“Posizione strategica.” 4 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn Valencia

Hai aggiunto Holiday Inn Valencia ai Preferiti
Holiday Inn Valencia
4.0 su 5 Hotel   |   Paseo de Alameda 38 | Solher Alameda, 46023 Valencia, Spagna   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.45 di 99 hotel a Valencia
Bologna, Italia
“Posizione strategica.”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Hotel moderno, situato in una torre di 12 piani con, all'undicesimo piano una piccola palestra con annessi solarium UVA e sauna; al dodicesimo - in copertura - si trova una piccola piscina scoperta con annesso cocktail-bar. Al piano terra si trovano il bar ed il ristorante, all'ammezzato la reception. La rete WiFi è gratuita e presente sia nei locali comuni che ai piani.
Le camere (Executive) sono essenziali ma spaziose e comode, con bagno grande con vasca/doccia. Di fronte all'hotel c'è sia un punto di stazionamento dei taxi (+/- sempre disponibili) che la fermata del "bus turistico" (linea blu) che consente di visitare la città comodamente (dal porto al centro storico la linea blu, dal centro stroico alla perifieria quella rossa). a due passi si trova il parco per bambini "Gulliver", posto all'interno di quello che era il letto del fiume Turia, oggi parco pubblico lungo oltre 9 km. con ciclabili e varie attività.
A poco più di 10 minuti, sempre passeggiando per il Turia, si arriva alla zona della città della scienza, con meravigliosi edifici pubblici realizzati su progetto di famosi architetti come Norman Foster, David Chipperfield e il valenciano Santiago Calatrava, e dell'acquario (il più grande di Europa.
A fianco dell'Hotel ci sono alcuni locali dove poter fare colazione (se si vuole evitare la Continental offerta a 14 euro dall'Hotel - bambini gratis) e/o mangiare: pizzeria, birreria e altri ristoranti di vario tipo.
A poco più di 15 minuti, dopo aver attraversato il Turia, si trova un quartire molto carino, pieno di ristoranti e locali tipicamente spagnoli, molto vivo per la "movida serale".
Sicuramente consigliato !

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
Montaione, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Hotel in posizione favorevole rispetto alla città della scienza e al museo oceanografico.Un pò più distante dal centro ma la presenza di una fermata di taxi davanti all hotel lo rendono un problema minore.
La pulizia della stanza era accettbile e il personale della reception molto cordiale.
L'inica pecca e il ristorante un pò troppo caro.
Nel complesso buon soggiorno e fine anno piacevole.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Lane City, Texas
3 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Abbiamo soggiornato, mia moglie ed io, per tre notti, 09/11 marzo 2012. La scelta è stata fatta perchè molto vicino alla "ciudad de les artes y las ciencias" ed all' oceanografic. Per arrivare al centro storico, oltre che effettuare una bellissima passeggiata lungo i giardini della Tùria, si può utilizzare il taxi, che, con una spesa tra i 4 e 6 euro, è molto conveniente. L'hotel è buono, la nostra camera molto spaziosa con due grandi letti (da una piazza e mezzo), la colazione al mattino abbastanza nella norma, positiva. Abbastanza buona, per noi anche la pulizia.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

L'Holiday Inn si trova proprio di fronte ai giardini del turia, grazie ai quali abbiamo raggiunto il centro città, l'Oceanografic e La Città delle Arti e delle Scienze.
Il servizio è stato sempre cordiale e mai invadente, buona la pulizia e il confort della stanza.
La migliore paella che abbiamo mangiato a Valencia è stata nel ristorante dell'hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Venezia
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 21 al 24 gennaio io, mia moglie e mia figlia di 3 anni. Ottima struttura molto accogliente; noi abbiamo scielto una camera con due letti matrimoniali ma in realtà erano abbastanza piccoli per due adulti, ad ogni modo la camera era spaziosa, con legno per terra, pulita, perfetta per tre persone. La cosa eccezionale era la posizione dell'hotel a 50 metri dal parco Turia e dal parco dei divertimenti Gulliver, vera ed imperdibile attrattiva per i bambini. La stessa città delle arti e della scienza era a 20 minuti a piedi con una piacevolissima passeggiata lungo il parco Turia. Consiglio vivamente una visita al BioParco (autobus 95 con fermata a 200 mt dall'albergo), una splendita esperienza soprattutto per i bambini. Abbiamo provato anche il ristorante dell'hotel: un pò caro, con scarsa scielta e cibo normale, ma ottima alternativa se, come noi, i bambini hanno fame e non si ha voglia di andare fino in centro città. In alternativa a pochi passi c'è la pizzeria Roma gestita da Andrea (un simpatico milanese) che offre pizza e piatti di pasta ad un prezzo accettabile. In conclusione consiglio vivamente una visita a Valencia una spelendida città da visitare con i propri figli.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

questo hotel si trova in posizione strategica per visitare la città, equidistante dal centro e dal porto e vicino alla città della scienza e delle arti, inoltre c'è una stazione di taxi proprio sulla strada adiacente e qui hanno prezzi concorrenziali ai mezzi pubblici (non come in italia).
Il rapporto qualità/prezzo è eccellente, le camere doppie sono molto accoglienti quella tripla un pò più sacrificata.
Non abbiamo provato il ristorante.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Lo consiglio vivamente per un viaggio con i bambini. Vicinissimo all'Oceanografic e alle strutture della Città delle Arti e della Scienza: noi siamo andati a piedi, ma la fermata dell'autobus è di fronte all'albergo, sempre dalla stessa fermata è possibile prendere il bus che porta al centro in 15 minuti massimo.
La quadrupla dove abbiamo alloggiato era comoda e spaziosa, il personale efficiente e cordiale, pulizia assolutamente soddisfacente. Ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Holiday Inn Valencia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Valencia

Indirizzo: Paseo de Alameda 38 | Solher Alameda, 46023 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 23 hotel per viaggi d'affari a Valencia
N. 28 hotel di lusso a Valencia
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Valencia 4*
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Valencia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Valencia Hotel Valencia
Holiday Locanda Valencia
Valencia Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Valencia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.