“hostel economico, ma ad alto contenuto” 4 su 5 stelle
Recensione di Dormavalencia Hostel

Hai aggiunto Dormavalencia Hostel ai Preferiti
Dormavalencia Hostel
1.0 su 5 Piccolo hotel   |   Avda. Cardenal Benlloch, 63, 46021 Valencia, Spagna   |
Classificato al n.19 di 62 B&B / Pensioni in Valencia
Viareggio, Italia
“hostel economico, ma ad alto contenuto”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Ho visitato Valencia durante le"Fallas" festa che quest' anno ha dirottato sulla città un milione di persone. L' hostel è decentrato, a 5mm di cammino dalla fermata della metro stazione Aragon, a 1 minuto dalle fermate del bus per il centro. Volendo si può raggiungere con una piacevole camminata di circa mezzora. L' hostel si presenta molto pulito, con camere abbastanza spaziose, l' accoglienza ottima, il portiere riesce a darti molte informazioni sul da farsi.Manca la colazione ma ci sono diversi bar in zona, e quasi di fronte un forno pasticceria con ottimi prodotti. Unica pecca le finestre non sono molto insonorizzate, ma durante la festa chi ha dormito!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

42 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Mi sono trovata benissimo! La struttura è praticamente nuova, tenuta molto bene e super pulita! Per chi cerca un posto dove semplicemente pernottare (non c'è ristorante), ma con la comodità e la riservatezza del bagno in camera, è la soluzione ideale per rapporto qualità/prezzo. La posizione è strategica, visto che si trova tra due fermate della metro, raggiungibili entrambe in 5 minuti a piedi. Facendo una camminata un po' più lunga ma molto piacevole, si può raggiungere facilmente anche la Città delle Arti e delle Scienze e il mare. Ci tornerei subito!!! ...E Valencia è un posto magico!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

ottima posizione, ottimo prezzo, pulito e accogliente, bagno in camera! consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Praticamente a 5 minuti dal centro, con fermata del bus e della metro nelle vicinanze. l'ostello non ha il servizio colazione, ma ha un paio di macchinette per il caffe o i biscotti; è comuqnue vicino a un supermercato, e a tanti bar. Le stanze sono molto belle e pulite. Unica pecca era il rumore del traffico notturno.. ma il sonno aveva il sopravvento. Personale molto cortese. Assolutamente consigliato.

Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Stanza doppia per quattro notti € 190. Stanze nuove, moderne, pulite e spaziose. Il personale, quando presente, è molto cortese. Unico neo, il bagno privato e nuovissimo, situato fuori dalla stanza, particolare che ci era stato segnalato al momento della prenotazione ma che noi avevamo completamente ignorato. La posizione dell’ostello non è centralissima ma bensì a metà strada tra il nucleo storico di Valencia e la Città delle arti e della scienza. Le notti sono state un po’rumorose in quanto la nostra stanza si affacciava su una trafficata rotonda. Comodissima la vicina fermata della metro di Aragon.
Complessivamente ci siamo trovati molto bene.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

Ci siamo fermati 5 gg. Staff molto friendly, informato e disponibile. Nonostante l'orario di reception sia limitato, siamo arrivati all' 1 di notte, abbiamo chiamato lo staff dall' aeroporto ed al nostro arrivo erano pronti ad accoglierci.Camere essenziali e pulite, cambio biancheria ogni 2 gg. La n.2 un pò piccina ma sul retro in posizione tranquilla.Distributore bevande/snack nella hall e macchinetta caffè al piano.Posteggio bici pubblica di fronte alla struttura, ben collegato, circa 30 min dall' aeroporto con i mezzi pubblici. Tv LCD 30" nuova e wi-fi gratuita. Tariffa un pò più alta durante il week end, cmq ottimo value for money. Giudizio molto buono!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

L'Hostel Dormavalencia si trova in una zona appena fuori dal centro di Valencia, vicino alla stazione metro di Aragò (che collega la città con l'aeroporto). E' molto grazioso e le stanze sono pulite e ben sistemate. Il personale è allegro e disponibile, fornisce spiegazioni sulla città e materiale turistico aggiornato. Un ottimo rapporto qualità/prezzo, considerando che si può tranquillamente raggiungere a piedi sia il centro, sia la città dell'arte e della scienza. Consigliabile per coppie e famiglie che vogliano aver un servizio discreto senza spendere moltissimo

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Dormavalencia Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Dormavalencia Hostel

Indirizzo: Avda. Cardenal Benlloch, 63, 46021 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.19 di 62 B&B / Pensioni in Valencia
Categoria hotel:1 stella/e — Dormavalencia Hostel 1*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Priceline, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dormavalencia Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dormavalencia Hostel Valencia
Dormavalencia Hotel
Dormavalencia Ostello

Se siete i proprietari o gestori di Dormavalencia Hostel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.