“Posizione perfetta” 4 su 5 stelle
Recensione di Ayre Hotel Astoria Palace

Hai aggiunto Ayre Hotel Astoria Palace ai Preferiti
Ayre Hotel Astoria Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Plaza de Rodrigo Botet 5, 46002 Valencia, Spagna (Nome precedente: Astoria Palace Hotel) (Sant Francesc)   |
Classificato al n.22 di 100 hotel a Valencia
Certificato di Eccellenza 2014
Modena, Italia
“Posizione perfetta”
4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

L'hotel in zona molto centrale e allo stesso tempo lontano dalla confusione della piazza principale. A piedi si gira tutto il centro storico. Molto apprezzata la colazione servita nella terrazza all'ultimo piano.
Le camere sono di dimensione accettabile, gli arredi un po' datati e poco insonorizzata.
Il personale alla reception è molto disponibile e carino. Consigliato!

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici

4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Proprio in pieno centro, in una piazzetta deliziosa, con una statua in centro e tanti tavolini dei bar vicini,, è il posto ideale dove soggiornare e muoversi a piedi. A poca distanza da Plaza de la Reina, e dall'Ajuntamento, dove comunque si possono prendere i bus. Non nuovissimo ma pulito e confortevole. Le persone alla reception gentilissime.

Consiglio sulle camere: piani alti ed esterna
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
Ayre Hoteles A, Social Media Manager alle Ayre Hotel Astoria Palace, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile ippyips

Grazie mille per il suo commento e per ci avere scelto durante il suo soggiorno a Valencia.

Ci auguriamo che ogni volte que visitano Valencia scegli Ayre Astoria Palace comme il suo albergo di riferimento.

Appetiamo di tornare a servirli en un altra occasione e siamo a la sua disponibilità.

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Siamo stati 2 volte in questo hotel, per diversi giorni.
Sebbene si avverta l'età della struttura e degli arredi, è molto buono il livello dei servizi offerti, del comfort delle camere, della pulizia e della professionalità del personale.
La posizione è centrale ma non direttamente esposta alla confusione di Plaza dell' Ayuntamiento, quindi privilegiata per gli spostamenti.
Un ottimo riferimento per un soggiorno a Valencia.

Consiglio sulle camere: Ai piani alti si avverte di più il rumore dell' impianto di condizionamento, ma le camere sono p
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Ayre Hoteles A, Social Media Manager alle Ayre Hotel Astoria Palace, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentile giovynovy

Grazie mille per il suo commento e per ci avere scelto il suo soggiornio a Valencia.

Aspettiamo di tornarle a servirli en ul altra occasione e siamo a la sua disponibilità.

Codiali saluti.

5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Hotel elegante e pulitissimo, si trova in posizione centrale e comodissima per girare la città a piedi. Le camere sono molto spaziose e arredate con gusto, il materasso molto comodo e ci sono diversi formati di cuscini a disposizione. Il bagno è spazioso e moderno e la doccia enorme. Le camere sono isolate molto bene ed è ben curato nei minimi dettagli, lo consiglio assolutamente!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Gentile s_tati89

Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Sono rientrata ieri da Valencia. Un bel viaggio iniziato purtroppo con una disavventura: a plaza Ayuntament mi è stata rubata la valigia. Dopo aver denunciato il fatto, mi sono recata all'hotel e al check in ho raccontato l accaduto. La signora della reception ci ha immediatamente offerto un upgrade in suite in luogo della camera superior che avevo prenotato! Devo ammettere che, pur non essendo servito a restituirmi il bagaglio, questo gesto così cortese ha alleviato il mio disagio. Grazie ancora a Maria José e al collega che ci ha indicato un ottio ristorante per la cena oltre ad essersi reso sempre disponibile anche per le prenotazioni visto che con il cellulare era difficile chiamare. In conclusione, ottimo hotel per posizione, cura e pulizia. Ci tornerò sicuramente se dovessi avere nuovamente l'occasione di visitare questa bella città. Intanto andate voi e sarete molto soddisfatti!!

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Gentile Francesca C

Li ringraziamo inmensamente per il tempo dedicato a scrivere il suo commento e per aver condiviso la sua esperienza.

Leggere le sue parole è per noi una grande soddisfazione e le siamo grati per l´entusiasmo mostrato.

Grazie al suo spirito attento e critico ha saputo cogliere l´impegno e la cura con cui ogni giorno ci dedichiamo al nostro lavoro ed ha saputo apprezzare il fascino e il valore della nostra dimora.

Per me era un piacere compensare in alcun modo e godere di un soggiorno piacevole con noi.
Ci auguriamo di accoglierli nuovamente quale gradito ospite delle Astoria Palace

Cordiali saluti

4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2015

Sono stato con mia moglie per un lungo weekend a Valencia agli inizi di marzo e ho soggiornato all'Astoria grazie ai precedenti commenti dei clienti di tripadvisor. E' stata un'ottima esperienza. L'hotel è in una posizione centralissima ma defilato in una piazzetta carina. Devo complimentarmi per la professionalità,la gentilezza e la simpatia dello staff. Ci siamo avvalsi di loro per prenotazioni ai ristoranti e consigli vari. Ottimo rapporto qualità prezzo. Solo un consiglio per la piccola colazione che è migliorabile. In ogni caso hotel vivamente consigliato

Consiglio sulle camere: l'hotel è comunque silenzioso
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Ayre Hoteles A, Social Media Manager alle Ayre Hotel Astoria Palace, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentile GLADIATORE286

4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Centralissimo ed in posizione riservata!ottimo rapporto qualità prezzo. Un buonissimo 4 stelle, camere pulite e accoglienti anche se il mobilio era un po' datato..ottimo punto d'appoggio per visitare la cittá.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Ayre Hoteles A, Social Media Manager alle Ayre Hotel Astoria Palace, ha risposto a questa recensione., 18 marzo 2015
Gentile Edoardo T

socialmedia.astoria@ayrehoteles.com

Conosci Ayre Hotel Astoria Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ayre Hotel Astoria Palace

Indirizzo: Plaza de Rodrigo Botet 5, 46002 Valencia, Spagna (Nome precedente: Astoria Palace Hotel)
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia > Sant Francesc
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
N. 3 hotel sulla spiaggia a Valencia
N. 13 hotel per famiglie a Valencia
N. 17 hotel di lusso a Valencia
N. 17 hotel per viaggi d'affari a Valencia
N. 23 hotel romantici a Valencia
Categoria hotel:4 stella/e — Ayre Hotel Astoria Palace 4*
TripAdvisor collabora con T4B, Booking.com, Venere, TripOnline SA, HotelTravel.com, Otel, Splendia, Agoda, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ayre Hotel Astoria Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ayre Hotel Astoria Palace Valencia
Ayre Hotel Valencia
Astoria Palace Hotel Valencia
Astoria Hotel Valencia
Valencia Ayre Hotel Astoria Palace

Se siete i proprietari o gestori di Ayre Hotel Astoria Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.