“Assolutamente sporco” 1 su 5 stelle

Classificato al n.30 di 64 B&B / Pensioni in Valencia
Bergamo
“Assolutamente sporco”
1 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Le camere sono sporche, le lenzuola non vengono cambiate e si dorme su un letto in cui non si sà chi ci abbia dormito, le mie avevano una macchiolina di sangue oltre a vari peli e capelli, anche sul cuscino. Nella doccia ho trovato una blatta oltre ai capelli. Anche gli asciugamani erano macchiati e una mia amica se li è dovuti comprare per potersi asciugare. Lo sconsiglio vivamente. L'unica cosa positiva è la posizione perchè è vicinissimo alla metro e alla fermata del bus 19 che porta sia al mare che alla Città dell'arte e della scienza, ed è vicino alle piazze principali del centro. In ogni caso avrei preferito essere più lontana dal centro della città ma dormire in lenzuola pulite.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

17 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
1 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Sono anni che vado in vacanza in ostello per cui sono una che si adatta parecchio ma questo è decisamente il peggiore. La pulizia era inesistente, il mio bagno e le lenzuola erano piene di capelli, evidentemente nessuno le aveva cambiate da tempo e ho dovuto dormire due giorni nel letto usato da altre persone. Nonostante io abbia avvisato subito di avere il letto sporco, il giorno dopo le lenzuola erano sempre le stesse, infatti c’era un segno laterale, che li è rimasto. Quando hanno capito che me ne ero accorta e che non ero scema il terzo giorno mi hanno finalmente cambiato le lenzuola!!Assurdo!!!! Il bagno me lo sono dovuta lavare da sola facendomi dare dei prodotti, il pavimento era sporco e pieno di capelli anche quello, neanche il buon gusto di togliere la sporcizia dalla doccia hanno avuto!!! La stessa cosa è successa nella stanza di una mia amica, a dimostrazione che l’albergo era cosi sporco in tutte le stanze. La mia amica ha avuto anche la dolce compagnia di una blatta (scarafaggio gigante) in camera uscita dalla doccia!!! Assolutamente da evitare !!!!!! Per altro l’unica cosa comoda che ha vicino è la metro, che non serve a nulla se non per andare/tornare dall’aeroporto, essendo Valencia piccolissima e si puo’ girare a piedi o con l’autobus.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hostal Jero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hostal Jero

Indirizzo: C/ Convento Santa Clara, 3, Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia > Sant Francesc
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.30 di 64 B&B / Pensioni in Valencia
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Jero. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hostal Jero, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.