“Piacevole soggiorno” 4 su 5 stelle
Recensione di ValenciaRental Flats

Hai aggiunto ValenciaRental Flats ai Preferiti
ValenciaRental Flats
3.0 su 5 Appartamento   |   Avenida Cortes Valencianas, 46, 46015 Valencia, Spagna   |
Classificato al n.20 di 143 Altre sistemazioni a Valencia
“Piacevole soggiorno”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2015

Io con altre 3 amiche abbiamo pernottato per 2 notti al ValenciaRental Flats. L'appartamento era semplice ma carino e soprattutto pulito. Dista 4 km dal centro ma è collegato benissimo con la fermata della metro (beniferri) a 500 metri e con la fermata del bus davanti. Noi essendo in 4 ci siamo spostate in taxi (2/3 euro a persona). Il posto è veramente carino e ben disposto con pub e ristorantini li sotto. Wifi gratis ben funzionante (non in camera, ma al secondo piano) e abbiamo potuto anche fare il check-in per il ritorno e stampare gratuitamente le carte d'imbarco con il computer a disposizione al secondo piano. Qualità/Prezzo ottimo (30 euro a persona per due notti). CONSIGLIATISSIMO!!

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici

Da solo
Toscana
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2015

pulito grande e nuovo di arredamento veramente da non credere per quello che fanno pagare noi eravamo al secondo piano lo wifi prendeva in stanza unica nota il rumore del traffico eravamo dalla parte della strada per chi ha il sonno leggero puo essere un problema

Consiglio sulle camere: dalla parte opposta alla strada e nei piani alti
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2015

Abbiamo trascorso quattro notti nell'appartamento 3A e il giudizio è sicuramente positivo. Per chi viaggia in auto, l'ingresso al parcheggio (sotterraneo) si trova proprio sul retro dell'hotel e costa 10€ al giorno; i posti sono circa 20. La struttura è moderna e ben tenuta, e combina l'indipendenza della sistemazione in appartamento con una reception aperta 24 ore su 24 (anche se al mattino trovavamo puntualmente un cartello "torno subito"...). Il piano ammezzato offre distributori automatici di snack e bevande, computer, stampante e bilancia per pesare le valigie. Gli appartamenti sono ben attrezzati, i letti comodi; il wifi gratuito era veloce, anche se a volte il segnale risultava debole in camera da letto. Gli unici due difetti della struttura, a parer mio, sono la mancanza di qualsivoglia base d'appoggio in bagno e gli infissi scadenti: il problema non è rappresentato tanto dal traffico (udibile, ma di certo non ci ha tenuti svegli la notte), quanto dalla grandissima quantità di spifferi (poco piacevoli a gennaio). A parte questo, la zona è tranquilla e proprio di fronte alla fermata della metro Beniferri c'è un supermercato ben fornito. Nei paraggi ci sono anche due fermate del bus turistico, ma visti i prezzi davvero accessibili dei taxi noi ci siamo appoggiati perlopiù a quelli. Tutto considerato, una struttura più che valida.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
Cassino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2014

ho alloggiato per 5 giorni in questo hotel,avevo la camera al quarto piano e una vista bellissima perche valencia ci tiene molto cura sia sul verde e sia sullo sporcare adirittura ci sono dei "bagni" per i cani...comunque la camera che avevo funzionava tutto tranne che usciva poca acqua e poi ho odiato il letto...il letto era scomodo se ti ci sedevi dovevi stare attento a non sfondare il pavimento perche si alzava...è quel tipo di letto che non è incastrato da nessuna parte tipo brandine...poi la reception molto cordiali però se gli chiedete qualcosa vanno nel panico...tipo volevamo farci un giro in bici e vedendo da loro la locandina volevamo prenotare la bici e quindi ci dicono di farlo il giorno dopo..ma a quanto pare non si poteva fare perche bisognava dirlo prima..quindi non sono molto preparati su questo...per il resto l hotel va bene ci sono due fermate di autobus in quel tratto di strada nella prima fermata c e anche la metro e un supermarket...la secondo feramta però è piu vicino all hotel rispetto alla prima...lo consiglio

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Parma, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2014

ho avuto la segnalazione da un amico che vi aveva soggiornato qualche anno fa.Prezzi degli appartamenti accessibilissimi,e location interessante.Palazzone moderno di 14 piani situato in una zona di Valencia in espansione,offre,per chi alloggia ai piani alti una vista panoramica della città.Le camere ampie e spaziose offrono un buon comfort al cliente,a cui si aggiunge il wifi gratuito,e la cortesia delle receptionist.Locali dove pranzare,supermercato e fermata del metrò nelle immediate vicinanze completano una bella esperienza di viaggio.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
Aquileia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2014

Situato in zona moderna e tranquilla, servitissima da bus e metro. Se necessario ci sono anche negozi e ristoranti a due passi. Struttura moderna, bilocale per due ampio e luminoso, comodo. Reception 24h, wifi, prezzi ottimi.

Consiglio sulle camere: Gli appartamenti in alto regalano viste suggestive.
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
La Spezia, Liguria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2014

Ho soggiornato qui con la mia famiglia...molto numerosa e devo dire che dopo lo shock iniziale di 11 piani con ascensore che io odio mi sono trovato davanti ad una vista bellissima, l'appartamento molto spazioso, pulito e ben tenuto, concordo con chi ritiene il divano letto un po' rumoroso per il resto sono presenti tutti i confort, forse un mobiletto in bagno non ci starebbe male, intorno fermata metro' a 50 metri, molti locali , consiglio il bar pepita per la colazione proprio di fronte alla metro e di fianco ad un supermercato ben rifornito. Si arriva a piedi al bioparco in 15 minuti, se poi volete prendere il bus turistico che consiglio vivamente la fermata e vicino a quella della metro, per il resto metropolitana molto semplice da usare...

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci ValenciaRental Flats? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ValenciaRental Flats

Indirizzo: Avenida Cortes Valencianas, 46, 46015 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Suite
Classificato al n.20 di 143 Altre sistemazioni in Valencia
Categoria hotel:3 stella/e — ValenciaRental Flats 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ValenciaRental Flats. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di ValenciaRental Flats, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.