“Ottimo rapporto” 3 su 5 stelle

Bottiglia di vino gratuita
Classificato al n.2 di 100 hotel a Valencia
“Ottimo rapporto”
3 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Posizione ideale, tutte le attrazioni centrali raggiungibili a piedi ( cattedrale, mercato centrale, mercato della seta, piazze), vicinissimo alla metro "xativa" ( 30 min dall'aeroporto), vicino a centri commerciali e zona shopping, innumerovoli ristoranti, rapporto qualità, prezzo onesto, con il taxi 8 € per la zona emisfero/parco marino, 10 € per la spiaggia / porto american's cup ( ristorante " la rosa"merita!). Pulito e personale che parla correttamente Italiano. Non serve fare la colazione nell hotel, decisamente meglio l offerta di caffè di vario genere che trovate vicino.

Ha soggiornato in Aprile 2012
hotelsorollacentro, Director General alle Hotel Sorolla Centro, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2012
Gentili Clienti, come ben indicano nel Loro commento, il nostro Hotel si incontra in una ubicazione immemorabile, siamo infatti al lato di tutti i punti d’interesse che sono nel centro della Citta’, il tutto si puo’ visitare a piedi, non occorre utilizzare il trasporto pubblico.
Ci soddisfa sapere la Vostra positiva opinione rispetto alla pulizia ed al nostro Personale della Ricezione, come potettero comprovare tutti parlano in Italiano. Rispetto alla Colazione dirvi che siamo d’accordo con lo che indicano pero’ Vi garantisco che non c’e’ posto migliore per incominciare il giorno che disfruttare della nostra fantastica Colazione-Buffet in un intorno dove si respira pace e tranquillita’.
Approfitto dell’occasione per esprimerVi il nostro ringraziamento per aver confidato nel nostro Hotel e orgogliosamente dirVi che il nostro Personale son quelli che fanno e conseguono che tutti gli Ospiti, come Voi, vadano con un buon ricordo della loro permanenza nell’Hotel Sorolla Centro.
Grazie ancora per dedicarci parte del vostro tempo e per il Vostro riconoscimento “OTTIMO RAPPORTO” .

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Siamo stati presso questo Hotel nel mese di Aprile 2012, partendo dalle inforamaioni su Tripadvisor e debbo dire che la realtà è assolutamente in linea con quanto si dice. Abbiamo prenotrato una tripla e ci siamo trovati benissimo: stanza pulitissima, ambiente silenzioso (la stanza non aveva una vista di rilievo - dava su un interno - ma il vantaggio era il sislenzio durante la notte e visto la posizione centralissima, è da considerarsi un pregio.
Come dicevo la posizione è strategica: a 200 mt. dalla stazione Metro di Xàtiva (collegamento diretto aeroporto 20 min.) e a distanza pedonale dal centro storico. Ottimo il servizio del personale ed eccezzionale la disponibilità dimostrata.
Vale assolutamente e da consigliare anche per famiglie.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente, come han potuto comprovare i commenti effettuati del nostro Hotel da parte di altri Clienti in Tripadvisor, sono reali e tutti ed ognumo di loro sono in linea con quello che indicano. Ci allegra sapere che si sono incontrati comodi durante questi giorni ed han passato una buona permanenza in una delle nostre abitazioni.
Mi dispiacerebbe salutarLa, se non prima di esprimerLe il nostro ringraziamento e non solo mio, ma anche da parte di tutto il Personale che son quelli che fanno e conseguono che tutti gli Ospiti, come Lei, vadano con un buon ricordo della permanenza nel nostro Hotel.
Ancora grazie per il Suo riconoscimento “Veramente un ottimo tre stelle” e per RACCOMANDARE attraverso di Tripadvisor il nostro Hotel a fututi Clienti.
Speriamo rivederla presto in questo Suo Hotel di Valencia.
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Alloggiato dal 18 al 22 aprile. La "location" (in pieno centro e a pochi passi dalla stazione della metropolitana) e la professionalità di tutto il personale costituiscono i punti di forza di questo hotel. Solerte e precisa la conferma della prenotazione effettuata tramite web; la permanenza, poi, è stata caratterizzata da un apprezzabile attenzione al cliente, dal personale della recepion a quello incaricato alla colazione nonchè a quello dedicato alla pulizia dell'abitazione. Un vero e proprio gioco di squadra che ha contribuito a rendere ancor più piacevole il soggiorno in una città di per sè già molto accogliente. Le camere sono molto ampie, fornite di tutto il necessario e mantenute molto pulite. La colazione (varia e con eccellenti materie prime) è servita in un salone del primo piano con vista su un animata via chiusa al traffico automobilistico. In un angolo della minuscola reception è allestito un carello fornito di tutto il necessario per consentire a chi lascia l'albergo prima dell'apertura del salone di usufruire di una veloce prima colazione. Consigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
hotelsorollacentro, Director General alle Hotel Sorolla Centro, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Stimato Cliente, tante grazie per ognuna delle valorazioni fatte nel Suo commento, ci soddisfa sapere che han gradito la permanenza nel nostro Hotel.
Come han potuto comprovare tutto il nostro Personale e’ giovane, preparato e molto professionale, i nostri Recepcionisti, la cameriera delle colazioni e la nostra cameriera al piano, tutti ed ognuno di loro conosce perfettamente il proprio lavoro, e sanno che il piu’ importante e’ l’attenzione al Cliente perche’ possa tenere un buon ricordo del nostro Hotel.
Mi dispiacerebbe saluitarLa se non prima di esprimerLe il nostro ringraziamento e, non solo mio, ma anche di tutto il Personale che son quelli che conseguono che tutti gli Ospiti come Lei, vadano con un buon ricordo della permanenza nell’Hotel Sorolla Centro.
Ancora grazie per RACCOMANDARE attraverso di Tripadvisor il nostro Hotel a futuri Clienti.
Speriamo rivederlA presto in questo Suo Hotel in Valencia
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ottimo hotel in posizione ideale a due passi dal centro storico, camere accoglienti, bagno grande e molta pulizia .Disponibili alla reception che e' molto piccola, la hall quasi inesistente.Abbiamo apprezzato molto la wi fi gratuita e la colazione nella quale su richiesta e' stato possibile avere alimenti anche senza glutine.Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Gentile Cliente, ci allegra sapere che han passato una gradevole permanenza nel nostro Hotel.
Rispetto alla nostra Ricezione “piccola” dirLe che sfortunatamente non possiamo fare nulla, la mancanza di spazio la compensiamo con un buon servizio, come han potuto comprovare tutto Il nostro Personale e’ gentile e la pulizia delle installazioni e’ impeccabile, il nostro Wifi “gratuito” funziona perfettamente a qualsiasi ora e tutti questi dettagli sono quelli che dal nostro punto di vista compensano la carenza della nostra piccola Ricezione.
Non mi piacerebbe salutarLa se non prima esprimerLe un ringraziamento, non solo mio, ma anche di tutto il Personale che son quelli che conseguono che tutti gli Ospiti como Voi vadano con un buon ricordo della permanenza nell’Hotel Sorolla Centro.
Tante grazie per RACCOMANDARE attraverso di Tripadvisor il nostro Hotel a futuri Clienti.
Speriamo rivederLa presto in questo Suo Hotel in Valencia.
sicily
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Che dire... non posso che confermare i positivi giudizi già espressi.
La struttura è in una posizione centralissima.
Abbiamo prenotato una tripla e una doppia.
La tripla è ampia con un bagno veramente comodo
dotato anche di bidet + 2 lavelli + vasca/doccia+ wc perfetta per
una famiglia con figli.La doppia è confortevole e anche il bagno comodo.
Un difetto .....manca una hall.Personale gentilissimo e disponibile.
Ottimo rapporto qualità-prezzo , da raccomandare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
hotelsorollacentro, Director General alle Hotel Sorolla Centro, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Gentili Clienti,
grazie per il Vostro commento e per dedicarci parte del Vostro tempo.
Ci allegra sapere che sono soddisfatti della loro permanenza nel nostro Hotel.
Rispetto alla Hall, dirVi che sfortunatamente non possiamo far niente, la mancanza di spazio la compensiamo con un buon servizio, come han potuto constatare tutto il nostro Personale e’ gentile e la pulizia delle installazioni e’ impeccabile.
Mi dispiacerebbe salutarVi, se non prima di esprimerVi il nostro ringraziamento, non solo mio, ma anche di tutto il Personale che son quelli che conseguono che tutti gli Ospiti come Voi, vadano con un buon ricordo della permanenza nell’Hotel Sorolla Centro.
Ancora tante grazie per RACCOMANDARE attraverso di Tripadvisor il nostro Hotel a futuri Clienti.
Cordiali saluti
Provincia di Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Volevo un hotel al centro non troppo caro ma decoroso e dopo varie ricerche e letture di recensioni la mia scelta è caduta sul Sorolla Centro (prenotato facilmente con booking). L'hotel è fantastico, pulitissimo, al centro con tutto a portata di mano e il personale alla reception,gentilissimo, ci ha assistito in tutte le nostre richieste. Abbiamo preso una stanza tripla chiedendo all'atto della prenotazione che fosse il piu' tranquilla possibile e finalmente abbiamo trovato un hotel dove pur stando al centro, con la movida che impazza, in camera non si sentiva volare una mosca!La colazione non è inclusa ed ha un prezzo a parte un tantino eccesivo (10.50 a testa) ma l'ubicazione dell'hotel fa si che si possa prendere un cappuccino seramente nelle immediate vicinanze a prezzi molto piu' ragionevoli..Mi sento di consigliare vivamente questo hotel

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentili Clienti, grazie per il Vostro commento e per dedicarci parte del Vostro tempo.
Ci allegra sapere che han passato una buona permanenza nel nostro Hotel, personalmente trasmettiro’ la Vostra soddisfazione a tutto il personale, che, come han potuto notare sono tutti giovani e Professionali.
Per quanto riguarda la nostra colazione-Buffet dirle che sfortunatamente non possiamo includerla nei prezzi delle abitazioni, visto che questi sono gia’ molto aggiustati .
I Clienti hanno facolta’ di scegliere di fare colazione indipendentemente dal presupposto che hanno del loro viaggio.
Mi dispiacerebbe salutarVi, se non prima esprimerVi il nostro ringraziamento, non solo mio, ma anche di tutto il personale che son quelli che conseguono che tutti gli Ospiti come Voi, vadano con un buon ricordo della loro permanenza nell’Hotel Sorolla Centro.
Cordiali saluti
TERNI
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Hotel con tute le migliori caratteristiche per potersi godere al meglio una città splendida come Valencia. Si raggiunge in mezz'ora circa dall'aereoporto con la comodissima linea metro 3 (si può prendere anche la 5, linea verde) fermata Xativa, davanti alla Plaza de toros, si cammina per cinque minuti, nella zona pedonale, e si giunge a destinazione. Le camere sono spaziose, pulitissime e perfette in ogni piccolo particolare. La colazione, servita al primo piano, in una sala a vetri che si affaccia sulla via, presenta una buonissima scelta sia di prodotti salati che dolci, e rappresenta un bel buon giorno per iniziare la giornata.
La posizione poi è talmente centrale, Plaza Ayuntamento a pochi metri, che tutto si raggiunge facilmente sia i monumenti sia i mezzi pubblici per spostarsi.
Il valore aggiunto di quest'hotel è comunque il personale, dai ragazzi della hall, ciascuno dei quali conosce almeno altre tre lingue, sempre pronti a soddisfare ogni esigenza del cliente con una professionalità, che pur viaggiando molto, raramente ho incontrato, alla ragazza della sala colazioni, che ti accoglie ogni mattina con sorriso ed educazione (il lunedì di Pasqua si è dovuta sopportare un cliente, che ad ogni suo passaggio le chiedeva sempre qualcosa con tono sprezzante ed insistenza,io al suo posto lo avrei ucciso!!), per finire come già ho accennato alla Sig.ra Lourdes (l'unica di cui ricordo il nome, per averlo letto sul biglietto che ogni giorno ci lasciava in camera), responsabile della pulizia delle camere.
Insomma come ho scritto nel titolo, HOTEL SOROLLACENTRO, benissimo così

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
hotelsorollacentro, Director General alle Hotel Sorolla Centro, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Gentili Clienti, grazie per il commento e per dedicarci parte del Vostro tempo.
Ci allegra sapere che l’ubicazione e le installazioni del nostro Hotel siano state di Vostro gradimento.Come han potuto constatare piu’ “centrico impossibile” a scarsi 50 metri dalla Piazza del Comune, in zona pedonale con piu’ ambiente di Valencia, circondato da tutti i tipi di negozi, bar, caffetterie, terrazze-Ristoranti, cinema e perfettamente comunicante, attraverso della metropolitana, con qualsiasi punto d’interesse della Citta’ e con l’Arereoporto.
Personalñmente trasmettiro’ la Vostra soddisfazione a tutto il personale dell’Hotel, a Veronica, la nostra simpatica e paziente Cameriere delle colazioni, alla nostra Governante Lourdes, che personalmente si incarico’ tutti i giorni che la Vostra abitazione fosse perfetta , ordinata e pulita; Lei gia’ da anni e’ la persona che lidera il nostro gruppo delle Camerire dei piani, perche’ tutte le abitazioni siano perfette come quella da Voi occupata durante il Vostro soggiorno.
Come hanno potuto anche comprovare che tutto il nostro Personale dell’Hotel sono giovani, molto professionali e tutti anche ben preparati , sopratutto la ricezione, e come Voi indicate, parlano minimo tre lingue per poter facilitare la comunicazione con i Clienti facilmente senza alcun problema per dare informazioni necessarie perche’ la permanenza sia piu’ piacevole possibile.
Mi dispiacerebbe salutarla, senza non prima esprimerVi il nostro ringraziamento, non solo mio, ma anche di tutto il Personale che fanno il possibile perche’ i nostri Ospiti, come Voi, vadano con un buon ricordo della permanenza nell’Hotel Sorolla Centro.
Speriamo poter rivederVi di nuovo in questo Vostro Hotel in Valencia.
Cordiali saluti.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valencia
Hotel Melia Valencia
4.5 su 5 stelle 569 recensioni
Hostal Venecia
N. 8 di 100 a Valencia
4.5 su 5 stelle 782 recensioni

Conosci Hotel Sorolla Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sorolla Centro

Indirizzo: Convento Santa Clara, 5, 46002 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 2 hotel romantici a Valencia
N. 4 hotel per famiglie a Valencia
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Valencia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sorolla Centro 3*
TripAdvisor collabora con Agoda, Travel Republic (UK), Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, HotelTravel.com, Odigeo, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sorolla Centro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sorolla Valencia
Hotel Sorolla Centro Valencia
Sorolla Centro Valencia
Sorolla Hotel Valencia
Valencia Hotel Sorolla Centro
Hotel Sorolla En Valencia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sorolla Centro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.