“inguaribile abitudinaria” 4 su 5 stelle
Recensione di Dormavalencia Hostel

Hai aggiunto Dormavalencia Hostel ai Preferiti
Dormavalencia Hostel
1.0 su 5 Piccolo hotel   |   Avda. Cardenal Benlloch, 63, 46021 Valencia, Spagna   |
Classificato al n.22 di 66 B&B / Pensioni in Valencia
Torino, Italia
“inguaribile abitudinaria”
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2014

Sono tornata a Valencia x pochi giorni, Dal 23 Al 26 Febbraio,avevo voglia di cambiare ostello...ma alla fine mi sono detta: Perché? Sai cosa lasci e non sai cosa trovi, cosi sono tornata al dormavalencia, con questa è la terza volta, Sempre molto gentili e cercano di darti la stanza il più presto possibile, Io e mia figlia siamo arrivate alle 9 E 30 Di domenica e alle 10 eravamo già in stanza.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono belle e spaziose, Io preferisco quelle su strada, ma ho usato anche le altre e x quel
  • Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato con la famiglia

liguria
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2013

Ottimo rapporto qualità prezzo, le foto del sito sono veritiere, è tutto nuovo e pulito, a 2 fermate di metro da Colon, in Calle Ferrer diversi bar e panifici dove fare buone colazioni....Il bagno esterno alla stanza si può anche superare, benchè scomodo soprattutto durante la notte. Sarebbe utile, visto che non c'è guardiano di notte, un telefono pubblico nelle aree comuni con il numero del gestore, l'ultima notte una persona è rimasta chiusa fuori dalla stanza ed ha bussato alla mia porta alle 3 del mattino per più di un ora e prima di capire cosa fosse successo e chiamare il gestore mi sono anche spaventata parecchio. Molto rumorosa la ns stanza che dava sulla via princiale. Nell'insieme cmq esperienza positiva.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2013

Ho soggiornato al Dormavalencia dal 5 al 9 settembre 2013, con mia figlia, ed è stata un ottima scelta, la stanza spaziosa e sempre pulita, il bagno grande con una grande doccia, gli addetti alla recepsios sempre gentili e disponibili pronti a risolvere i problemi degli ospiti, ottimo rapporto qualità prezzo noi abbiamo pagato 40 euro a notte, la finestra dava sulla strada e siamo riuscite a dormire tranquillamente, materassi e cuscini comodi e nuovi; ritornerò al dormavalencia dal 18 al 23 dicembre senza perdere tempo a cercare altro, se mi trovo bene divento un'abitudinaria.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato per affari
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2013

Cosa dire? Economico, pulito, ordinato e molto curato. Wi-fi gratuito molto veloce. Per camera doppia con bagno privato € 25 a notte, molto onesto vista la struttura.
Oltrettutto comodissimo al centro, alla spiaggia e alla città della scienza.
Superconsigliato!!!!!
Se proprio vogliamo trovargli un neo, non c'è la colazione e il bagno privato non è in camera ma sul pianerottolo, ma sono difetti assolutamente marginali.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2013

Sono stato nella struttura per una vacanza di 5 giorni. Posto pulito, tenuto in maniera impeccabile. Non proprio centrale ma vicinissimo alla fermata metro Aragon e ben servito con locali e bar nelle vicinanze. Ottimo rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato con gli amici
gorizia
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2013

Siamo stati in una camera di questa struttura durante il ponte del 1° maggio, e devo dire che ci siamo trovati benissimo.
Ottima la posizione: si trova a due passi dal vecchio stadio Mestalla, quindi vicinissimo alla fermata della metro (Aragon) che ti porta in 5 minuti nel pieno centro della bellissima Valencia, nella città vecchia (noi ci siamo andati anche spesso a piedi direttamente, 15 minuti). Andando verso sud invece, arrivi in 15 minuti a piedi alla Città delle Scienze e delle Arti. Davvero ottimo anche il servizio autobus, come vi verrà spiegato dal personale della reception di Dormavalencia, sempre gentile e disponibile. Tutta la città è circondata da una bellissima e iperfunzionale pista ciclabile: abbiamo noleggiato due bici mezze scassate e devo dire che è stato fantastico andare dal centro alla Malvarrosa...
La camera è sicuramente piccola ma molto carina, moderna, pulita, completa di tutto quello che serve, compreso wifi. Insomma l'ideale per stare 3 notti come noi in una città bellissima, dove ci sono tante cose da vedere, a seconda dei gusti e degli interessi delle persone che la visitano, dai monumenti al mare, ai mille localini dove gustare deliziose tapas e ottima Sangria. Anche il periodo migliore, secondo noi, è primavera o fine estate.

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato in coppia
Pavia
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2013

Abbiamo soggiornato presso il Dormavalencia per 3 gg ad inizio marzo 2013. La struttura è nuova, pulita, arredamento Ikea, essenziale ma ben tenuto. Letto comodo, bagno con doccia pulito. Personale molto gentile; appena arrivati ci hanno fornito tutte le indicazioni per spostarsi e raggiungere le principali attrazioni della città. Si trova in posizione ottimale, a piedi con una piacevole passeggiata si raggiunge facilmente il centro e la città della Scienza. La metropolitana vicina permette di raggiungere facilmente sia la spiaggia di Malvarrosa (10/15 minuti) e l'aeroporto (30 minuti)...Non è prevista la colazione (è disponibile un distributore di bibite, merendine e snack) ma vicino all'albergo sono disponibili diversi bar....La prossima volta che tornerò a Valencia tornerò sicuramente in questo hostel...

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato in coppia

Conosci Dormavalencia Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dormavalencia Hostel

Indirizzo: Avda. Cardenal Benlloch, 63, 46021 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
Classificato al n.22 di 66 B&B / Pensioni in Valencia
Categoria hotel:1 stella/e — Dormavalencia Hostel 1*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Budget Places, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dormavalencia Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dormavalencia Hotel
Dormavalencia Ostello
Dormavalencia Hostel Valencia

Se siete i proprietari o gestori di Dormavalencia Hostel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.