“Comodo e ben organizzato” 4 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.6 di 141 Altre sistemazioni a Valencia
Certificato di Eccellenza 2014
Napoli
“Comodo e ben organizzato”
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Sono stato due notti assieme ad un gruppo d'amici. L'appartamento è spazioso e ben rifinito. C'è di tutto: aria condizionata, phone, cucina e armadi in quantità. La posizione centrale è stata fantastica. Personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Carmagnola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Mio marito, mio figlio ormai adulto e la sottoscritta abbiamo trascorso qualche giorno a Valencia in agosto: Abbiamo scelto l'edificio Palomar perchè cercavamo un ambiente spazioso con due camere da letto: Temevamo di aver fatto una scelta sbagliata dato il prezzo relativamente basso. Quando siamo arrivati invece ci ha ben impressionato l'esterno dell'edificio e l'accoglienza cordiale e professionale e specialmente l'appartamento a noi riservato: .PULITISSIMO! Arredato con gusto e fornito di mobili e cucina moderni e nuovissimi ;una meraviglia::Ubicato in un quartiere un po' alternativo ,nelle strette vicinanze una libreria sulla tematica delle filosofie orientali ecc:(da non perdere!)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Camere pulite, grandi, ben arredate, moderne, silenziose, ben servite... Edificio in ottimo stato, ottimamente posizionato, molto carino... Personale disponibile, gentile, solerte... Parcheggio difficoltoso per chi viaggia in auto, in quanto l'edificio é posizionato nel centro storico...

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Rovigo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2011

Siamo Stati 5 giorni a Valencia e abbiamo soggiornato presso questi appartamenti. Noi ne avevamo uno da 4 (2 coppie) e devo dire che siamo stati benissimo! Appartamenti nuovi ben ristrutturati e ben organizzati. Personale gentile e disponibile, si sono offerti addirittura di prenotarci il taxi per l'aereoporto per il rientro. Lo consigliamo vivamente a tutti, i prezzi non sono alti perchè abbiamo speso per 5 giorni e 4 notti 610,00 Euro in 4. Gli appartamenti sono tutti ben forniti di stoviglie ed elettrodomestici nel caso qualcuno volesse mangiare in casa! assolutamente ottima soluzione e rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2011

Da consigliare assolutamente. Mobili nuovi, posizione centralissima, staff gentile, prezzi bassi. Insomma ottimo. La formula è quella dell'appartamento in affitto ma con servizio da hotel. Noi eravamo nel bivano ed era molto curato. L’appartamento è dotato di cucina con tutti gli elettrodomestici nuovissimi dal frigo al tostapane alla lavastoviglie.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2010

un posto magnifico nel cuore del carmen di valencia, appartamenti perfetti, a pochi metri dai posti più suggestivi della città vecchia di valencia

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
brescia italy
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2010

dopo tanti anni in albergo devo dire che questa sistemazione è veramente un'alternativa valida per visitare la città di Valencia.
L'appartamento è collocato in pieno centro (ma a 15min d'auto dall'aereoporto) in una stradina tranquilla anche se un poco bruttina vicino alla torre del Quart. Gli spazi comuni sono ridotti al minimo ma la senzazione è quella di entrare in una casa accogliente.Nella zone ci sono piccoli supermercati e negozio di frutta. Inoltre in 5 minuti a piedi si arriva al mercato centrale dove c'è ogni ben di dio.
Carini i ristoranti in zona soprattutto quelli del Barrio.
L'appartamento è spazioso, veramente di classe nuovissimo e con attrezzature di pregio sia per quanto riguarda le stanze (letti veri e confortevoli) che la cucina, molto high tech e con una penisola molto funzionale. Grande TV LCD e lettore dvd.
Bagno molto belo con accessori di ottimo livello.
La signora Carmen che vi accoglie è molto cortese e professionale. Abbiamo avuto piccolo problema elettrico con il piano cottura che è stato rapidamente risolto da altra signora con marito tuttofare giunto all'appartamento dopo un ora dalla mia chiamata! Neanche il mio amico idraulico arriva così in fretta!
Il nostro volo di ritorno era presto alla mattina e la signora Carmen si è offerta di prenotarci il taxi ancor prima che noi lo chiedessimo.
Insomma l'edificio Palomar ha qualcosa di speciale che ti fa senz'altro dire: "ci tornerò l'anno prossimo!"

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Apartments Edificio Palomar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Apartments Edificio Palomar

Indirizzo: Calle Palomar, 13, 46001 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 141 Altre sistemazioni in Valencia
TripAdvisor collabora con Booking.com e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Apartments Edificio Palomar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Edificio Palomar Hotel Valencia

Se siete i proprietari o gestori di Apartments Edificio Palomar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.