“Ottima posizione!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.52 di 99 hotel a Valencia
Firenze, Italia
“Ottima posizione!”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel molto buono per la posizione, è in pieno centro, vicino zona dei locali per mangiare e vicino alla metrò fermata Colon.
le camere con affaccio sulla strada sono più rumorose ma più grandi.
la colazione non vale il costo! poca varietà ; meglio andare nei locali nei pressi...
Albergo con arredi stile antichi...perciò un po' cupo.
consigliato per visitare la città e vivere Valenza...

• Ha soggiornato in Maggio 2012

monza
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Ho soggiornato con mio marito per 4 notti a settembre 2011 in questo hotel e ve lo consiglio.
La posizione è comodissima, raggiungibile a piedi dalla stazione della metropolitana, vicinissima alla piazza principale.
Da qui poi a piedi si raggiunge tutto il centro, il mercato centrale, la lonja della seta, la cattedrale.
L’hotel è situato in un vecchio teatro, l’accesso è sulla strada principale, un po’ piccolino, non fatevi ingannare dalla reception piccolissima e molto sacrificate: il personale presente è sempre gentile e disponibile.
Noi avevamo una stanza al secondo piano molto ampia e spaziosa, con varie finestre sulla strada (che però non si sentiva molto), con bagno nuovissimo appena rifatto. Campioncini di tutto nel bagno e asciugamani puliti tutti i giorni.
Noi abbiamo prenotato solo il pernottamento perché con colazione risultava un po’ cara, tenete presente che nella zona del mercato e della cattedrale ci sono tantissimi bar dove potete fare colazione a prezzi più accessibili.
In conclusione vi consiglio vivamente qs hotel per la sua posizione, la pulizia, e l’ampiezza delle stanze
Da vedere assolutamente: la città della scienza di Calatrava, architettonicamente meravigliosa, un inno alla modernità e alla tradizione!
Poi l’oceanografico con il bellissimo spettacolo dei delfini (mi è piaciuto molto nonostante io non ami questo genere di show).
Con i mezzi girate ovunque, e con la Valencia Card che vi permette di accedere a tutti i mezzi pubblici per 2 o 3 giorni molti ingressi a musei/città della scienza/acquario sono scontati.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
, Atención al cliente alle Husa Reina Victoria, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Stimato cliente, ci fa piacere sapere che i servizi offerti dal nostro hotel sono stati di suo aggrado e che la nostra posizione a potuto visitare la nostra bellissima città. Spero rivederla al piú presto. Saluti.
Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

abbiamo soggiornato 3 notti in questo hotel in pieno centro di Valencia con formula B&B.
Ottima la posizione, vicino al centro storico che si raggiunge a piedi in 5 minuti, vicino alla via dello shopping e soprattutto vicino anche ad una fermata importante della metropolitana.
Buon 4 stelle con un ottimo e variato buffet per la prima colazione, camera standard con un letto matrimoniale un pò piccolo (assomigliava ad un letto ad una piazza e mezza) e buona pulizia, personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Elena F, Atención al cliente alle Husa Reina Victoria, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Stimato cliente, vi ringraziamo per i suoi commentari.Come lei dice per la nostra posizione é un hotel ideale per visitare la nostra cittá.Siamo felici che le sia piaciuto il nostro servizio di colazione.Speriamo rivederla presto.Saluti
montecatini terme
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Se dovessi tornare a Valencia,tornerò sicuramente in questo hotel.Posizione ottima,in centro,nella piazza principale di valencia,piena di negozi e ristoranti.Le camere spaziose,pulite e ben arredate.Il personale è cortese,e il tutto ad un prezzo veramente appetibile!abbbiamo visitato valencia a piedi,solamente per il museo delle arti e della scienza,e la spiaggia,dieci minuti di taxi,ce ne sono dappertutto!!E' una citta tranquilla,piena di giovani,e tanta allegria.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Elena F, ATENCION AL CLIENTE alle Husa Reina Victoria, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Gentile cliente, vogliamo ringraziare per aver scelto il nostro albergo durante il suo soggiorno a Valencia.Il suo commento fa che tutto il personale dell'albergo vogliamo migliorare giorno per giorno per fornire a lei il nostro miglior servizio. Saremo lieti di ricevere lei in un'altra occasione. Saluti.
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

L'albergo è molto centrale e vicino alla stazione della metropolitana Colón che si trova sulla stessa linea dell'aeroporto, quindi facile da raggiungere.
Si trova vicino alle attrazioni turistiche ed è circondato da negozi e locali. Dalla vicinissima piazza dell'Ayuntamento parte anche il bus che porta alla Ciudad de las ciencias.
La stanza, doppia, di grandezza normale (pari alle aspettative) e ben tenuto il bagno.
Wi-fi gratuito in tutta la struttura!!!!!
Unico difetto manca di insonorizzazione, la camera era molto rumorosa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Locarno
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Hotel di standard medio-alto con buona relazione qualità prezzo. Posizione centralissima, punto di partenza ideale per scoprire la citta, vicino alla stazione metro, autobus e treno nucleo storico raggiungibile a piedi in 5 minuti. Buttet colazione richissimo da pagare extra a prezzo interessante.Camera matrimoniale spaziosissima e pulitissima.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Elena F, ATENCION AL CLIENTE alle Husa Reina Victoria, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Stimato cliente vi ringraziamo per i suoi commentari,come lei dice per la nostra posizione é un hotel ideale per visitare la nostra cittá.Siamo felici che le sia piaciuto il nostro servizio di colazione.Speriamo rivederla presto.Saluti
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

L'albergo e' in pieno centro, in 5 minuti veri si e' nella piazza principale d Valencia e in altrettanti minuti si arriva alla stazione Colon della metro con la quale si puo' raggiungere direttamente l'aeroporto o il mare. Vicino l'albergo ci sono tantissimi ristoranti e bar e non c'e' che l'imbarazzo della scelta per trovare un locale dove bere. L'albergo e' pulito, le camre ampie ed il personale molto cortese. In tutti i locali c'e' il wi-fi e sono comunque disponibili 2 pc per navigare. Il prezzo e circa di 70 euro a notte per la doppia.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Elena F, ATENCION AL CLIENTE alle Husa Reina Victoria, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2012
Stimato cliente, grazie per i suoi commenti riguardo al nostro hotel ci fa piacere che il suo soggiorno con noi é stato piacevole, faremo sapere al nostro personale i suoi commenti. Speriamo rivederli presti. Saluti.

Conosci Husa Reina Victoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Husa Reina Victoria

Indirizzo: Barcas 4-6, 46002 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia > Sant Francesc
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 30 hotel di lusso a Valencia
Categoria hotel:4 stella/e — Husa Reina Victoria 4*
TripAdvisor collabora con Otel, TripOnline SA, HotelsClick, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Agoda, LogiTravel, HostelWorld, HotelTravel.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Husa Reina Victoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Husa Reina Victoria Valencia
Hotel Reina Victoria Valencia
Husa Reina Victoria Hotel Valencia
Hotel Husa Reina Victoria Valencia
Reina Victoria Valencia
Valencia Husa Reina Victoria Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Husa Reina Victoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.