“Se lo prendiamo per quello che...” 4 su 5 stelle
Recensione di Dormavalencia Hostel

Hai aggiunto Dormavalencia Hostel ai Preferiti
Dormavalencia Hostel
1.0 su 5 Piccolo hotel   |   Avda. Cardenal Benlloch, 63, 46021 Valencia, Spagna   |
Classificato al n.19 di 62 B&B / Pensioni in Valencia

42 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Lecce
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Se lo prendete come un albergo rimarrete delusi. Ma se lo considerate per quello che è, un ostello, allora vi renderete conto che è difficile ottenere tanto con così poca spesa (50 € a notte per la coppia).
Siamo arrivati di notte, non c'era nessuno alla reception e abbiamo dovuto telefonare per farci aprire. Insomma, la prima impressione non è stata un granché. Tutto ha un'aria, come dire, IKEA o Ryanair, per intenderci. Ma pian piano ci si rende conto che, in pratica, non manca niente. Nelle ore diurne c'è una persona alla reception ed è anche molto disponibile e gentile. Il metro è a 300 m. Avevamo una camera con una finestra su un pozzo luce, una vista piuttosto sgradevole con solo un pezzettino di cielo, ma poi ci siamo resi conto che era il risultato della nostra richiesta di sentire meno rumori possibili dalla strada. La camera era comunque abbastanza grande. Alla fine, dopo cinque giorni, il giudizio complessivo è largamente positivo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Viareggio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Ho visitato Valencia durante le"Fallas" festa che quest' anno ha dirottato sulla città un milione di persone. L' hostel è decentrato, a 5mm di cammino dalla fermata della metro stazione Aragon, a 1 minuto dalle fermate del bus per il centro. Volendo si può raggiungere con una piacevole camminata di circa mezzora. L' hostel si presenta molto pulito, con camere abbastanza spaziose, l' accoglienza ottima, il portiere riesce a darti molte informazioni sul da farsi.Manca la colazione ma ci sono diversi bar in zona, e quasi di fronte un forno pasticceria con ottimi prodotti. Unica pecca le finestre non sono molto insonorizzate, ma durante la festa chi ha dormito!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Mi sono trovata benissimo! La struttura è praticamente nuova, tenuta molto bene e super pulita! Per chi cerca un posto dove semplicemente pernottare (non c'è ristorante), ma con la comodità e la riservatezza del bagno in camera, è la soluzione ideale per rapporto qualità/prezzo. La posizione è strategica, visto che si trova tra due fermate della metro, raggiungibili entrambe in 5 minuti a piedi. Facendo una camminata un po' più lunga ma molto piacevole, si può raggiungere facilmente anche la Città delle Arti e delle Scienze e il mare. Ci tornerei subito!!! ...E Valencia è un posto magico!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

ottima posizione, ottimo prezzo, pulito e accogliente, bagno in camera! consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Praticamente a 5 minuti dal centro, con fermata del bus e della metro nelle vicinanze. l'ostello non ha il servizio colazione, ma ha un paio di macchinette per il caffe o i biscotti; è comuqnue vicino a un supermercato, e a tanti bar. Le stanze sono molto belle e pulite. Unica pecca era il rumore del traffico notturno.. ma il sonno aveva il sopravvento. Personale molto cortese. Assolutamente consigliato.

Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Stanza doppia per quattro notti € 190. Stanze nuove, moderne, pulite e spaziose. Il personale, quando presente, è molto cortese. Unico neo, il bagno privato e nuovissimo, situato fuori dalla stanza, particolare che ci era stato segnalato al momento della prenotazione ma che noi avevamo completamente ignorato. La posizione dell’ostello non è centralissima ma bensì a metà strada tra il nucleo storico di Valencia e la Città delle arti e della scienza. Le notti sono state un po’rumorose in quanto la nostra stanza si affacciava su una trafficata rotonda. Comodissima la vicina fermata della metro di Aragon.
Complessivamente ci siamo trovati molto bene.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Dormavalencia Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Dormavalencia Hostel

Indirizzo: Avda. Cardenal Benlloch, 63, 46021 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.19 di 62 B&B / Pensioni in Valencia
Categoria hotel:1 stella/e — Dormavalencia Hostel 1*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Priceline, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dormavalencia Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dormavalencia Hostel Valencia
Dormavalencia Hotel
Dormavalencia Ostello

Se siete i proprietari o gestori di Dormavalencia Hostel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.