“Buon albergo in centro a Valencia” 4 su 5 stelle
Recensione di Ayre Hotel Astoria Palace

Hai aggiunto Ayre Hotel Astoria Palace ai Preferiti
Ayre Hotel Astoria Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Plaza de Rodrigo Botet 5, 46002 Valencia, Spagna (Nome precedente: Astoria Palace Hotel) (Sant Francesc)   |
Classificato al n.22 di 99 hotel a Valencia
Certificato di Eccellenza 2014
Sanluri
“Buon albergo in centro a Valencia”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Abbiamo trascorso tre notti in questo hotel, dal 2 al 5 giugno 2012.
Premesso che abbiamo scelto questo hotel per la sua posizione centralissima e per il rapporto stelle/costo, possiamo dire che è andata abbastanza bene.

L'hotel si trova a circa 150 mt da plaza de l'ayutement, il cuore di valencia, in pieno centro storico.
Da qui è facile raggiungere le due fermate metro principali (xativa e colon) e le principali attrazioni storiche della città (appunto facilmente raggiungibili anche a piedi).

La struttura e il personale. Il persone è davvero gentile e attento. La stanza discreta, anche se trattandosi di un quattro stelle pensavamo fosse lecito attendersi qualche attenzione che è mancata (vedasi mancanza di rete wifi gratuita nella struttura piuttosto che l'assenza di alcuni componenti fondamentali del bagno, tra cui lo spazzolone del wc). Tutto sommato positivo.

La pulizia della stanza è avvenuta con costanza e regolarità.

Rumori. Posto che la stanza assegnataci era vicina ai disimpegni dell'albergo, abbiamo sentito talvolta dei rumori che talvolta hanno anche disturbato il sonno, ma niente di eccezionale.

Comunque, consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

toscana
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Trovato questo hotel sui portali turistici, offerta davvero ottima come prezzo, abbiamo prenotato una matrimoniale superior a metà maggio.
L'hotel è centralissimo nella piazza del municipio, Valencia si gira benissimo a piedi, il centro storico è bellissimo. L'hotel seppur centrale è in una via tranquilla con una piazzetta dove si trovano diversi ristoranti e bar.
Taxi circa 15 Euro per tratta verso l'aeroporto. Ottima accoglienza da parte del personale, sempre disponibile.
Ci hanno dato una camera al settimo piano, dimensioni standard per una superior 4 stelle, un bagno soddisfacente. Nel complesso la camera non era eccezionale ma c'era tutto quello che serviva. Non abbiamo fatto colazione, che costa come un pranzo, ma la sala al nono piano pare sia molto bella per via della vista sulla città. Abbiamo approffittato del cocktail di benvenuto, per vedere un bel bar con musica dal vivo di jazz.
Il personale ci ha indicato i mezzi di trasporto per raggiungere il museo delle scienze e la spiaggia di Valencia.
Tornando alla camera, devo dire che il materasso ed i cuscini erano molto confortevoli. (a richiesta provvedono anche a consegnare cuscini ortopedici, o anallergici).
Qualità del sonno quindi elevatissima, si sentivano raramente rumori di altri clienti anche se l'hotel pareva pieno.
In definitiva l'albergo giusto per chi visita Valencia!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

l'hotel è situato in piano centro di Valencia, a pochi minuti a piedi dalla Cattedrale e adiacente la piazza del Municipio. L'hotel è arredato con cura e stile, in particolare la dotazione da bagno è molto curata, comprende anche ciabatte, e accapatoi supplementari.La camera standard era molto spaziosa, con letto king size, unica pecca la finestra fissa che non poteva essere aperta.
Proprio sotto l'hotel inoltre vi sono alcuni localini dove si può mangiare a poco prezzo e a poca distanza, per i nostalgici, una pizzeria gestita da italiani.

Firenze, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

L'Hotel è ottimamente situato, vicinissimo alla Plaza de Ayuntamento, da dove partono tutti gli autobus. Malgrado la posizione centralissima è tranquillo. Le camere sono grandi e confortevoli, come pure il bagno: molto spazioso. Il personale è molto cordiale e professionale. Un'ottimo rapporto qualità/prezzo. Solamente i letti sono un po' duri.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Sono tornata con amici in questo Hotel e ho fatto la mia bella figura.
Gli amici si sono trovati benissimo avevamo camere belle e confortevoli il personale della reception è capace,competente e gentile.
Questo Hotel si troca in una deliziosa Piazzetta vicinissima al centro storico e vicina alle vie dello shopping la colazione continentale buona ma non a buon mercato,però all'ultimo piano (il nono) con una bella vista panoramica sulla città.
Il bagno bello,grande e munito di tutto quello che le donne desiderano avere. C'è anche una delizioso bar con grande TV dove sedersi per un aperitivo o digestivo . Nella stessa piazzetta c'è un ristorantino dove mangiare bene a costi onestissimi. A fianco c'era un altro ristorante,ma ora è in ristruttorazione. La Plaza della Reina è a due passi e la Cattedrale con il famoso campanile Miquelet è li.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

tutto suo con la televisione davanti al lettino noi una camera con un letto enorme ed anche il bagno molto bello. La città è veramente interessante da visitare e poi ci sono molte cose da fare anche con i bambini.
Il mio di 6 anni è rimasto entusiasto. Consiglio il Bioparco, La città delle Arti e delle Scienze con l' acquario spettacolare e nei giardini del Turia la statua sdraiata di Gulliver dove i bambini possono salire e giocare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Senigallia MARCHE
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Ho prenotato da Booking 1 sola notte in questo hotel, scelto in base alla posizione centralissima, al tratto di design, al buon rapporto qualità-prezzo riferito alla data di mio interesse e alle ottime recensioni di cui godeva. Lo immaginavo come un hotel rivolto ad una clientela business ed infatti così si è rivelato. Al momento della prenotazione (viaggiavo sola e per lavoro) ho fatto presente che avrei gradito una stanza non rumorosa. Mi è stata infatti assegnata una camera doppia al sesto piano veramente molto bella, con un bagno ampio e comodissimo (devo ahimè segnalare che nella mia stanza mancava il phon). Pulizia ineccepibile, materasso confortevolissimo, wi-fi nella camera, scrivania e armadio ben organizzato, una vista sui tetti della città indimenticabile. Non ho usufruito della colazione, che avrebbe avuto un costo extra di circa 10-12 euro se acquistata direttamente in hotel. Sono estremamente soddisfatta della mia scelta e se dovessi tornare a Valencia, senz'altro proverei a cercare una buona offerta per poter tornare ad alloggiare in questo meraviglioso hotel. Luana Montesi, Senigallia (AN)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo

Conosci Ayre Hotel Astoria Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ayre Hotel Astoria Palace

Indirizzo: Plaza de Rodrigo Botet 5, 46002 Valencia, Spagna (Nome precedente: Astoria Palace Hotel)
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia > Sant Francesc
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Valencia
N. 14 hotel per famiglie a Valencia
N. 17 hotel di lusso a Valencia
N. 25 hotel romantici a Valencia
Categoria hotel:4 stella/e — Ayre Hotel Astoria Palace 4*
TripAdvisor collabora con T4B, Booking.com, Expedia, Splendia, Low Cost Holidays, Hotels.com, TripOnline SA, HotelTravel.com, Agoda, Travel Republic (UK), EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ayre Hotel Astoria Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ayre Hotel Astoria Palace Valencia
Ayre Hotel Valencia
Astoria Palace Hotel Valencia
Astoria Hotel Valencia
Valencia Ayre Hotel Astoria Palace

Se siete i proprietari o gestori di Ayre Hotel Astoria Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.