“Buono” 4 su 5 stelle
Recensione di SH Abashiri

Hai aggiunto SH Abashiri ai Preferiti
SH Abashiri
3.0 su 5 Hotel   |   Avenida Ausias March 59, 46013 Valencia, Spagna (Nome precedente: NH Abashiri)   |
Classificato al n.71 di 100 hotel a Valencia
Pavia, Italia
“Buono”
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Ho soggiornato 2 notti senza colazione. Ottimi il servizio, la disponibilità del personale e la pulizia,Unico neo del letto è che aveva le ruote e non erano bloccabili. Aspetto che potrebbe rappresentare un problema è l'ubicazione dell'albergo in una zona un po' periferica, noi l'abbiamo girata quasi tutta a piedi ma tornassi indietro prenderei decide di bus urbani.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Siena, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Ho soggiornato 4 notti senza colazione (mi era sembrata troppo cara rispetto ai pezzi della città in generale). Ottimi il servizio, la disponibilità del personale e la pulizia. L'unico aspetto che potrebbe rappresentare un problema è l'ubicazione dell'albergo in una zona un po' periferica, ma se vi si soggiorna per una vacanza "a piedi" e si ha voglia d camminare va benissimo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

San Benedetto Del Tronto, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Se viaggiate per affari e siete soli, non scegliete una stanza singola. La struttura è nuova vicino alla tangenziale (comodo per chi lavora), ma distante dal centro e dalle attrazioni turistiche. I prezzi inoltre sono molto alti rispetto a ciò che l'hotel offre ( 65/75 euro la stanza singola), a Valencia si può trovare di molto meglio per meno.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Taranto, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo Hotel per un intero mese! E le critiche non sono poche. La pulizia delle camere è molto buona anche se nella totalità l'arredo può essere migliorato. Alla Reception vi era un personale abbastanza disponibile anche se non permetteva di connettersi a internet più di mezz'ora al giorno, quando invece la connessione wi-fi era gratuita nella zona hall. Ma le discriminazioni rispetto ai gruppi non sono terminate. il personale di sala è composto da una sfilza di camerieri poco qualificati (per non dire assolutamente maledicati).La colazione non era delle migliori e potevamo ammirare coi nostri occhi l'abissale differenza tra la nostra e quella dei clienti individuali sistemati un altra sala. Il pranzo e la cena erano ridotti a brodaglie o piatti tipici fatti male e a patate, ingrediente utilizzato ogni giorno in tutti i pasti. Ci sono stati anche casi di fettine di carne che il solo odore dava la certezza di marcio o putrido. (in questo mese molti del mio gruppo hanno avuto casi di gastrinterite o peggio). Le nostre richieste di piatti di insalate o un qualcosa di più mangiabile veniva categoricamente rifiutato. Ho anche assistito a piatti respinti a causa di peli trovati nel piatto che venivano privati di quest'ultimo e serviti ad altri ospiti!!!!! i dolci??? yogurt, riso al latte e budino che riciclato venita utilizzato sui miseri pezzi di dolce acquistato al supermercato e servito alcune rare sere! La distanza dell'hotel può essere facilmente superata grazie alla buona organizzazione dei bus messi a disposizione dalla città. Consiglio quindi a tutti i gruppi di evitare la pensione completa in questo Hotel e risparmiare i soldi per mangiare tutti i gustosi piatti tipici in ristoranti o locali che la FANTASTICA VALENCIA OFFRE.

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Io e mia moglie abbiamo soggiornato nel marzo scorso per quattro notti in questo Hotel, a nostro parere economico, essenziale, ottima colazione come del resto in quasi tutti gli Nh, l'unica pecca rimane la distanza dal centro di Valencia, dove per raggiungerlo io e la mia consorte dovevamo percorrere qualche Km e questo poteva capitare di farlo anche quattro volte al giorno da non scegliere ovviamente con bambini. Per il resto lo consiglio a tutti. Ciao.

• Ha soggiornato in Marzo 2011

Conosci SH Abashiri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel SH Abashiri

Indirizzo: Avenida Ausias March 59, 46013 Valencia, Spagna (Nome precedente: NH Abashiri)
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.71 di 100 hotel in Valencia
Categoria hotel:3 stella/e — SH Abashiri 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Venere, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso SH Abashiri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Abashiri Hotel Valencia
Nh Hotels Valencia

Se siete i proprietari o gestori di SH Abashiri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.