“hostello centrale ma.....poco pulito” 2 su 5 stelle

Hai aggiunto Hostal Tartessos ai Preferiti
Hostal Tartessos
Pasaje La Sangre, 5, 2, 46002 Valencia, Spagna   |
Classificato al n.9 di 64 B&B / Pensioni in Valencia
“hostello centrale ma.....poco pulito”
2 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

le stanze sono molto ampie almeno la mia,nessuna ha il balcone ,la via dove si affacciava era tranquilla non eccesivamente rumosora la vista era di un altro palazzo ,il televisore era piccolo e solo canali spagnoli,non ce un tappeto hai piedi del letto.la stanza con bagno in camera,è colorata di blu con un mosaico fatta alla buona però nel complesso carino,il personale veramente gentile e cordiale ti fanno lasciare le valige in custodia nel caso di arrivo anticipato o viceversa.la posizione e molto buona vicino a piazza dell Ayuntamineto,dove fanno la folgroristica festa della fallas,con i botti,le vie dello shopping sono li sotto,la posta e vicinissima,e noleggio bici..insomma e tutto perfetto,anche il prezzo e conveniente ma ce ne sono tanti convenienti..l unica pecca ed è fondamentale ke fa cadere tutto la posizione,e la gentilezza del personale è la pulizia Molto scarsa ma molto scarsa ,quando siamo arrivati nella doccia (molto ampia) cerano dei capelli tanti capelli capisco che la luce del bagno molto scarsa è anche un problema per noi donne che ci trucchiamo,ci è caduta della cenere per terra per errore ,e li è rimasta per tutto il tempo dellla vacanza 4 notti insomma la scopa non è il loro forte,credo che sistemano solo il letto,colazione scarza con merendina,succo,2confezioni piccole di marmellata e burro, e2 fetti biscottate e mandarino.ti passano solo il sapone no dentifricio,o bagno schiuma.cambio asciugamani tutti i giorni.struttura con ascensore.il letto non è tanto confortevole e cuscini molto inutili scomodissimi comunque se non ce altro questo hostello va bene...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

L'ostello è in una posizione strategica, in pieno centro a due passi da Piazza dell'Ayuntamineto!! Vicinissima alle vie dello shopping e dalla vivace Plaza della Vegine (famosa per l'animazione serale e per i locali).
Vicino ci sono due tapas bar (fatevi consigliare dai gentilissimi signori nella reception dell'ostello presenti 24/24 h) davvero sfiziosi che propongono tapas golose (dolci e salate) e non tapas fatte con avanzi come mi è capitato di vedere sul lungomare.
Le camere sono spaziose e funzionali, TUTTI I GIORNI LA SIGNORA DELLE PULIZIE HA PULITO IL BAGNO, CAMBIATO GLI ASCIUGAMANI E RIFATTO IL LETTO!!!!!!. C'è anche l'aria condizionata e nel prezzo davvero competitivo è inclusa anche la colazione (che cosa si può chiedere di più?!!!!). Ci sono stata per un we lungo di 5 gg e sono rimasta molto colpita, è davvero eccezzionale sotto tutti i punti di vista!!!! Spero di tornare presto a Valencia e sicuramente di soggiornare ancora all'ostello Tartessos!!!! LO CONSIGLIO A TUTTI!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

ottimo servizio,il personale davvero sempre carino e disponibile.camera ampia con bagno privato (doccia con chiusura in plexiglass non tendina che mi da di poco pulito).possibilità in caso di noleggio bici, di poterle portare di notte all'interno della struttura (decisamante buona cosa), addirittura abbiamo chiesto la possibilità di poter portare gli asciugamani della camera in spiaggia e ci sono stati dati altri (più vecchi ma ovviamente puliti) che vengono utilizzati per queste richieste. unica pecca la colazione, il caffè alla macchinetta non è dei migliori e le paste sono di quelle industriali, ma tutto è risolvibile con un salto al mercato central dove si possono trovare caffè, paste e spremute fresche a prezzi abbordabilissimi.pulizia giornaliera della stanza. centralissimo. super consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

Conosci Hostal Tartessos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Tartessos

Indirizzo: Pasaje La Sangre, 5, 2, 46002 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.9 di 64 B&B / Pensioni in Valencia
TripAdvisor collabora con Budget Places, HostelWorld, HostelBookers e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Tartessos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hostal Tartessos, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.