“Aperitivi alla Basca da favola” 5 su 5 stelle

+34 963910668
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Sagardi Valencia Centro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.232 in classifica su 2.226 Ristoranti a Valencia
Fascia prezzo: USD 20 - USD 50
Cucina: mediterranea, spagnola, tapas, basca
Per: Scena da bar, Cucina locale
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Buffet, Dopo mezzanotte, Dessert
Viterbo, Italia
“Aperitivi alla Basca da favola”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Nel pieno centro di Valencia c'è questo bel locale a due piani stile Bilbao: personale efficiente e di grande cortesia, bancone in legno gigante con un mare di tapas una più gustosa dell'altra. Dopo una giornata a piedi, da Valencia mare fino al centro e svariati km di passeggiata in questa splendida e vivibilissima città ecco all'oasi del Sagardi. Ci siamo fatti 10 tapas, ognuno costa 2,5 euro ed piuttosto grande oltre che riccamente farcita. Unico neo non hanno da bere al bicchiere il Ribeira, per me il miglior vino spagnolo. Per il resto da non mancare... Il ristorante invece non so come sia...

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

• Cinese per primo
  • Greco per primo
“Tapas in evoluzione!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Due passi da Plaza de la Rejna elegante dentro e fuori, servizio attento e veloce. Si può decidere di mangiare ai tavoli a tipo ristorante o al bancone a gustare delle buonissime Tapas fresche preparate al momento. La varietà è continuamente in evoluzione, i camerieri girano per i tavoli decantando le Tapas appena preparate. La tentazione è in agguato perchè secondo me sono tra le più buone di Valencia [ognuno ha i suoi gusti]...attenzione agli stecchini lasciati nel piatto, come avrete capito si paga in base a quelli e non fate i furbi! Dignitosa anche la birra!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Forli, Italia
“Vere tapas!!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Mi è piaciuto molto questo ristorante, sia per la qualità delle tapas, sopratutto quelle calde che vengono servite direttamente dai camerieri ai tavoli (così si evita l'esposizione spesso non troppo igienica dei piatti..) sia quelle fredde che si possono prendere direttamente dal bancone. Non sono a buonissimo mercato ma si può dire che con tre o quattro tasas si può pranzare, con costi contenuti.

Visitato a Maggio 2012
“TAPAS!!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Ottime tapas! In ambiente giovane,veloce,dinamico,al bancone oppure al tavolo possibilità di scegliere un'ottima selezione di tapas gustosissime!
Mangiare tipico ed a prezzo modico!
Per il mio gusto personale sconsiglierei il sidro......bere dell'aceto di mele non è il massimo!
Attendere invece l'uscita delle tapas calde,descritte ad alta voce dai camerieri,sono strepitose!!!!!!!!
Volendo variare al piano superiore c'è il ristorante(che non abbiamo provato).
Posizionato proprio in centro,molto comodo.
Contare gli stuzzicadenti per tirare il conto l'ho trovata un'abitudine simpatica!
Sicuramente da consigliare.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Aperitivo-cena con tapas”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Tantissime tapas di ottima qualità fredde (a banco) e calde (servite continuamente dal personale gentile). Locale storico centrale consigliato anche da velenciani! 1,80€ a tapas che vi verranno contate dagli stuzzicadenti che avrete nel piatto! Con trenta euro ci siamo presi due birre piccole con lemonsoda, un sidro e 14 tapas (per due è più di un aperitivo!). Al piano superiore ristorante molto caratteristico e accogliente che, peró, non abbiamo provato!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Sagardi Valencia Centro hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Sagardi Valencia Centro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sagardi Valencia Centro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.