“Golosiiiiiiii accorrete” 5 su 5 stelle

Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte, Dessert
“Golosiiiiiiii accorrete”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ottima colazione con horchada e bastoncini con crem! Cioccolato o semplici di cui non ricordo il nome ma sono famosissimi a Valencia. Buono anche il café con leiche. Il locale tutto in maiolica è molto suggestivo!

Visitato a Aprile 2012

Il 81% consiglia
“aria di un tempo, ma affrettatevi!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Non c'è dubbio: durerà ancora poco. Il locale è molto bello, vale sicuramente la sosta. Il fatto è che non credo resisterà ancora a lungo. Conterà almeno 200 coperti tra primo e secondo piano. Noi ci siamo stati il 25 aprile alle 15.30 ed eravamo da soli!!! Buona e particolare la horcata. Meno interessanti i dolcini. L'atmosfera è davvero particolare, credo tra i pochi locali a Valencia dove si può ancora respirare l'aria di un tempo.

• 3 su 5 stelle Cibo
Lodi, Italia
“Che colazione!!!!!!!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Nel nostro weekend a Valencia abbiamo fatto colazione presso questa antica Horchateria, si trova in pieno centro , Plaza de Santa Catalina. Il locale è molto bello e circondato dalle famose ceramiche spagnole. Io e la mia compagna abbiamo assaggiato sia l'Horchata che la cioccolata accompagnata coi churros fritti ed un ottima spremuta di naranja.

Se siete nei paraggi fateci un salto, ne vale la pena

• 5 su 5 stelle Cibo
“storia e gola!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

E' veramente piacevole entrarvi accolti dalla frescura e dai colori delle maioliche alle pareti!Il locale ricorda un pò l'antica rosticceria di s. Francesco a Palermo (del resto hanno il passato dominio spagnolo in comune). Scelgliete un dolce delicato che fanno loro e ordinate un'Orchata e sedetevi ad uno dei tavolini lavorati in ferro battuto.La bevanda per cuin sono famosi da un secolo, non l'orzata come noi la conosciamo ossia di latte di mandorle ma ugualmente buona e meno,meno dolce e molto dissentante!!!

• 5 su 5 stelle Cibo
Cagliari
“Luogo storico da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Dopo la lettura di numerosi forum e consigli su Valencia, mi ero prefissata di non mancare questo locale caratteristico in pieno centro. Appena si entra, le cameriere ti accolgono gentilmente elencandoti le specialità della casa. Non avendo mai provato l'hochata ovviamente era d'obbligo assaggiarla! I pochi dolci offerti sono anch'essi da provare..Noi abbiamo preso una Caña al cioccolato ed una alla crema veramente buone..il locale offre anche un'ottima cioccolata calda densissima da accompagnarsi con i churros.Il tutto a prezzi ragionevoli e circondati da un'ambiente davvero caratteristico (tavolini in marmo, seggiline di legno e le pareti tutte piastrellate in ceramica variopinta)
Un'ottimo posto per una deliziosa merendina pomeridiana

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Horchateria Santa Catalina hanno visto anche

Alboraya, Provincia di Valencia

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Horchateria Santa Catalina? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Horchateria Santa Catalina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.