“Ottimo per i turisti” 4 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 99 hotel a Valencia
Lignano Pineta, Italia
“Ottimo per i turisti”
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Ottimo hostal in centro di Valencia, indicato per i turristi che camminano a tutte le ore nel centro città. Stazione ferroviaria a 100 mt. circa, stazione netro a 100 mt. circa, fermate Bus a 50 mt. circa, taxi a 10 mt. circa.
mercato, cattedrali, chiese, viuzze, mercato coperto (stupendo), tutto vicino.
pulito e silenzioso.
ecc.
Raf!

• Cinese per primo
Ravenna
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Abbiamo soggiornato una sola notte di rientro dalla costa, avevo visto le recensioni positive e posso solo confermarle. L'ostello è in centro,comodo per la metro e i mezzi, le camere è vero sono molto piccole e abbastanza pulite, la nostra a dire il vero si affacciava sulla tromba dell'ascensore ma per poche notti và bene. Si spende poco, il personale ti offre informazioni e deplians, in camera una bella tv con un elenco dei canali visibili, tra cui rai 1-2-3 ,c'è una saletta con 2 postazioni internet gratuite,gli armadietti per poter lasciare le valige in attesa della partenza, il distributore automatico di bibite e caffè..e inoltre la bilancia pesa valige!!! Devo dire che per il prezzo pagato ne siamo rimasti molto soddisfatti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Questo piccolo albergo è nel centro della citta nella famosa piazza del Ayuntamiento, è la location perfetta per assistere alla Festa de las Fallas, la festa più attesa dell'anno per la città di Valencia. La mia stanza era molto piccola ma accogliente e pulita. La colazione minima ma comunque sufficiente per il prezzo pagato.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Hotel due stelle, ristrutturato di recente ma non ci aspettavamo una qualità così alta per una struttura definita "hostal". Molto utile ed efficiente il WiFi gratuito.
Posizione centrallissima,ma non rumoroso, vicinissimo alla stazione, alla movida, alle vetrine commerciali e alle caratteristiche vie del centro storico_. Ottimi I collegamenti con la città delle scienze,fermata autobus n. 35 a due passi e con l'aereoporto con la fermata Xativa a duecento metri Le camere sono piccoline, spartane, ma pulite e molto funzionali e noi avevamo il balcone che si affacciava sulla piazza ed è stato una visione stupenda anche perchè siamo andati nel periodo delle Fallas.Il personale è disponibile e capisce anche l' italiano- Ottima ed abbondante la colazione- Unico neo la mancanza di un bar, infatti ci sono le macchinette per le bibite e per il caffè - Sicuramente da consigliare !

Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Chiamarlo hostal è un offesa,io direi che è un grazioso hotel al centro di valencia......ci tornerei di sicuro,nella piazza principale di Valencia vicino a tutto ma distante dal porto.....tutto perfetto,unico difetto le pareti un po' sottili.....se avete dei vicini "rumorosi" avete la possibilità di fare i registi del loro "film"

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
molise
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

L'hotel è centralissimo, proprio in Plaza Ayuntamento. Le camere, anche se non molto grandi, sono arredate in modo moderno e funzionale, con il parquet e l'aria condizionata.
La pulizia è eccellente.
In tutta la struttura è presente la connessione Wi-Fi gratuita per i clienti.
La sala colazione non è molto grande ma la colazione è accettabile, con presenza di cibi dolci e salati.

milano
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

ottimo rapporto qualità/prezzo; camere un po' piccole, ma gradevoli con bagno rinnovato di recente; colazione a buffet discreta, tenuto conto del prezzo della camera; personale gentile e disponibile; comodissimo per la visita di tutta la città; vicino alla stazione ed alla metropolitana da/per aeroporto.
Unico inconveniente che la sera dell'arrivo ci hanno dato, al posto della normale camera doppia, un tristissimo miniappartamento che abbiamo rifiutato: abbiamo però dovuto accontentarci, per la prima notte, di una camera con letto matrimoniale.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hostal Venecia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hostal Venecia

Indirizzo: Plaza del Ayuntamiento, 3, 46002 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Accesso disabili
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Valencia
N. 11 hotel per famiglie a Valencia
N. 12 hotel romantici a Valencia
N. 17 hotel per viaggi d'affari a Valencia
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo, LogiTravel, Travel Republic (UK), Odigeo, EasyToBook, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Venecia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostel Venecia Valencia
Hostal Venecia Hotel Valencia

Se siete i proprietari o gestori di Hostal Venecia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.