“Formidable :)” 4 su 5 stelle
Recensione di NH Valencia Center

Hai aggiunto NH Valencia Center ai Preferiti
NH Valencia Center
4.0 su 5 Hotel   |   Ricardo Mico, 1 | City Center, 46009 Valencia, Spagna (Nome precedente: NH Center) (El Carme)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.20 di 99 hotel a Valencia
Martina Franca, Italy
“Formidable :)”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Non c'erano dubbi per la catena NH HOTEL.
Le camere sono pulite, moderne ed ampie.
Bagni puliti in marmo e nuovi. La vista dalle camere invece è un pò bruttina, la nostra dava sul parck degli autobus, ma silenziosa, si dormiva benissimo.
La piscina è piccola, ma accogliente e calda, adatta dopo una giornata di cammino intenso :), c'è anche la Sauna gratuita a disposizione dei clienti.
Vicinissima alla metro, alla stazione e alle fermate di autobus e taxi.
Personale disponibilissimo, accesso ad internet gratuito per la durata di mezz'ora con psw fornita da loro, nella hall.
Sicuramente ci torneremo ..

Trento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

La buona qualità dell'hotel è garantita dalla catena NH. Le camere sono pulite, moderne, ampie. Noi (2 adulti e 2 bambini) avevamo due doppie comunicanti e siamo stati molto comodi. Bagni puliti e nuovi. La vista dalle camere invece è bruttina.
La colazione è meravigliosa (soprattutto se inclusa nel prezzo, altrimenti è cara).
La piscina è piccola, ma caldissima. Adatta più per far svagare i bambini, che per fare una nuotata. La sauna non è un granchè.
Abbiamo richiesto una babysitter alla reception e ci hanno fornito la gentilissima Sara, che parla anche inglese.
La cosa più negativa è la posizione, soprattutto se ci si muove con bambini che non hanno molta autonomia nel camminare. L'autobus fa un giro molto lungo prima di arrivare in centro, così come la metropolitana. Dall'hotel fino al centro storico ci si mettono 20-25 minuti. Vicino all'hotel c'è una fermata dell'OpenBus, l'autobus turistico.
Se fosse più vicino al centro, ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Bellissimo hotel non centralissimo ma vicino alla fermata della metro e degli autobus. Il centro si raggiunge facilmente anche a piedi in 10/15 minuti. Personale gentile e disponibile, colazione abbondante dolce/salato, camere spaziose, pulite e arredate con gusto. Ottimi i prodotti Agua de la Tierra a disposizione dei clienti. Molto carina la terrazza con piscina coperta( non grandissima)sauna e palestra per chi vuole un pò di relax. Ci tornerei anche subito!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Posizione: è vicino alla stazione degli autobus, a 3 minuti dalla metro e a circa 15 minuti a piedi dal centro....sicuramente come posizione c'è di peggio!!
Stanza: la nota positiva sono le pulizie....veloci ma veramente efficaci!! Di note negative ce ne sono parecchie per essere un 4 stelle! Il letto matrimoniale è un letto ad una piazza e mezza. L'insonorizzazione nelle camere è nulla....si sente tutto e ci si sveglia facilmente!
Sicuramente è un hotel che ha bisogno di un restyling generale!!
Colazione/Cena: leggo nelle recensioni precedenti entusiasmo per la colazione....mah! Non è niente di che....anzi non so come siete abituati ma per me una delle peggiori colazioni in quattro stelle!! Invece la cena era buona....porzioni abbondanti e cucina semplice ma ottima!

Valutazione finale: non lo consiglio...tornassi a valencia opterei per altri hotel...

parma
3 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

L'hotel si trova in zona lontano dal centro,anche se si chiama "center", sono circa 25 / 30 min a piedi. Inoltre, si trova in una zona poco buona.. L'hotel é attaccato alla stazione centrale dei autobus e ci sono le camere che guardano direttamente nella stazione.
La più vicina fermata del metro è a 5 min.
Le camere sono poco insonorizzate e di mattina non si può dormire. Le pulizie iniziano alle 8:30 e fanno tanto rumore .
I letti sono comodi MA sono con le ruote e si spostano facilmente. Dimenticatevi di dormire come sul letto matrimoniale è impossibile!!! Ovviamente sconsigliato per le coppie.
Il wi-fi è troppo caro, anche se c'è wi-fi gratis nella lobby.. Che però è lentissimo e non si riesce ad navigare. Ho usato spesso il wifi del mcdonalds in vicinanze.
Pulizia ok.
Personale ok.
Non ho fatto il colazione perché troppo cara... Meglio mangiare in cc nelle vicinanze.
Sinceramente non saprei a chi potrei consigliare il hôtel, perché secondo me non è adatto ne a coppie ne a famiglie... Per la sua posizione

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Modena
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Ho soggiornato in quest’hotel per 2 notti in ottobre 2011.
Il rapporto qualità/prezzo a nostro avviso è stato ottimo, poiché abbiamo usufruito di un’offerta con colazione inclusa e frigobar gratuito (prenotato con largo anticipo).
L’hotel si trova in una zona comoda, poco oltre il parcoTuria e a pochissimi passi dalla fermata metro Turia (linea gialla). Con una breve passeggiata di una decina di minuti si arriva in centro, e a livello della stazione della metro è presente anche la fermata del bus turistico che permette di visitare la città con l’audioguida anche in italiano. In questo luogo sorge un grandissimo centro commerciale Corte Ingles che ospita una vastissima galleria di negozi e di ristoranti fast food tra cui Mc Donald e Pans & Co.
All’angolo dell’hotel è situata anche la stazione dei bus, comoda sia per prendere gli autobus di linea che arrivano in tutti i punti della citta, sia perché davanti ad essa sono posizionati molti taxi, che a basso costo rendono possibili gli spostamenti a qualsiasi ora del giorno e della notte.
L’hotel ha un’ampia hall con tavolini e divanetti, il personale è molto gentile e preparato.
Le stanze sono in linea con i comfort delle grandi catene, sono spaziose e i letti molto comodi. Ci sono capienti armadi ricchi di specchi, la scrivania con il telefono, il frigobar, la televisione e la radio - che sono collegate anche alla stanza da bagno tramite altoparlanti posti nel controsoffitto.
La cassaforte rigenera i codici ed è posta in un armadio.
Il Bagno è spazioso e pulitissimo e dotato anche di bidet, la vasca/doccia ha l’acqua sempre calda ad ogni ora del giorno ed è fornito ad ogni ospite un kit di asciugamani e teli doccia, bagnoschiuma, shampoo, crema corpo, saponetta, cuffia da doccia, spugnetta per lustrare le scarpe e sacchetto per la biancheria sporca. La specchiera ha anche lo specchietto ingranditore. Anche in questa stanza c’è un telefono (non si sa mai!!!:) e una utilissima lampada termica di colore rosso che riscalda l’ambiente.
L’hotel offre una terrazza all’ultimo piano con bar e tavolini, la palestra, la sauna e la piscina, che nella stagione invernale viene coperta da una struttura in vetro.
L’utilizzo del wi-fi è consentito solo nella hall e sulla terrazza, ma noi abbiamo avuto diversi problemi nella connessione.
La colazione a buffet è servita al piano terra nel ristorante ed è davvero abbondante e squisita, ricca di cose dolci e salate, bevande fredde e calde di ogni tipo e lo chef in cucina prepara omelette a chi le richiede, che vengono poi servite al tavolo dal cameriere.
Il servizio deposito bagagli dopo il checkout è gratuito, le valige vengono contrassegnate con un codice da esibire al momento del ritiro. Avendo la metro vicinissima, è un posto strategico anche per chi arriva o deve raggiungere l’aeroporto.
Il nostro soggiorno qui è stato splendido, l’unico rammarico è che tra servizi elencati dalla struttura c’è il noleggio gratuito delle biciclette per girare la città, ma in realtà da qualche anno le bici non sono più disponibili. Peccato! Eventualmente ci sono negozi di noleggio nelle vicinanze, per chi non volesse rinunciare all’esperienza!
Concludendo, consiglio NH Hotel Center a tutti…coppie, amici e famiglie. Buon Viaggio!:)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
MANERBIO
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

A circa 200 mt dalla fermata del metro TURIA e da un grande centro commerciale, ove è anche possibile mangiare per la presenza di diversi tipi di fast food (l'unico neo è che bisogna passare davanti alla stazione degli autobus, che come in ogni grande città, attira gente di tutti i tipi...); Il personale è abbastanza cortese e si fa capire in italiano; arrivati alle 09:30 vi era già possibilità di avere la camera; deposito bagagli senza problemi. Camera in stile grande catena, ben insorizzata; letto matrimoniale un po' piccolo (forse una piazza e mezza); alla fermata del metrò, in corrispondenza del centro commerciale, vi è anche la fermata del BUS TURISTICO LINEA ROSSA (A), che abbiamo trovato molto comodo.
All'arrivo in aeroporto, acquistate alla stazione del metro un carnet da 10 viaggi, ricaricabile, (vale anche per più persone), al prezzo di 10 euro circa. Ottimo per visitare la città, il bioparco; un po' più distante dalla zona delle Arti e della Scienza (Oceanografico per capirci) e dal mare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci NH Valencia Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Valencia Center

Indirizzo: Ricardo Mico, 1 | City Center, 46009 Valencia, Spagna (Nome precedente: NH Center)
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia > El Carme
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Valencia
N. 15 hotel di lusso a Valencia
N. 17 hotel romantici a Valencia
N. 22 hotel per famiglie a Valencia
Categoria hotel:4 stella/e — NH Valencia Center 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, NHHotels, Booking.com, Low Cost Holidays, Prestigia, Agoda, HotelTravel.com, Hotels.com, Lastminute, Travel Republic (UK), Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Valencia Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Hotel Valencia
Nh Center Valencia
Nh Hotels Valencia

Se siete i proprietari o gestori di NH Valencia Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.