“Perfetto!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 122 Altre sistemazioni a Valencia
Santa Margherita Ligure, Italia
“Perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Sono stata a Valencia con un gruppo di amiche e avendo letto le recensioni positive su Edificio Palomar, abbiamo deciso di soggiornarvi.
Avevamo l'appartamento 3A, composto da 2 camere doppie, tutte con tv lcd e armadi spaziosi, una sala da pranzo con angolo cottura equipaggiata con tutto il necessario, un divano in pelle, un bagno con ampia doccia, un tavolo con 6 sedie in pelle in coordinato col divano e una grande tv lcd. Dalla sala saliva una scala in parquet come tutti i pavimenti e al piano di sopra due letti matrimoniali, una tv lcd ed un bagno di cortesia. Aria condizionata e wifi dappertutto.
L'edificio esternamente ristrutturato si trova in un vicolo un po' dismesso, ed è sicuramente una piacevole sorpresa.
Anna e Carmen sono molto disponibili e pronte ad aiutare in caso di difficoltà e utili nel dare indicazioni su Valencia. Il centro è a pochi passi, tutto è raggiungibile camminando e a soli 50 metri si trova Placa de Tossal e la Calle de Caballeros, cuore della movida valenciana.
Nessun pericolo, il centro storico è pieno di gente a tutte le ore, e molto caratteristico.
Attenzione ai taxi dell'aeroporto, chiedete sempre il prezzo prima di salire, non deve essere superiore ai 20 euro! Assolutamente raccomandabile a chiunque, gruppi di amici, famiglie, coppie, è una sistemazione perfetta!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

67 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Gorizia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

L'edificio si trova nel centro storico della città, vicinissimo al mercato e alla Cattedrale nonchè al capolinea dei bus turistici. La zona inoltre è ricca di locali notturni ma nonostante questo le stanze sono silenziose.
Eravamo in otto ed abbiamo prenotato due appartamenti. Al nostro arrivo la ragazza che gestisce ci ha accolto con un bel sorriso nonostante fossimo arrivati a mezzanotte causa ritardo dell'aereo, ci ha accompagnato nel nostro appartamento, ci ha lasciato una mappa della città segnando anche i vari punti di interesse storico nonchè di utilità, fermata del bus, market, ecc. tutti a due passi.
L'impatto con l'appartamento è stato fin da subito stupendo, due belle camere matrimoniali di cui una con i letti separati dotate di tv, bagno spazioso dotato anche di un bidè, cosa non da poco, doccia spaziosa, asciugacapelli. Cucina abitabile con un enorme frigorifero, forno a microonde, tostapane e piano da lavoro che può fungere anche da tavolo.
Tavolo da pranzo con 6 sedie, tv, lettore dvd, divano letto per due persone. Arredamento tutto nuovo e perfetto, in dotazione ci sono anche asciugamani, bagnoschiuma e shampoo, carta igienica e detersivo per le stoviglie.
Piccolo terrazzino che dona luminosità a tutto il salottino. In generale tutte le stanze sono luminose e confortevoli.
Pulizia estrema in tutto anche nei locali di uso comune, edificio dotato di ascensore e Wi-fi gratuito.
In poche parole un ottimo posto per passare una meravigliosa vacanza. Lo straconsiglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Arrivando in zona anche nell'orario della siesta si capisce di essere nel cuore di Valencia, nei vicoli della città vecchia. Entrando da portone si rimane incantati dallo stile del palazzo, completamente ristrutturato, con le pareti azzurre, portoni eleganti e mancorrenti decorati. Splendido. Gentilissime anche le ragazze che lo gestiscono, abbiamo parlato con Carmen che ci ha accompagnato all'appartamento e ci ha dato anche una cartina di Valencia e tanti consigli, dettagli utili etc anche per gli spostamenti, i locali, i supermarket.
Quanto all'appartamento nulla da dire, perfetto, pulitissimo, completamente equipaggiato con tutto il necessario, arredamento semplice e moderno, noi ne avevamo uno con due camere da letto, il soggiorno con la cucina a vista e il bagno. Televisori a schermo piatto in due stanze, cucina nuovissima e bei mobili. Piacevole dettaglio aggiuntivo..si dorme benissimo, letti comodi, camere fresche nonostante il caldo e silenziose nonostante la zona centrale.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Sono stata a Valencia insieme ad amici, compresi dei bambini. Abbiamo preso due appartamenti: entrambi spaziosi, molto luminosi, dal gradevole arredamento moderno, e davvero molto ben accessoriati: nella cucina c'è lavastoviglie, frigo, surgelatore, forno, forno a microonde, un bellissimo piano cottura elettrico posizionato su un'isola al centro della cucina. La zona giorno, dati gli spazi ampi, ti permette di trascorrere qualche ora in casa, se vuoi. A tutto questo va aggiunta l'estrema pulizia della casa come delle singole stoviglie, ecc. Inoltre l'edificio si trova al centro della città, e la proprietaria, Carmen, si è dimostrata ultradisponibile sin dal momento della prenotazione. Forse l'appartamento al piano terra, a guardarlo dall'esterno, non è così bello e luminoso come gli altri. Ho già consigliato questa struttura a degli amici che ci andranno tra qualche mese.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Belluno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Appartamento molto bello ampio e pulitissimo,arredato in stile moderno.Ottima la posizione per la visita della città.Le titolari molto disponibili, gentilissime e discrete.L'appartamento è fornito di tutto Wi-fi gratuito aria condizionata tv con lettore dvd;anche alla cucina non manca nulla.Ottimo per famiglie anche con bambini piccoli (noi ne avevamo due di 2 e 5 anni).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

La proprietaria è gentilissima e disponibilissima, i locali sono splendidi e nuovissimi, l'arredamento incantevole e dotato di tutti i comfort: riscaldamento/aria condizionata, telefono, cucina e bagno ben forniti, le camere sono ben arredate, è disponibile perfino una connessione Wi-Fi veloce e gratuita.
Gli appartamenti sono in una posizione vicina al centro, comoda e ben fornita (almeno due supermercati a pochissimi metri, due bar, alcuni negozietti e locali notturni che però non infastidiscono il sonno notturno).
Il prezzo è veramente accattivante e conveniente.
E' stata una sorpresa decisamente positiva, consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Sono stato due notti assieme ad un gruppo d'amici. L'appartamento è spazioso e ben rifinito. C'è di tutto: aria condizionata, phone, cucina e armadi in quantità. La posizione centrale è stata fantastica. Personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Edificio Palomar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Edificio Palomar

Indirizzo: C/ Palomar, 13, 46001 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.6 di 122 Altre sistemazioni in Valencia
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Edificio Palomar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Edificio Palomar Hotel Valencia

Se siete i proprietari o gestori di Edificio Palomar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.