“Ottimo ed economico” 4 su 5 stelle

Classificato al n.21 di 99 hotel a Valencia
Lecce, Italia
“Ottimo ed economico”
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Siamo una coppia con un bimbo di 5 anni ed abbiamo soggiornato per 3 notti dal 11/02/12 al 14/02/12(costo 180 euro esclusa colazione).Posizione ottimale per visitare a piedi il centro storico della città(tutto è raccolto in poche centinaia di metri). Si trova a pochi metri da piazza Ayuntamento dove troverete la fermata Metro Xativa e da dove partono molte linee di autobus per spostarsi, per esempio alla Città delle Scienze noi abbiamo preso il 35 che si ferma a poche centinaia di metri dall'Oceanografico oppure il 19-32 che porta alle spiagge.
Stanza al primo piano con tre letti solo un po rumorosa a causa dello scarico della stanza superiore (non so le altre).Colazione in offerta ad 8 euro (il bimbo non paga) ottima e varia.
Possibilità di lasciare i bagagli in reception per poi riprenderli al momento della partenza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

357 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Rimini, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Ho soggiornato al Catalonia Excelsior dal 26 al 29 gennaio 2012.
Struttura leggermente datata, ma accogliente con camere ampie dotate di tv, whireless, cassetta di sicurezza e grande finestra senza balcone.
Il bagno era enorme e con vasca.
La posizione è veramente ottimale poichè in pieno centro, a Plaza de lo Ayuntamiento, la piazza principale di Valencia da cui a piedi si possono raggiungere i principali punti di interesse. Raggiungibile dall'aeroporto con 20 minuti di metro per cui sono disponibili due fermate: Xativa e Colon entrambe a pochi minuti a piedi dall'hotel. Nella piazza inoltre ci sono le fermate di tutti i bis e a poca distanza si trova anche la prima fermata del Bus Turistico.
Personale gentile e disponibile; è possibile lasciare le valigie cistodite per non portarle in giro per la città.
Per quanto abbiamo pagato (144 euro 3 notti in 2), ottimo rapporto qualità prezzo!

Rimini, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Comincio dal dire che per quello che abbiamo pagato (144 euro 3 notti in 2) il soggiorno è stato OK.LA stanza era gradevole ma un po vecchiotta andrebbero fatti dei lavoretti per renderla un po più presentabile ma sn stato in posti peggiori.Il bagno bello di marmo con vasca,pero anche qua andrebbero fatti degli accorgimenti.Per il resto lo staff è cordialissimo e gentile;sono disponibili nel tenerti il bagaglio in caso abbiate l'aereo la sera , la posizione è ottima da qui si arriva ovunque.
Se dovessi tornare a valencia prenderei in considerazione l'hotel.

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Sono appena tornata da Valencia dove ho soggiornato per due notti in quest'hotel..prenotazione effettuata da internet..all'arrivo sembra di entrare in un hotel superiore di gran lunga ai 3 stelle, subito noti la pulizia e la gentilezza e simpatia del personale. Appena entri in camera si sente l'odore ancora di pulito e lo si nota anche guardandosi attorno..la camera è tenuta benissimo, curata e ben arredata, spaziosa e con il bagno in marmo!!! La posizione è comodissima sia per visitare la città che per muoversi nei dintorni, la metro è a 5 minuti a piedi così come gli autobus. Inoltre è molto silenzioso!! Considerato questo va detto anche che il prezzo è bassissimo.. ho trovato confort, qualità, pulizia e cordialità senza una spesa eccessiva...lo consiglio e se dovessi ritornare a Valencia prenoterò sicuramente qua!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Milano, Lombardia, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

All'arrivo ti colpisce sicuramente la posizione centrale, perfetta per spostarsi a piedi o per arrivare a prendere qualsiasi mezzo pubblico.
Il personale inizialmente è abbastanza gradevole, ma dopo il check in iniziano i problemi:
-le camere sono sporche
-il mobilio è fatiscente
-i servizi sono scarsi
-gli asciugamani insufficienti
-le forniture dei prodotti per bagno a dir poco pessime
-l'hotel non si assume responsabilità sui furti nelle camere, ma se vuoi usare la cassaforte... 5 € al giorno!!
Possiamo parlare di più camere perchè ne abbiamo visto diverse:
Al ritorno dal primo giorno di giri per Valencia, in una camera rassettata alla bene e meglio, troviamo un ago di siringa senza cappuccio per terra nel bagno, contattiamo la reception portiamo in camera una dello staff che dopo averlo visto ci fa aspettare in camera e poi ci dice di raggiungere la reception per fare un cambio di camera.
Lei si è scusata visivamente rammaricata, il suo superiore (parlando in spagnolo convinto che non capissimo) le ha detto se aveva controllato perchè non doveva fidarsi di noi e, scocciato, ci ha dato la chiave della stanza sostitutiva.
La nuova stanza doveva essere ovviamente migliore (secondo loro), era più piccola, più sporca della precedente, ma aveva il terrazzo e per entrare nella vasca da bagno non dovevi fare lo slalom fra le colonne.
Comunque per i restanti giorni la camera non è mai stata pulita, gli asciugamani non sempre cambiati e l'atteggiamento del personale non è stato per niente cordiale.
In sostanza assolutamente sconsigliato... però vi regalano una colazione se vi ritrovate con un ago in camera...

Perugia
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Salve sono tornata da valencia proprio questa notte; ho soggiornato per 3 notti al Catalonia.
Che dire?! L'hotel è in posizione centralissima (accanto plaza ayuntamiento). Proprio davanti l'entrata c'è una pasticceria e panetteria dove poter fare delel ottime colazioni a poco prezzo; sempre davanti all'entrata c'è la tabaccheria. A pochi metri poi ci sono negozi, ristoranti e bar. Il personale dell'hotel è stato veramente gentile, pronto a darti dei consigli: dai ristoranti dove mangiare a consigli per collegarti con il cellulare. Le camere sono molto ampie, pulitissime e con tutti i confort. Quando si fa la doccia si allaga un pò il bagno, ma credo che sia una cosa accettabilissima. Ha la copertura wi-fi in tutto l'edificio ed è aperto 24h su 24!!! Deposito bagagli gratuito! Consiglio a tutti questo hotel..sia per un weekend che per piu giorni.

Isola di Salina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Albergo a 3 stelle situato in pieno centro in plaza del ayuntamiento (dove ha sede il municipio), zona molto comoda per girare la città e visitare le varie attrazioni. A poche centinaia di metri si possono raggiungere le vicine plaza de Toros e plaza de la Reina. L'albergo è pulito ed accogliente, la camera è semplice e confortevoli. Ottima per essere un tre stelle. Il personale si è dimostrato cordiale e disponibile fornendo delle mappe della città nonche' consigli su alcuni ristoranti dove andare a cenare. Consigliato soprattutto per la posizione centrale... Ottimo!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Catalonia Excelsior? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Catalonia Excelsior

Indirizzo: Barcelonina 5, 46002 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia > Sant Francesc
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 27 hotel romantici a Valencia
Categoria hotel:3 stella/e — Catalonia Excelsior 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, HotelsClick, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Catalonia Excelsior. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Catalonia Excelsior Valencia
Hotel Catalonia Excelsior Valencia
Hotel Excelsior Valencia
Valencia Catalonia Excelsior Hotel
Catalonia Excelsior Hotel Valencia
Valencia Hotel Catalonia Excelsior

Se siete i proprietari o gestori di Catalonia Excelsior, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.