“Non male, ma appena sufficiente per un cinque stelle!” 3 su 5 stelle

SH Valencia Palace Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   Paseo Alameda, 32, 46023 Valencia, Spagna (Mestalla)   |
Classificato al n.13 di 98 hotel a Valencia
salerno
“Non male, ma appena sufficiente per un cinque stelle!”
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Buon albergo con posizione strategica per raggiungere il centro.
Grave nota di demerito è però la carenza di parcheggio per le autovetture degli ospiti che vengono invitati a lasciare le loro autovetture nel garage sottostante l'albergo che dicono essere a conduzione privata. La mia esperienza è stata di € 97,00 per il parcheggio di due moto (in un unico posto auto) per meno di due giorni. Non mi sembra un comportamento molto onesto....

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

388 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Coreano per primo
Saronno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Abbiamo soggiornato tre giorni in questo hotel per una visita a Valencia... non abbiamo trovato alcun lato negativo. Pensavo che la posizione fosse penalizzante; in realtà proprio di fronte l'albergo c'è la fermata dei bus: il nr. 4 ti porta dritto in centro in poche fermate e sul fianco c'è un'altra fermata del bus 22 che ti porta alle spiagge. Proprio di fronte inoltre c'è l'accesso diretto ai giardini del Turia, il fiume di Valencia cui è stato dirottato il corso in seguito ad un'inondazione. Al suo posto giardini curati ed attrezzati, con bici, carbike, bellissimo parco giochi Gulliver (noi con un bimbo di tre anni ne abbiamo fatto ampio uso) e fontane... ti conduce dritto alla città della scienza e delle arti e all'oceanografico. L'albergo ha delle stanze molto belle ed ampie (parquet sul pavimento), bei bagni, colazione con ogni scelta possibile, solarium con una piscinetta gradevole durante le giornate estive. Il personale è gentile e pronto a fornire ogni informazione. Dall'aeroporto in taxi circa 15 euro. Sicuramente da consigliare

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
shhoteles, Dpto.de Calidad alle SH Valencia Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 agosto 2011
Gentile Ospite,
Grazie per aver scelto il nostro albergo peri l vostro soggiorno a Valencia.
Apprezziamo il tempo necesario per valutare la loro esperienza con noi. Le sue osservazioni ci hanno tiempito di orgoglio e ci incoraggia tutti a continuare a migliorare ogni giorno.
Ribadisco il nostro grazie en speriamo di avervi qui in futuro.
Cordiali saluti.
Alpi italiane, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Hotel molto comodo sia per il centro che per la spiaggia (Malvarrosa e' molto incantevole). Camere spaziose e dotate di tutti comfort, c'e anche la piscina sul tetto dell'hotel.
Colazione molto varia e consistente. Posizione strategica anche per andare a visitare la Ciudad de las artes y las ciencias. Difronte all'hotel ci sono due fermate di autobus, anche per andare alla fermata della metro che porta direttamente in aeroporto.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
shhoteles, Dpto. de Calidad alle SH Valencia Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 luglio 2011
Caro Ospite,
Prima di tutto, La volevo ringraziare per averci scelto per il suo soggiorno a Valencia.
I Suoi commenti ci rende orgogliosi, ed è quello che promuove il nostro staff per migliorare ogni giorno, cercando la migliore soddisfazione dei nostri clienti.
Ribadendo ancora una volta il nostro ringraziamento, speriamo di averla presto di nuovo con la Sua presenza.

Cordiali saluti.
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2011

Partenza da Roma ed arrivo a Valencia in perfetto orario,arriviamo in albergo utilizzando il metrò che si trova in aeroporto...utilissimo e comodo.Come letto in alcune recensioni precedenti,il personale,anche se molto cortese...nn si occupa affatto dei nostri bagagli(essendo un cinque stelle credo sia un servizio dovuto?).L'albergo è molto grande,bello e pulito...ma da congressi.Bella anche la piscina scoperta.La Spa utilizzabile solo in parte..."lavori in corso" (avevamo prenotato un ingresso dall'italia).Buona la colazione,all'altezza della categoria.Lontano dal centro ,ma vicino al palazzo della musica e alla città delle arti e delle scienze(da vedere assolutamente!!!).Consiglio vivamente il bus turistico,ne sono due ed il biglietto è unico.Buon viaggio!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

L’hotel Valencia Palace è ubicato nei pressi dei giardini del Turia e nei pressi del museo oceanografico, palazzo delle arti , delfinario ed altre splendide ed avveniristiche attrazioni. Inoltre è poco distante dal centro storico della città. L’accoglienza al nostro arrivo è stata professionale e disponibile.
La stanza silenziosa e spaziosa era ubicata al 5° piano (dato il traffico suggerisco una stanza su questo piano), disponeva di tv lcd purtroppo senza un canale Rai e senza lan/wi-fi. Il bagno invece era spazioso e funzionale. Buon assortimento per il frigobar.
L’hotel dispone di un gradevole wellness center con idromassaggi, hamman e sauna con accesso a pagamento ed una piscina al coperto gratuita per gli ospiti.
La colazione merita il massimo dei voti per l’assortimento e la qualità dei cibi. La struttura prevede una zona business center con 2 pc ma i prezzi di connessione ad internet sono molto elevati. Nel complesso la struttura la consiglio oltre che per l’ubicazione indovinata anche per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Consiglio sulle camere: Richiedere una stanza al 5 piano dato il traffico
  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
como
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

l'hotel è un 5 stelle veramente elegante e moderno situato in Paseo de la Alameda affacciato sui giardini del Turia all'altezza del Palazzo della musica. La posizione è comoda per raggiungere il centro della città (10 min a piedi), la città delle arti e delle scienze (5 min a piedi) e il porto e la spiaggia (consigliato taxi 5/10 min economico).
Le camere sono spaziose e confortevoli. L'albergo ha piscina, spa, palestra e la colazione è di una varietà strepitosa!
Ho soggiornato un we nel luglio 2010 e ho speso meno di 100 Euro per camera per notte.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2010

Ottimo hotel in ottima posizione! Siamo una famiglia con un bambino e ci siamo trovati bene per la grandezza delle stanze, la pulizia ed il confort della struttura.
Lo staff è stato molto disponibile e lo consiglierei a chiunque vada a Valencia sia per piacere che per affari.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci SH Valencia Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su SH Valencia Palace Hotel

Indirizzo: Paseo Alameda, 32, 46023 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia > Mestalla
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel con spa a Valencia
N. 8 hotel romantici a Valencia
N. 10 hotel di lusso a Valencia
N. 13 hotel per famiglie a Valencia
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Valencia
Categoria hotel:5 stella/e — SH Valencia Palace Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelTravel.com, Expedia, Otel, HotelsClick, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Agoda, LogiTravel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso SH Valencia Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sh Valencia Palace
Valencia Palace Hotel
Hotel Sh Valencia Palace

Se siete i proprietari o gestori di SH Valencia Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.