“Molto tranquillo” 4 su 5 stelle
Recensione di Senator Parque Central Hotel

Hai aggiunto Senator Parque Central Hotel ai Preferiti
Senator Parque Central Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Plaza Manuel Sanchis Guarner s/n, 46006 Valencia, Spagna (Russafa)   |
Classificato al n.39 di 99 hotel a Valencia
“Molto tranquillo”
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Ho alloggiato in questo albergo per una settimana. La posizione e tranquilla, e abbastanza collegato con gli autobus sia al mare che al centro. Le camere sono grandi, ben attrezzate. Il cambio degli asciugamani e stato fatto solo dopo nostra richiesta. Frigo bar a go go e wifi libera. Nel complesso un ottimo albergo nel quale tornerei.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
P-Stor, Gerente alle Senator Parque Central Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2012
Gentile Cliente,

Molte grazie per aver condiviso la Sua esperienza con noi. L’obbiettivo che ci prefissiamo e’ che Voi possiate passare la migliore vacanza possibile ed e’ per questo che lavoriamo cercando di migliorare giorno per giorno.

Siamo lieti di godere dei trasporti pubblici nela nostra città, e che anzi l’hotel è ben collegato con tutte le attrazioni della città in autobús o in metropolitana.

E’ un onore per noi essere confortevole nelle nostre strutture e nelle camere, mentre ci prepariamo per rendere questo accada in ogni modo. Tuttavia, ci rammarichiamo per l’incidente del cambio degli asciugamani ogni giorno, perché il nostro reparto di pulizia esegue la manutenzione di tutte le stanze per gli ospiti sono alloggiati in albergo. Ma sono contento che ti chiede é così, sono sicuro che in modo efficace e veloce i loro bisogni sono stati soddisfatti.

Infatti il minibar è gratuito, è un dettaglio di gentilezza che ha gli ospiti dell’hotel.
Grazie ancora proferisce i commenti alla nostra struttura e come dici tu, spero di vederti presto e benvenuto personalmente.

• Greco per primo
Sestri Levante, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Ottimo hotel, camere spaziose e sempre pulite, ottimo servizio in camera anche se forse un po' caro. Personale dell'hotel molto competente e quasi sempre disponibile a fornire informazioni utili su come raggiungere il centro città, su cosa visitare e dove andare a mangiare, quasi tutti parlano italiano. Richiesta carta di credito al momento dell'occupazione della camera per fornire garanzia, cosa che peraltro non ho capito in quanto avevo già pagato tutto online.
Vicinanza ai mezzi pubblici (linea 8 che porta direttamente in centro e 35 che porta alla città della scienza e arte)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente,

La ringraziamo per i commenti fatti riguardanti il nostro hotel in cui si evidenzia che passo’ un soddisfacente soggiorno. Inoltre, che i clienti stiano nel miglior comfort possibile e’ uno dei nostri obbiettivi principali.

E ‘un piacere leggere commenti come quello che ci ha scritto, e facciamo un ottimo lavoro ogni giorno per il servicio che offriamo è uno dei migliori che possono ottenere.

Apprezziamo i commenti rivolti al nostro personale, in quanto sono pienamente informati di
tutte le informazioni necessarie per muoversi in città e dispone di un servicio concierte 24 ore per aiutarvi in qualsiasi momento e, se possibile nella loro lingua, e siamo consapevoli che è molto più piacevole.

D’altra parte, vi dico il motivo di chiedere la carta di crédito al momento dell’arrivo, non ha altro scopo che avere la certeza della vostra camera, in modo da poter fare consumo extra in albergo come un ristorante caffetteria, lavandería, telefonate e altro ancora.

In effetti, siamo molto ben collegato con la città con autobús e metropolitana per andaré in centro, spiaggia, città con autobús e metropolitana per andaré in centro, spiaggia, città delle arti e delle sicienze, Bioparc… Tuttavia, è possibile raggiungere a piedi il centro e sarebbe venuto in soli 15 minuti mo.

Cosí, tutto il nostro personale Playa rimane a sua intera disposizione e speriamo in un Vostro ritorno in qualunque altra occasione, nel frattempo continueremo a lavorare cercando di soddisfare tutti i bisogni dei nostri clienti.

Marcon, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Hotel ben collegato con stanze di buona metratura e ben insonorizzate pensando che l'hotel si trova fronte ad un'incrocio di alcune arterie trafficate tutto il giorno. Buona la pulizia ed efficiente e simpatico il personale. Il ristorante interno non è granchè ed ha prezzi un po' elevati. Ha un buona zona fitness. Colazione buona e molto ampia anche se, come sempre in Spagna, a prezzi esorbitanti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
P-Stor, Gerente alle Senator Parque Central Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2012
Gentile Cliente,

Prima di tutto La ringrazio per le Sue critiche perche’ e’ grazie a queste che abbiamo la possibilita’ di conoscere meglio le esigenze del Cliente durante la permanenza nel nostro hotel cercando di ottenere un prodotto sempre piu’ vicino a Voi.

E’bello per noi di leggere commenti positivi sui servizi dell’hotel, la pulizia e il personale disponibile, come ci sforziamo ogni giorno per rendere indimenticabile il vostro soggiorno in uno di questi aspetti.

Sono contento che ti piace al di fuori colazione abbiamo un amplier gamma di prodotti per fornire il miglior servizio.

Ribadiamo il nostro grazie e spero di salutarVi personalmente in qualsiasi altro hotel della nostra catena.

3 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

L'hotel è bellissimo, ubicato non proprio al centro. Pulito e nuovo, inoltre c'è il frigobar gratuito. Il problema grave è che già prima di partire lessi che tanti clienti si sono lamentati del fatto che non gli cambiavano gli asciugamani e nonostante si fossero lamentati alla reception, questi gli dicevano che avrebbero provveduto, ma questo purtroppo non succedeva quasi mai. Anche a me e alla mia ragazza è capitata la stessa identica cosa, e mi sono lamentato quasi tutti i giorni, poiché mancavano sempre almeno 2 o 3 asciugamani. Addirittura un giorno ce li hanno tolti tutti ma non ce l'hanno rimessi!!! Non capisco perché debbano perdersi in questa cosa...vanno al risparmio su questo e oltretutto ti prendono in giro, non ha senso. Il bello è che lo sapevo già perché l'avevo pure letto. Allibito. Peccato perché è davvero un bell'hotel...non si può in vacanza stare appresso alla donna delle pulizie x farsi dare gli asciugamani mancanti o andare tutti i giorni a lamentare alla reception...cmq sono sicuro che non è colpa della donna delle pulizie, secondo me glielo dicono di risparmiare sugli asciugamani, probabilmente ce ne avranno un numero che non copre tutte le stanze, sennó non si spiega. Che nervoso ci hanno fatto prendere...le prese in giro non le sopporto!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
P-Stor, Gerente alle Senator Parque Central Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 novembre 2011
Gentile Cliente,

Chiedo le mie scuse più sincere per l'incidente degli asciugamani. Nel periodo di tempo indicato, abbiamo avuto un problema con la società di lavanderia che ci fornisce gli asciugamani puliti, e per questo motivo non ha proceduto a cambiare fino a quando avevamo asciugamani nuovi, perché in caso contrario, la sala sarebbe non gli asciugamani lasciato poche ore.

Per quanto riguarda la posizione dell 'hotel non è certamente nel cuore della città vecchia, ma se, come riportato nel nostro sito, ci sono solo 10-12 minuti a piedi dal centro.

Per il resto, sono contento che il resto dei nostri servizi ampia e numerosi sono stati di loro gradimento.

Terremo in conto le vostre impressioni e lavoreremo per migliorare i punti marcati cos¡ che alla sua prossima visita possa notare i cambiamenti, sicuramente soddisfacenti!

Martina Franca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Maestosa struttura, a 15 minuti dal centro storico e dalle città delle arti e della scienza.
La stanza grande come una suite letto comodissimo king, con bagno spaziosissimo provvisto di tutto compreso il bidet , bagnoschiuma, pettine e tutto il kit da bagno. Senza parlare del frigo bar gratuito con pepsi in bottiglia, succhi, e anche birra analcolica.
stanze pulitissime, personale gentile e disponibile.Prezzo decisamente contenuto per tutto quello che offre. Tornerò volentieri ci siamo trovati benissimo. Unico neo manca la tv satellitare. LO consiglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,

E’ un piacere per noi sapere che il suo soggiorno nel nostro hotel sia stato cosi bello. I suoi commenti ci fanno sentire orgogliosi del lavoro che realizziamo giornalmente, con l’unico obbiettivo di soddisfare le necessita’ dei nostri ospiti.

In primo luogo volevo dire che è un onore per noi ricevere commenti come te ci ha fatto, e che io e tutto il personale dell’hotel ci sforziamo ogni giorno per la tenuta di un ricordo único delle nostre strutture così come il trattamento ricevuto.

Per quanto riguarda la TV via satellite, è vero che non abbiamo, perché molti canalí hanno la capacità di mettere in originale.

4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Sono stato al Senator nel periodo di ottobre. Non è il classico hotel in cui mi piace soggiornare. Troppo grande per i miei gusti e un po' distante dal centro storico della città. I taxi però a Valenzia sono molto frequenti e poco costosi, inoltre la metropolitana non è poi così distante. In generale quindi mi sono trovato molto bene. Le stanze sono grandi, con un bel bagno e in più molto pulite. In generale mi dà l'idea di un luogo ideale per chi viaggia in città per affari. Non ho avuto molto a che fare con il personale, tuttavia si è dimostrato nelle sporadiche occasioni di contatto, piuttosto gentile. Io ho prenotato su [--] quindi con uno sconto che ha reso il rapporto qualità/prezzo piuttosto conveniente. In caso contrario probabilmente avrei scelto una soluzione più economica.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Gentile Cliente,

Siamo lieti che vi piace le strutture ei servizi e le condizioni della struttura. E’vero che la gente viene al nostro albergo in viaggio d’affari, ma durante i fine settimana ei giorni festivi sono molte coppie e famiglie per visite turistiche.

Vorrei commentare che mi dispiace che hai trovato lontano dal centro della città tenendo conto che si avvia alla fermata della metro, circa quindici minuti a piedi dall’hotel.

Apprezzo i commenti al nostro staff e che ho grandi professionisti che si sforzano di fornire il miglior servicio.

Tutto il nostro personale Playa rimane a sua intera disposizione e speriamo in un Vostro ritorno in qualunque altra occasione, nel frattempo continueremo a lavorare cercando di soddisfare tutti i bisogni dei nostri clienti

Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Struttura a sette piani in centro a Valencia, a 15 minuti a piedi sia dal centro, sia dalla città delle arti e della scienza.
E' un hotel 4 stelle, frequentato soprattutto da italiani.
Le camere sono confortevoli, spaziose e pulite.
La colazione è meravigliosamente ricca ed il personale è gentile e disponibile.
Il rapporto qualità/prezzo è più che buono.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
P-Stor, Gerente alle Senator Parque Central Hotel, ha risposto a questa recensione., 17 ottobre 2011
Gentile Cliente,

È un piacere sapere che la sua ubicazione come anche l’ampiezza e la comodità delle nostre camere siano state di suo gradimento, il nostro lavoro quotidiano è focalizzato principalmente per dare massimo comfort ai nostri ospiti, e nel suo caso ci siamo riusciti. E ancora grazie per il vostro apprezzamento al nostro personale e al nostro hotel.

Tutto il nostro personale Senator rimane a sua intera disposizione e speriamo in un Vostro ritorno in qualunque altra occasione, nel frattempo continueremo a lavorare cercando di soddisfare tutti i bisogni dei nostri clienti.

Gerente Senator Parque Central Hotel ****

Conosci Senator Parque Central Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Senator Parque Central Hotel

Indirizzo: Plaza Manuel Sanchis Guarner s/n, 46006 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia > Russafa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Valencia
N. 23 hotel romantici a Valencia
N. 27 hotel di lusso a Valencia
Categoria hotel:4 stella/e — Senator Parque Central Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Senator Parque Central Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hesperia Parque Central Valencia
Hesperia Parque Central Hotel Valencia

Se siete i proprietari o gestori di Senator Parque Central Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.