“consigliato” 4 su 5 stelle
Recensione di Dormavalencia Hostel

Hai aggiunto Dormavalencia Hostel ai Preferiti
Dormavalencia Hostel
1.0 su 5 Piccolo hotel   |   Avda. Cardenal Benlloch, 63, 46021 Valencia, Spagna   |
Classificato al n.20 di 64 B&B / Pensioni in Valencia
Bologna
“consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Stanza doppia per quattro notti € 190. Stanze nuove, moderne, pulite e spaziose. Il personale, quando presente, è molto cortese. Unico neo, il bagno privato e nuovissimo, situato fuori dalla stanza, particolare che ci era stato segnalato al momento della prenotazione ma che noi avevamo completamente ignorato. La posizione dell’ostello non è centralissima ma bensì a metà strada tra il nucleo storico di Valencia e la Città delle arti e della scienza. Le notti sono state un po’rumorose in quanto la nostra stanza si affacciava su una trafficata rotonda. Comodissima la vicina fermata della metro di Aragon.
Complessivamente ci siamo trovati molto bene.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

42 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

Ci siamo fermati 5 gg. Staff molto friendly, informato e disponibile. Nonostante l'orario di reception sia limitato, siamo arrivati all' 1 di notte, abbiamo chiamato lo staff dall' aeroporto ed al nostro arrivo erano pronti ad accoglierci.Camere essenziali e pulite, cambio biancheria ogni 2 gg. La n.2 un pò piccina ma sul retro in posizione tranquilla.Distributore bevande/snack nella hall e macchinetta caffè al piano.Posteggio bici pubblica di fronte alla struttura, ben collegato, circa 30 min dall' aeroporto con i mezzi pubblici. Tv LCD 30" nuova e wi-fi gratuita. Tariffa un pò più alta durante il week end, cmq ottimo value for money. Giudizio molto buono!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

L'Hostel Dormavalencia si trova in una zona appena fuori dal centro di Valencia, vicino alla stazione metro di Aragò (che collega la città con l'aeroporto). E' molto grazioso e le stanze sono pulite e ben sistemate. Il personale è allegro e disponibile, fornisce spiegazioni sulla città e materiale turistico aggiornato. Un ottimo rapporto qualità/prezzo, considerando che si può tranquillamente raggiungere a piedi sia il centro, sia la città dell'arte e della scienza. Consigliabile per coppie e famiglie che vogliano aver un servizio discreto senza spendere moltissimo

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Dormavalencia Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Dormavalencia Hostel

Indirizzo: Avda. Cardenal Benlloch, 63, 46021 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Accesso disabili
Classificato al n.20 di 64 B&B / Pensioni in Valencia
Categoria hotel:1 stella/e — Dormavalencia Hostel 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, Expedia, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dormavalencia Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dormavalencia Hostel Valencia
Dormavalencia Ostello
Dormavalencia Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Dormavalencia Hostel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.