“economico e pulito” 4 su 5 stelle

Classificato al n.60 di 100 hotel a Valencia
follonica
“economico e pulito”
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Sono tornata da Valencia il 29 marzo 2012 dopo aver trascorso 4 giorni a Valencia in questo albergo, un po' lontano sia dal centro che dalla città della scienza.
Ho trovato cortesia , pulizia, indicazioni ( su mia richiesta) di come muovermi in città. Ho ricevuto una cartina e spiegazioni per prendere il bus: la fermata è proprio dietro l'albergo. Consiglio se siete 4 persone di prendere il taxi, la spesa è la stessa:€ 6,00 per tornare dal centro all'hotel , cioè lo stesso costo di 4 biglietti del bus.Consiglio inoltre di visitare la città della scienza in due giorni altrimenti la visita diventa faticosa.
Essendo distanti dai siti famosi ho camminato molto , apprezzando i marciapiedi grandi come strade e assolutamente pianeggianti.Possibilità di usare le tante biciclette ,a disposizione in vari punti di Valencia, pagando ticket e vi assicuro che le piste ciclabili sono numerosissime.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

L'Aquila, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Albergo a tre stelle.. anche se io lo classificherei a 2. Offre SOLO la prima colazione. Non fornisce servizi supplementari di pranzo e cena. All'ingresso oltre alla reception, dove sono molto cordiali, c'è un bar che offre caffè e cornetti. Ci sono anche dei distributori automatici di merendine e bevande.

Le stanze sono con la moquette e molto spartane. Nella mia c'era, al posto dell'armadio, una specie di appendiabiti con scaffali (al posto dei cassetti). Non c'era il frigobar ma un bollitore elettrico per farsi eventualmente del thè. L'asciugacapelli si trova nella zona letto anzichè nel bagno. Era disponibile solo una presa, per attaccare eventuali cellulari ecc.

Il bagno era pulito ma gli asciugamani erano lisi. State attenti a quando fate cambiare gli asciugamani perchè mi e capitato di trovar piegato l'asciugamano che avevo messo per terra (per far cambiare).

La prima colazione è varia. I succhi di frutta sono zuccheratissimi. La differenza tra succo d'arancia e ananas sta solo nel colore. Disponibili cornetti, brioches al cioccolato, prosciutto cotto e formaggio, panini, marmellate, burro, cereali, latte intero e scremato, salsa di pomodoro e aglio. Per un caffè bisogna andare alla macchinetta, nella stessa sala, per farsi un thè, cappuccino, cioccolata calda e caffè. Hanno anche dei tost ed un fornetto elettrico dove uno si piò tostare il pane.

Se andate, chiedere espressamente una camera NON fronte strada, dato che l'albergo sta su una rotatoria.
C'erano molte famiglie.

Dietro l'albergo c'è la fermata dell'autobus 7 che porta al centro. il biglietto si paga sul bus, se non si ha la tessera. A piedi ci si mette una mezz'oretta circa.

Per andare alla città delle arti ci si impiega 30 min, altrimenti si prende l'autobus affianco all'albergo. Anche lì si paga a bordo se non si ha la tessera.

Le stanze sono silenziose.

Ideale se si vuole visitare Valencia con calma e a chi ama camminare, data la posizione non proprio ideale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Genova
3 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

L'Holiday Inn Express si trova in Avenida de Ausias March a Valencia. La struttura è moderna, il personale di servizio è gentile e disponibile. Le stanze sono carine e silenziose (consigliamo di scegliere la stanza NON lato strada, l'albergo è sito su una rotonda di raccordo tra vari corsi multicorsia). Nel complesso un più che valido 3 stelle, i prezzi sono davvero abbordabili. La posizione dell'Hotel è favorevole per chi vuole visitare la Città delle Scienze e l'Acquario.
Per chi vuole invece vivere la città nella sua centralità si rivela una scelta infelice, alla sera il ritorno in albergo può rivelarsi davvero lungo e rognoso.
Buon rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Crespellano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Sono rientrata oggi da Valencia che tra l'altro è veramente un bella citta.Ho alloggiato in questo hotel ove mi sono trovata bene.
Rimane a circa 15 minuti di taxi dall'aeroporto,in periferia,ma molto vicino alla Citta delle Scienze (infatti ci si va tranquillamente a piedi facendo una passeggiata in 20 minuti ci si arriva).Dietro l'hotel c'e la fermata dell'autobus 7 che porta dritto in centro ma,credetemi,se piace camminare,in mezz ora ci si arriva anche a piedi.L'hotel è carino,classico hotel con arredamento moderno,le camere sono carine,con ogni confort e pulite.Nel prezzo he è davvero molto buono,c'e compresa la colazione che è a buffet e direi anche abbondante.Io dico che se si vuole visitare la citta per turismo o doverci andare per lavoro,questo hotel con il prezzo che ha è veramente ok!!!!importante è che piaccia camminare o muoversi coi mezzi pubblici.Voglio anche aggiungere che all'arrivo per il taxi abbiamo speso 25 euro perchè erano le 23 passate quindi ha aggiunto 5 euro per il notturno,ma stamattina abbimo speso 19 euro!!!!!iANDATE A VALENCIA!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato in quest'albergo per 4 gg, ci siamo trovati molto bene perchè riuscivamo comodamente a raggiungere sia il centro che il porto e la spiaggia in pochissimo tempo, precisando però che ci siamo mossi quasi esclusivamente in macchina (non avendo quasi mai problemi nel trovare un parcheggio libero) ad esclusione della visita all'Oceanografico, situato esattamente in fondo al vialone sul retro dell'hotel (circa 20 min a piedi).

Come tutti gli Holiday Inn Express che abbiamo provato il servizio ottimo è garantito, camere e bagno puliti e spaziosi, colazione abbondante.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2011

Ottimo rapporto qualità prezzo, lo consigliamo vivamente.
Fermata autobus dietro l'hotel (7 e 13 per andare in centro - 13 si ferma anche davanti alla Città delle Scienze)
La Città delle Scienze ed il centro sono comunque raggiungibili a breve anche a piedi.
Per chi viene dall'aeroporto può prendere la metro per arrivare fino a Plaza de Toros (fermata Xativa) e prendere il bus 7 dietro la Piazza (fermata Castellò) e scendere alla fermata Music Cuesta che è proprio quella dietro all'albergo.
Se prendete un taxi dall'aereoporto all'albero gi vogliono circa 22 euro.
Il personale è davvero molto gentile e disponibile, le camere sono pulite e la colazione è abbondante. Ottimo per chi viaggia con i bambini (cen'erano davvero tante famiglie con bimbi!)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2011

....buon rapporto qualità prezzo, non centrale ma ben servito con i mezzi pubblici (i bus nr. 7 e 13 portano in centro e nei punti di interesse come la Città della Scienza in breve tempo). Buona colazione a buffet. Stanze non grandi ma pulite. Cortesia da parte dello staff che si è dimostrato gentile nel fornirci tutte le indicazioni del caso. Un problema è rappresentato dal fatto che non ci sono ristoranti nelle vicinanze e pertanto la scelta è ricaduta sul locali del centro, con attenzione all'orario di ritorno (le corse dei bus diminuiscono la frequenza dopo le 22.30)

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Holiday Inn Express Valencia-San Luis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Express Valencia-San Luis

Indirizzo: Avenida de Ausias March 99, 46013 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.60 di 100 hotel in Valencia
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Express Valencia-San Luis 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, IHG, Expedia, Venere, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express Valencia-San Luis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Express Valencia-San Luis
Holiday Inn Express Valencia-San Luis Hotel Valencia
Holiday Inn Valencia
Valencia Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Express Valencia-San Luis, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.