“Tutto perfetto” 5 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 143 Altre sistemazioni a Valencia
Torino, Italia
“Tutto perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Arrivando in zona anche nell'orario della siesta si capisce di essere nel cuore di Valencia, nei vicoli della città vecchia. Entrando da portone si rimane incantati dallo stile del palazzo, completamente ristrutturato, con le pareti azzurre, portoni eleganti e mancorrenti decorati. Splendido. Gentilissime anche le ragazze che lo gestiscono, abbiamo parlato con Carmen che ci ha accompagnato all'appartamento e ci ha dato anche una cartina di Valencia e tanti consigli, dettagli utili etc anche per gli spostamenti, i locali, i supermarket.
Quanto all'appartamento nulla da dire, perfetto, pulitissimo, completamente equipaggiato con tutto il necessario, arredamento semplice e moderno, noi ne avevamo uno con due camere da letto, il soggiorno con la cucina a vista e il bagno. Televisori a schermo piatto in due stanze, cucina nuovissima e bei mobili. Piacevole dettaglio aggiuntivo..si dorme benissimo, letti comodi, camere fresche nonostante il caldo e silenziose nonostante la zona centrale.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Sono stata a Valencia insieme ad amici, compresi dei bambini. Abbiamo preso due appartamenti: entrambi spaziosi, molto luminosi, dal gradevole arredamento moderno, e davvero molto ben accessoriati: nella cucina c'è lavastoviglie, frigo, surgelatore, forno, forno a microonde, un bellissimo piano cottura elettrico posizionato su un'isola al centro della cucina. La zona giorno, dati gli spazi ampi, ti permette di trascorrere qualche ora in casa, se vuoi. A tutto questo va aggiunta l'estrema pulizia della casa come delle singole stoviglie, ecc. Inoltre l'edificio si trova al centro della città, e la proprietaria, Carmen, si è dimostrata ultradisponibile sin dal momento della prenotazione. Forse l'appartamento al piano terra, a guardarlo dall'esterno, non è così bello e luminoso come gli altri. Ho già consigliato questa struttura a degli amici che ci andranno tra qualche mese.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Belluno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Appartamento molto bello ampio e pulitissimo,arredato in stile moderno.Ottima la posizione per la visita della città.Le titolari molto disponibili, gentilissime e discrete.L'appartamento è fornito di tutto Wi-fi gratuito aria condizionata tv con lettore dvd;anche alla cucina non manca nulla.Ottimo per famiglie anche con bambini piccoli (noi ne avevamo due di 2 e 5 anni).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

La proprietaria è gentilissima e disponibilissima, i locali sono splendidi e nuovissimi, l'arredamento incantevole e dotato di tutti i comfort: riscaldamento/aria condizionata, telefono, cucina e bagno ben forniti, le camere sono ben arredate, è disponibile perfino una connessione Wi-Fi veloce e gratuita.
Gli appartamenti sono in una posizione vicina al centro, comoda e ben fornita (almeno due supermercati a pochissimi metri, due bar, alcuni negozietti e locali notturni che però non infastidiscono il sonno notturno).
Il prezzo è veramente accattivante e conveniente.
E' stata una sorpresa decisamente positiva, consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Sono stato due notti assieme ad un gruppo d'amici. L'appartamento è spazioso e ben rifinito. C'è di tutto: aria condizionata, phone, cucina e armadi in quantità. La posizione centrale è stata fantastica. Personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Carmagnola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Mio marito, mio figlio ormai adulto e la sottoscritta abbiamo trascorso qualche giorno a Valencia in agosto: Abbiamo scelto l'edificio Palomar perchè cercavamo un ambiente spazioso con due camere da letto: Temevamo di aver fatto una scelta sbagliata dato il prezzo relativamente basso. Quando siamo arrivati invece ci ha ben impressionato l'esterno dell'edificio e l'accoglienza cordiale e professionale e specialmente l'appartamento a noi riservato: .PULITISSIMO! Arredato con gusto e fornito di mobili e cucina moderni e nuovissimi ;una meraviglia::Ubicato in un quartiere un po' alternativo ,nelle strette vicinanze una libreria sulla tematica delle filosofie orientali ecc:(da non perdere!)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Camere pulite, grandi, ben arredate, moderne, silenziose, ben servite... Edificio in ottimo stato, ottimamente posizionato, molto carino... Personale disponibile, gentile, solerte... Parcheggio difficoltoso per chi viaggia in auto, in quanto l'edificio é posizionato nel centro storico...

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Apartments Edificio Palomar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Apartments Edificio Palomar

Indirizzo: Calle Palomar, 13, 46001 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.7 di 143 Altre sistemazioni in Valencia
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Apartments Edificio Palomar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Edificio Palomar Hotel Valencia

Se siete i proprietari o gestori di Apartments Edificio Palomar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.