.
Ancora grazie per RACCOMANDARE attraverso di Tripadvisor il nostro Hotel a futuri Clienti.
Speriamo rivederlA presto in questo Suo Hotel in Valencia
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel in posizione ideale a due passi dal centro storico, camere accoglienti, bagno grande e molta pulizia .Disponibili alla reception che e' molto piccola, la hall quasi inesistente.Abbiamo apprezzato molto la wi fi gratuita e la colazione nella quale su richiesta e' stato possibile avere alimenti anche senza glutine.Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Gentile Cliente, ci allegra sapere che han passato una gradevole permanenza nel nostro Hotel.
Rispetto alla nostra Ricezione “piccola” dirLe che sfortunatamente non possiamo fare nulla, la mancanza di spazio la compensiamo con un buon servizio, come han potuto comprovare tutto Il nostro Personale e’ gentile e la pulizia delle installazioni e’ impeccabile, il nostro Wifi “gratuito” funziona perfettamente a qualsiasi ora e tutti questi dettagli sono quelli che dal nostro punto di vista compensano la carenza della nostra piccola Ricezione.
Non mi piacerebbe salutarLa se non prima esprimerLe un ringraziamento, non solo mio, ma anche di tutto il Personale che son quelli che conseguono che tutti gli Ospiti como Voi vadano con un buon ricordo della permanenza nell’Hotel Sorolla Centro.
Tante grazie per RACCOMANDARE attraverso di Tripadvisor il nostro Hotel a futuri Clienti.
Speriamo rivederLa presto in questo Suo Hotel in Valencia.
sicily
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Che dire... non posso che confermare i positivi giudizi già espressi.
La struttura è in una posizione centralissima.
Abbiamo prenotato una tripla e una doppia.
La tripla è ampia con un bagno veramente comodo
dotato anche di bidet + 2 lavelli + vasca/doccia+ wc perfetta per
una famiglia con figli.La doppia è confortevole e anche il bagno comodo.
Un difetto .....manca una hall.Personale gentilissimo e disponibile.
Ottimo rapporto qualità-prezzo , da raccomandare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
hotelsorollacentro, Director General alle Hotel Sorolla Centro, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Gentili Clienti,
grazie per il Vostro commento e per dedicarci parte del Vostro tempo.
Ci allegra sapere che sono soddisfatti della loro permanenza nel nostro Hotel.
Rispetto alla Hall, dirVi che sfortunatamente non possiamo far niente, la mancanza di spazio la compensiamo con un buon servizio, come han potuto constatare tutto il nostro Personale e’ gentile e la pulizia delle installazioni e’ impeccabile.
Mi dispiacerebbe salutarVi, se non prima di esprimerVi il nostro ringraziamento, non solo mio, ma anche di tutto il Personale che son quelli che conseguono che tutti gli Ospiti come Voi, vadano con un buon ricordo della permanenza nell’Hotel Sorolla Centro.
Ancora tante grazie per RACCOMANDARE attraverso di Tripadvisor il nostro Hotel a futuri Clienti.
Cordiali saluti

Conosci Hotel Sorolla Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Sorolla Centro

Indirizzo: Convento Santa Clara, 5, 46002 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
N. 4 hotel romantici a Valencia
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Valencia
N. 6 hotel per famiglie a Valencia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sorolla Centro 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Travelocity, Booking.com, Tingo, Priceline, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sorolla Centro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sorolla Valencia
Hotel Sorolla Centro Valencia
Sorolla Centro Valencia
Sorolla Hotel Valencia
Hotel Sorolla En Valencia
Valencia Hotel Sorolla Centro

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sorolla Centro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.