“Ottimo si mangia benissimo” 5 su 5 stelle

+34 963 65 84 67
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Da Saro Ristorante Pizzeria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.242 in classifica su 2.107 Ristoranti a Valencia
Fascia prezzo: USD 10 - USD 20
Cucina: italiana, Pizza, pizzeria, pasta
Per: Romantico
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Consegna, Dopo mezzanotte
“Ottimo si mangia benissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Tutto ottimo dalla pizza ai 4 formaggi fusi.. Tipicamente italiani
Ragazzi gentili e sempre col sor

• 5 su 5 stelle Cibo
Jorge I, Propietario alle Da Saro Ristorante Pizzeria, ha risposto a questa recensione., 25 gennaio 2013
Grazie per i suoi attestati di stima!!! Speriamo poter essere a sua completa disposizione anche la prossima volta!!! La aspettiamo a Valencia!!! saluti dal chef Fabio!!!

Palermo, Italia
“pomodorini e mozzarella di bufala...”
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

studente, accampato in ostello e alla disperata ricerca di una casa: per chi non vuole spendere tanto, dopo una movimentata giornata in giro per la città, e desidera una bella pizza come quella italiana, Da Saro penso sia la soluzione migliore, per rilassarsi e soddisfarsi!
Ambiente giovane ma intimo, non troppo grande, l'ideale per una serata tranquilla con amici dopo una passeggiata per il centro (a pochi passi da plaza de la virgen).
Vale la pena provare una pizza con pomodorini e mozzarella di bufala, accompagnata con un bel bicchiere di birra, e da non perdere il tiramisù.
Ovviamente la margherita è eccellente, si percepisce che i prodotti usati sono di ottima qualità (e non vorrei sbagliarmi , ma penso anche italiani).
Il prezzo? Penso che a volte in Italia ho pagato molto di più!!!!
Consiglio il ristorante.
Consiglio il

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Jorge I, Propietario alle Da Saro Ristorante Pizzeria, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2013
Sicilia, Italia
“UN PEZZO D'ITALIA..”
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2011

Ho cenato più di una volta in questo ristorante piccolo ed accogliente gestito da due ragazzi molto simpatici che ti fanno sentire subito a propio agio. Ottimo tutto in particolar modo la pasta e la carne cotta alla griglia e accompagnata con rucola, grana e aceto balsamico, ho provato anche la pizza e l'ho trovata tra le migliori di Valencia, il tutto con un ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio vivamente. Ristorante perfetto se si ha nostalgia della cucina italiana.

• Visitato a Ottobre 2010
Caltagirone, Italia
“Un serata magnifica!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2010

Ho mangiato davvero bene in questo ristorantino aperto da poco a Valencia. Posto tranquillo e ambiente informale. Ottime le pizze! Lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Da Saro Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Da Saro Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Da Saro Ristorante Pizzeria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.