“IMPOSSIBILE DORMIRE” 2 su 5 stelle
Recensione di B&B Mare de Deu Canovas

Hai aggiunto B&B Mare de Deu Canovas ai Preferiti
B&B Mare de Deu Canovas
2.5 su 5 Bed and Breakfast   |   82 Cirilo Amoros St, 46004 Valencia, Spagna (El Pla del Remei)   |
Classificato al n.8 di 64 B&B / Pensioni in Valencia
BERGAMO
“IMPOSSIBILE DORMIRE”
2 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Struttura bella in antico palazzo; la stanza è piccola ma accogliente. Il telefono della doccia era rotto, il tappetino bagno inzuppato di acqua. La peggiore nota è stata la compagnia del pub a pochi metri dalla stanza che ha serramenti insignificanti; anche il solo vociare si sente come fosse in stanza;il pub chiude alle 2, quindi non si dorme. La colazione direi sufficiente, con toast del giorno prima in bar a 500 mt dal B&B. Alla reception abbiamo dovuto pure insistere parecchio per lasciare le valigie, dato che il volo era alla sera.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
MaredeDeuJardines, Propietario alle B&B Mare de Deu Canovas, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Gentile Cliente,
In un primo momento vi ringrazio per il tuo commento e spiegare che abbiamo un ricevimento a che fare con potenziali problemi che possono insorgere durante il vostro soggiorno. Oltre a trattare le richieste di cambiamento di stanza in caso di problemi all'estero. Disponiamo di camere per interni ed esterni. La prima colazione viene servita nel mercato Columbus a soli 100 metri dal B & B. Cordiali saluti.

Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

Abbiamo soggiornato una settimana da sabato 14 a sabato 21 maggio in questo b&b.
la camera era piccola e buia ma soprattutto il bagno era minuscolo e completamente privo di appendibiancheria e mensole su cui appoggiare anche il più piccolo oggetto, il lavandino sembrava non fosse stato pulito, ce lo siamo pulito noi.per uscire dalla doccia bisognava fare equilibrismo per non mettere un piede nel water! le pulizie le fanno solo ogni 2 giorni e su richiesta, ma il fatto di doverlo chiedere non l'avevamo capito subito, così abbiamo richiesto le pulizie dopo la 3° notte, quando siamo rientrati in stanza la sera ci avevano cambiato i teli (solo i 2 da doccia però) ma le pulizie non erano state fatte! il giorno dopo ci siamo lamentati alla reception e cosi finalmente ci hanno fatto le pulizie e cambiati TUTTI i teli.
il pulsante per accendere la luce grande della camera ( c 'erano anche diverse abat jour) era posta esternamente alla camera accanto alla porta e accanto al pulsante per accendere la luce del corridoio.così durante la notte gli ospiti delle altre camere che avevano bagno in comune nel tentativo di accendere la luce del corridoio accendevano la luce dellla nostra camera. così alla sera svitavamo la lampadina e la riavvitavamo alla mattina.il venerdi e il sabato sera il b&b si riempe di ragazzi che raggiungono Valencia per addii al celibato, quando rientrano verso le 5/6 del mattino fanno confusione a lungo senza che nessuno intervenga poichè il personale arriva verso le 8 del mattino e alle 19 va via.durante la settimana invece per fortuna c'è tantissima tranquillità. ho visto che ci sono camere piu spaziose e luminose della nostra, quindi forse siamo stati anche un pò sfortunati

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
MaredeDeuJardines, Propietario alle B&B Mare de Deu Canovas, ha risposto a questa recensione., 7 dicembre 2011
Gentile cliente, siamo spiacenti che il vostro soggiorno con noi, non era di suo gradimento. Mi permetto di suggerire di fare la prossima volta un problema di questo tipo, è possibile modificare una stanza della vostra scelta e di contattare la reception.
La nostra reception ha un ampio programma di attenzione pubblica:
Lunedi al Sabato dalle 10 al 14 / 16-20 - Domenica: da 10 a 16 (hotline disponibile dopo ore reception e concierge persona `permanenti)
Il nostro B & B dispone di altre sale, come dici tu nel suo commento: "Ho visto che ci sono più spaziose e luminose, quindi forse siamo stati un po 'sfortunato"
Per quanto riguarda la pulizia, ci dispiace che non ha preso in considerazione ciò che è stato detto che al momento del check in: "Le camere sono pulite su richiesta e con il permesso del cliente, e se pulite in ogni caso il terzo giorno dalla politica di B & B "
Apprezziamo i tuoi commenti così sappiamo il valore dei nostri ospiti durante il loro soggiorno presso l'hotel, e imparare dagli errori di Malthus si verifichi non nel futuro soggiorno. attentamente
Firenze
1 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2011

Da evitare per vari motivi che andiamo di seguito a elencare: Scarsa pulizia della camera, il bagno all'interno della camera emanava un cattivissimo odore, il televisore al plasma aveva il telecomando sprovvisto di batterie per cui era solo un bell'oggetto a corredo della stanza (l'abbiamo subito detto al gestore della struttura che ci ha rassicurato sul fatto che avrebbe provveduto invece non ci ha neanche riportato il telecomando), la camera era vicina al bagno al piano utilizzato da coloro che occupavano le camere sprovviste dello stesso all'interno, per cui non è stato possibile dormire per i forti rumori che proveniva dal corridoio nell'arco dell'intera nottata. Detto questo, aggiungiamo non abbiamo mai ricevuto alcun supporto dai gestori quando li abbiamo interpellati per i vari problemi riscontrati (loro non sono quasi mai presenti)
Purtroppo avevamo pagato l'intero importo in anticipo di 4 notti (non c'è stato modo di evitarlo nella maniera piu' assoluta) e non potevamo permetterci nè avevamo il tempo di andare a trovare un altro alloggio!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
MaredeDeuJardines, Propietario alle B&B Mare de Deu Canovas, ha risposto a questa recensione., 12 dicembre 2011
Gentile cliente:
Mi dispiace che la tua impressione del personale della reception del cliente non è stata soddisfacente, sempre informare tutti i nostri servizi gli ospiti che possono essere gustati nel nostro stabilimento, e qualsiasi altra informazione che può essere utile per il loro soggiorno. Se il telecomando TV LCD basatba non aveva le batterie solo per comunicare.
Mi permetto di suggerire che la prossima volta che hai un problema di questo tipo, si può passare ad una camera silenziosa, contattando la ricezione.
Infine vorrei sottolineare gli alti standard per quanto riguarda la manutenzione e la pulizia delle nostre strutture, essendo questo uno dei punti per dare più importanza nella nostra società, ed in effetti è valutato molto positivamente dai nostri ospiti i loro commenti e che è molto diverso da quello che avete dichiarato nel vostro commento.
In ogni caso grazie per i vostri commenti, che offrono sempre uno stimolo per noi per migliorare il nostro lavoro e raggiungere la soddisfazione del cliente.
Apprezzo il tuo commento, e di nuovo chiedo perdono.
Cordiali saluti,
Italy
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2011

Davvero un posticino delizioso, a 5 minuti dalla metropolitana, in zona residenziale appena fuori dal centro storico, la nostra tripla era rotonda e tutta finestre, bianca e fucsia. Forse un pò scomodo dover uscire dall'hotel per il breakfast, ma è un sacrificio sostenibile, visti i prezzi del b&b, davvero bassissimi !

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Gentile cliente, apprezziamo i vostri commenti e siamo lieti che la vostra visita al nostro hotel è stato di suo gradimento
Per quanto riguarda la colazione noi consideriamo i vostri commenti, ma crediamo che sia qualcosa di molto speciale per fare colazione in un posto più complesse come il mercato Colon (a soli 5 minuti dall'hotel) e come dici tu: "Forse un pò scomodo dover uscire dall'hotel per il breakfast, ma è un sacrificio sostenibile, visti i prezzi del b&b, davvero bassissimi !"
Sinceramente
Monopoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2010

Prima di giudicare e valutare il nostro soggiorno presso codesto BeB,sarebbe opportuno che illustri ai lettori,il clima che si vive a Valencia.E' una città variegata,poichè offre diverse soluzioni di viaggio,da quello finalizzato al divertimento a quello orientato verso l'avventura;Valencia inomma,offre l'opportunità ai suoi ospiti,di vivere la loro vacanza a 360°.Il BeB è posizionato in una zona ben collegata con i mezzi e a pochi passi dal museo delle arti e delle scienze del noto Calatrava.L'inserimento urbanistico del BeB,ne compromette la tranquillità,penso infatti che sia l'unico punto a sfavore!!La struttura è nuova,ha un design lineare,minimale,che permette ai pernottanti di vivere i maniera sobria la loro permanenza.La pulizia non eccelle,ma rispetta gli standard di un normale BeB.La colazione si consuma presso un bar ubicato nelle vicinanze del BeB(150mt. circa),come specificato nelle mappe,affisse nelle camere.La reception è molto accogliente e disponibile,offre gratuitamente agli ospiti mappe molto chiare,per mezzo delle quali è facilissimo orientarsi.E' da sottolineare il costo dei taxi,davvero esiguo in confronto agli standard europei(20 min 2€ circa).Valencia,insomma è una città estremamente da visitare,perchè con pochi soldi,offre tanto.La comunità gay ha mappe riservate,sulle quali vengono designate le migliori mete(pubs,saune,ristoranti,discoteche)attive(a turno)dal giovedi alla domenica,ubicate,nella maggiorparte dei casi nel rinomato quartiere del "CARMEN",in cui è possibile mangiare ottimi gelati,yogurt e dove ristorarsi in locali italiani....DA VEDERE

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
MaredeDeuJardines, Propietario alle B&B Mare de Deu Canovas, ha risposto a questa recensione., 21 dicembre 2011
Gentile cliente:
Sono contento che ha avuto un piacevole soggiorno al B & B Mare de Deu - Canovas.
Desidero riconoscere il loro apprezzamento per gli elevati standard per quanto riguarda la manutenzione e la pulizia delle nostre strutture, essendo questo uno dei punti a cui diamo più importanza al nostro B & B, e in effetti è valutato molto positivamente dai nostri ospiti le loro osservazioni.
Infine grazie per i vostri commenti, che comportano sempre uno stimolo per noi per migliorare il nostro lavoro e raggiungere la soddisfazione del cliente.
Cordiali saluti.
Quartu Sant'Elena , Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2010

La stanza era molto bella e spaziosa, abbiamo scelto quella indicato con "tavolo e due sedie + terrazza privata", e c'era anche un lavello con tanto di piatti e posate nella camera.. in pratica un mini appartamento senza però la cucina. In questa stanza (o meglio.. in questo piano) non c'eran il WIFI. L'albergo, infatti, è composto da due appartamenti: uno al 3° e uno al 7° piano. Noi eravamo al 7° piano, ma abbiamo avuto occasione di visitare anche il 3°: i due appartamenti sono abbastanza simili, ma penso che il 7° sia un po' più carino, sia perché più lontano dai rumori della strada (c'è un pub di fronte) sia per la presenza della terrazza comune (e nel nostro caso anche di quella provata con tanto di tavolino e seide). Gli ascensori erano un po' vecchiotti e incutevano un po' di paura, ma niente di insuperabile. Unico, grande, gigantesco neo: il bagno in camera!!! Per quanto abbastanza nuovo puzzava tantissimo.. sicuramente per un problema ai sifoni.. L'odore volente o nolente arrivava fino alla camera (anche se attenuato) e la mattina era svenevole considerando anche il fatto che nel bagno non c'era una finestra!!! Ho risolto (parzialmente) abbassando la tavoletta del water, chiudendo lo scarico del lavandino e mettendo un po' di carta igienica sullo scarico della doccia. Sia come sia.. tornerei nella struttura (anche se il proprietario ci ha fatto aspettare per 3 quarti d'ora sul divano all'ingresso perché cercava parcheggio) perché la camera era veramente carina (c'era anche un hifi, il riscaldamento e un ventilatore a parete) e il rapporto qualità prezzo era comunque ottimo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
MaredeDeuJardines, Propietario alle B&B Mare de Deu Canovas, ha risposto a questa recensione., 30 novembre 2011
Gentile cliente, accogliamo con favore i vostri commenti e permítamete la presente precisare che arrivate dopo le ore di ricevimento e l'orario previsto di arrivo per questo motivo ha dovuto aspettare per parcheggiare l'auto. (Ricezione: Lunedi al Sabato: da 10 a 14 / 16 a 20 - Domenica: da 10 a 16)
Infine vorrei ringraziare il suo apprezzamento per gli elevati standard per quanto riguarda la manutenzione e la pulizia delle nostre strutture, essendo questo uno dei punti a cui diamo più importanza al nostro B & B, e in effetti è valutato molto positivamente dai nostri ospiti nei loro commenti.
firenze
3 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2009

E' una buona soluzione per chi non vuole spendere molto e lo utilizza solo come punto di appoggio. E' vicinissima al centro storico ed alla Metro, a pochi passi dal mercato di Colon. E' situata in un antico palazzo un po fatiscente ma le camere sono pulite. L'ambiente è tranquillo. L'unico problema è che non cè aria condizionata ed i ventilatori presenti non sono molto efficaci per le temperature estive...

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
MaredeDeuJardines, Owner alle B&B Mare de Deu Canovas, ha risposto a questa recensione., 13 agosto 2012
Marede Deu Jardines, Propietario al B & B Mare de Deu Canovas, ha risposto.

Grazie per tutti i commenti, motiva così a continuare a bene nostro lavoro.

Conosci B&B Mare de Deu Canovas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Mare de Deu Canovas

Indirizzo: 82 Cirilo Amoros St, 46004 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia > El Pla del Remei
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.8 di 64 B&B / Pensioni in Valencia
Categoria hotel:2,5 stella/e — B&B Mare de Deu Canovas 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HostelWorld, Budget Places, HotelsClick, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo, HostelBookers, LogiTravel, Hotels.com, Agoda, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Mare de Deu Canovas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Valencia Mare
Valencia Spagna Mare
Residence Marina Camerota
Mare De Deu - Canovas Valencia
Bed And Breakfast Mare De Deu Canovas
Valencia Hotel Mare De Deu - Canovas
Hotel Mare De Deu - Canovas Valencia
b&b Mare De Deu Canovas Hotel Valencia

Se siete i proprietari o gestori di B&B Mare de Deu Canovas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.