“Siamo stati benissimo lo consiglio vivamente la camera superior è veramente bella e spaziosa il bambino aveva uno spazio” 5 su 5 stelle
Recensione di Ayre Hotel Astoria Palace

Hai aggiunto Ayre Hotel Astoria Palace ai Preferiti
Ayre Hotel Astoria Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Plaza de Rodrigo Botet 5, 46002 Valencia, Spagna (Nome precedente: Astoria Palace Hotel) (Sant Francesc)   |
Classificato al n.22 di 99 hotel a Valencia
Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

tutto suo con la televisione davanti al lettino noi una camera con un letto enorme ed anche il bagno molto bello. La città è veramente interessante da visitare e poi ci sono molte cose da fare anche con i bambini.
Il mio di 6 anni è rimasto entusiasto. Consiglio il Bioparco, La città delle Arti e delle Scienze con l' acquario spettacolare e nei giardini del Turia la statua sdraiata di Gulliver dove i bambini possono salire e giocare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Senigallia MARCHE
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Ho prenotato da Booking 1 sola notte in questo hotel, scelto in base alla posizione centralissima, al tratto di design, al buon rapporto qualità-prezzo riferito alla data di mio interesse e alle ottime recensioni di cui godeva. Lo immaginavo come un hotel rivolto ad una clientela business ed infatti così si è rivelato. Al momento della prenotazione (viaggiavo sola e per lavoro) ho fatto presente che avrei gradito una stanza non rumorosa. Mi è stata infatti assegnata una camera doppia al sesto piano veramente molto bella, con un bagno ampio e comodissimo (devo ahimè segnalare che nella mia stanza mancava il phon). Pulizia ineccepibile, materasso confortevolissimo, wi-fi nella camera, scrivania e armadio ben organizzato, una vista sui tetti della città indimenticabile. Non ho usufruito della colazione, che avrebbe avuto un costo extra di circa 10-12 euro se acquistata direttamente in hotel. Sono estremamente soddisfatta della mia scelta e se dovessi tornare a Valencia, senz'altro proverei a cercare una buona offerta per poter tornare ad alloggiare in questo meraviglioso hotel. Luana Montesi, Senigallia (AN)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
roma
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel centralissimo, ad un passo dalla metro Colon (trasferimenti in aeroporto e gite sul lungomare), dalle maggiori attrazioni della città vecchia e dalle strade della movida! Camere un pó retrò ma ampie e pulite (eravamo in tre e siamo stati comodissimi) personale cortese e disponibile. A pagamento la colazione sulla terrazza panoramica, bella, da provare una volta durante il soggiorno. Consigliato!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
brescia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Hotel a due passi dal centro (Plaza de Ayuntamiento). Abbiamo preso 2 camere comunicanti, ideale per famiglia di 4 persone. Camera pulita, silenziosa, dotata di televisione con canale in italiano (RAI 1). Bagno grande con vasca. Colazione abbondante (sia dolce che salato) al 9° piano con vista sui tetti di Valencia. Unica pecca: poca luce naturale visto che dava su un cavedio interno. Prezzo buono, rapportato agli stessi standard in Italia:

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Jesi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Appena tornato, confermo che l'Hotel è perfetto per girare Valencia, a 2 passi dal "Correos" e in una fantastica piazzetta isolata dal traffico. A 20 metri dall'Hotel c'è un negozio che affitta le bici (assolutamente consigliate per godersi Valencia in pieno, le piste ciclabili sono....infinite) a 10 euro al giorno. Fermata della metro vicina (più che Colon consiglio la fermata Xativa, proprio di fronte alla stazione centrale). Le camere sono molto belle e calde, anche se l'insonorizzazione interna non è delle migliori. Durante il periodo di soggiorno la colazione (non inclusa) era in offerta a 12 euro a testa e per quella cifra ne vale sicuramente la pena perchè è molto buona ed abbondante. Se Valencia rappresenta la Spagna in crisi, allora......viva la Spagna!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

abbiamo soggiornato in questo hotel dal 21 al 25/04/2012 prenotandolo direttamente con l'albergo.Camere abbastanza spaziose ma la cosa + importante si trova al centro di Valencia affacciandosi però in una caratteristica piazzetta al riparo da rumori di traffico.Personale disponibile.Non abbiamo mai fatto colazione in albergo perchè il prezzo è abbastanza esagerato 15 euro a pp.,anche se quando arrivi t danno la possibilità di usufruirne con uno sconto del 10%.Non dimenticate d controllare il conto finale noi purtroppo non lo abbiamo fatto e c siamo accorti sull'aereo di aver pagato 30 euro in più per un servizio bar mai usufruito.Molto comodo il check-out perche si ha la possibilità d farlo fino a mezzogiorno.Un giorno siamo rientati in albergo all'ora d pranzo e la camera ancora doveva essere riordinata frs è proprio il ritmo spagnolo...Comunque ci riandrei.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Trani, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

prenotato su booking al prezzo di euro 68 la doppia.hotel centralissimo,a pochi passi da plaza ajuntamiento, dai bus,dalla stazione e dalla metropolitana. molto bella la facciata e l'ingresso, personale gentilissimo e preparato. unico neo la stanza da bagno(almeno la ns.), che non aveva l'aspiratoree non aveva ricambio d'aria, anche se c'era una finestra che dava in una botola e poi necessitava di una ripitturazione.la colazione non era compresa nel prezzo della prenotazione booking, c'era da pagare a parte euro 12 a persona (il che mi sempra un po').
comunque ritornado a valencia ci ritornerei tranquillamente

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Ayre Hotel Astoria Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ayre Hotel Astoria Palace

Indirizzo: Plaza de Rodrigo Botet 5, 46002 Valencia, Spagna (Nome precedente: Astoria Palace Hotel)
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia > Sant Francesc
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 4 hotel sulla spiaggia a Valencia
N. 16 hotel per famiglie a Valencia
N. 17 hotel di lusso a Valencia
N. 21 hotel romantici a Valencia
Categoria hotel:4 stella/e — Ayre Hotel Astoria Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Venere, Prestigia, EasyToBook, Escapio, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick, Agoda, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ayre Hotel Astoria Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ayre Hotel Astoria Palace Valencia
Ayre Hotel Valencia
Astoria Palace Hotel Valencia
Astoria Hotel Valencia
Valencia Ayre Hotel Astoria Palace

Se siete i proprietari o gestori di Ayre Hotel Astoria Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.