“Posizione strategica e ottimo rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di NH Ciudad de Valencia

Hai aggiunto NH Ciudad de Valencia ai Preferiti
NH Ciudad de Valencia
3.0 su 5 Hotel   |   Avenida del Puerto, 214 | Maritimo, 46023 Valencia, Spagna (El Cabanyal-El Canyamelar)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.33 di 98 hotel a Valencia
“Posizione strategica e ottimo rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Sono stata in questo hotel per 7 notti, ed è stata una scelta davvero azzeccata! La struttura non è nuovissima, ma è abbastanza ben tenuta. La mia camera dava su una specie di cortile interno, il che nonostante comportava avere poca luce e poca aria (compensata con la presenza dell'aria condizionata), è stato un vantaggio perchè le strade su cui davano le altre camere erano molto trafficate. La stanza era spaziosa, compreso il bagno, ed era dotata di tv, frigo bar e cassaforte, l'unica pecca erano i letti con le rotelle, però mentre si dorme, non ci si fa caso. La pulizia e il cambio asciugamani sono state effettuati tutti i giorni in modo molto accurato. Inoltre nella hall c'è la possibilità di usufruire gratuitamente del wifi. L'hotel è in una posizione strategica, in quanto a distanza di 50mt ci sono le fermate degli autobus sia per il centro che per il mare (anche bus notturni), un supermercato e a 300 mt una fermata della metro che porta all'aeroporto. Direi che consiglierei proprio questo hotel!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Porto, Portogallo
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

SIamo stati qui nel luglio del 2009 per una settimana, con colazione inclusa a una cifra inferiore ai 30 euro a notte.
La posizione è a meta strada tra il mare, la nuova zona dei musei e dell'oceanografico e il centro, con mezzi di trasporto ti muovi benissimo.
Le camere moderne e carine valgono tutto il prezzo del hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Monfalcone, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2011

Hotel dall'ottimo il rapporto qualità/prezzo. Ottimo se siete disposti a prendere mezzi per arrivare in centro, la metro è davvero a due passi e l'autobus ferma a 10 metri dall'entrata del'hotel. Al mare, invece, si può comodamente andare a piedi.

Il personale genile, pronto per consigli su cibo e cosa visitare.
Inoltre, la prenotazione e la cancellazione sono gratuite (io ho dovuto posticipare di una settimana e non ho speso un euro in più!).
Il bagno non era nuovissimo, ma la camera era carina con un bel televisore e arredamento accogliente.
La coazione in hotel è un po' costosa, ma il buffet è gradevole.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Piemonte, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2011

Ho soggiornato all'Hotel NH Ciudad due notti nel mese d'Agosto con mio marito ed una coppia di nostri amici. L'Hotel si trova su una via servita dai mezzi pubblici (bus), ad un paio di minuti in auto dal lungo mare. La camera piccola ma ben organizzata era pulita e presentava parquet. Il bagno era discreto e pulio. L'aria condizionata era regolabile. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Personale genile, non abbiamo avuto nessun incovegnente con la prenotazione. Nelle immediate vicinanze abbiam apprezzato fruttivendolo e bar per la colazione. Letto comodo (e la mia schiena è di gusti difficili). Consigliabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2010

Di solito soggiorniamo in alberghi molto più economici, ma in questo caso abbiamo avuto la possibilità di soggiornare in un albergo di ottima qualità ad un prezzo veramente economico.
La bambina, avendo meno di 12 anni, non ha pagato niente, la camera era molto ampia e anche il bagno, la pulizia veniva effettuata due volte al giorno, il personale era molto cortese e qualcuno parlava anche italiano, la colazione a buffet la mattina era ottima, varia e abbondante. Gli spazi in comune abbastanza ampi, tutto era pulitissimo, l'aria condizionata al punto giusto, il giorno della partenza ci hanno tenuto le valigie fino alle 16. La metro non era vicinissima ma nemmeno troppo lontana (10 minuti a piedi), però da lì passano molti autobus e comunque le cose per noi interessanti (Città della scienza e lungomare) erano raggiungibili anche a piedi. Non so come siano gli altri hotel della catena NH, ma questo è davvero super.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2009

Approfittando di un'offerta trovata su internet, abbiamo passato 3 gg/2 notti a Valencia.
Eur 196 a camera per 2 notti con colazione a buffet, comprensivi di ingresso per 2 gg alla Ciudad de Artes y Ciencias.
L'hotel è in Avenida del Puerto 214, a pochi isolati dal porto dell'Americas Cup e vicino alla Ciudad de Arte y Ciencias.
Dall'aeroporto con la linea verde (Eur 1.90) siamo scesi alla fermata Ayora e in 10' a piedi siamo arrivati in hotel.
Il porto lo abbiamo raggiunto a piedi in circa 15' di camminata tranquilla, idem la CaC.
La linea 4 dei bus è comodissima in quanto transita davanti all'hotel è fa capolinea in Pza del Ayntamiento, passando per Pza de la REina, quindi tocca tutta la citta vecchia.

La camera è confortevole, anche se piuttosto piccola, con TV, phon e frigo bar, ma arredata in stile moderno.
La colazione a buffet è molto ricca e varia, e il cuoco è molto attento che non manchi nulla sul bancone.
Affettati, formaggi, pane di ogni sorta, torte, brioches, frutta fresca, dolci di frutta, succhi e spremute oltre a bevande calde.
Inoltre il cuoco senza alcun sovrapprezzo, a richiesta prepara sul momento uova strapazzate con bacon.
C'è anche il breakfast menù per bambini: latte con cacao, dolcetti e biscotti a forma di pupazzo e cornflakes.

Alla reception sono molto veloci sia al checkin che al checkout; la camera ci è stata assegnata già al mattino alle 10.30 (il ns volo arrivava a Valencia alle 9.30) e i concierges sono stati in grado di darci utilissime indicazioni stradali per i bus, la metro, lo shopping e i luoghi di interesse che volevamo raggiungere.
Il giorno della ns partenza abbiamo potuto lasciare le valige nel loro deposito sino al tardo pomeriggio.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
Palazzolo sull'Oglio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2009

Ottima sistemazione,eccellente prima colazione,personale di servizio adeguato.

Ha soggiornato in Ottobre 2008

Conosci NH Ciudad de Valencia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Ciudad de Valencia

Indirizzo: Avenida del Puerto, 214 | Maritimo, 46023 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia > El Cabanyal-El Canyamelar
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 26 hotel per famiglie a Valencia
N. 33 hotel romantici a Valencia
Categoria hotel:3 stella/e — NH Ciudad de Valencia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Lastminute, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Ciudad de Valencia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Ciudad De Valencia Hotel Valencia
Hotel Ciudad De Valencia
Nh Hotels Valencia
Nh Hotel Valencia

Se siete i proprietari o gestori di NH Ciudad de Valencia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.