“discreto e molto economico” 4 su 5 stelle
Recensione di Home Backpackers

Hai aggiunto Home Backpackers ai Preferiti
Home Backpackers
2.0 su 5 Ostello   |   Plaza Vicente Iborra s/n | Plaza Vicente Iborra S/N, 46003 Valencia, Spagna (El Carme)   |
Classificato al n.20 di 143 Altre sistemazioni a Valencia
Bari, Italia
“discreto e molto economico”
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Considerato che ho pagato solo 13 euro per un letto sono molto soddisfatto. La stanza era piuttosto spartana ma la cucina era davvero eccellente, una delle migliori in circolazioni. Anche i bagni sono davvero belli per essere un ostello. Il wifi gratuito anche se un po altalenante è stato molto gradito. La colazione non è inclusa.

La posizione è davvero buona, nel pieno centro storico!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo

Famiglie
Castel San Pietro Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Nell'attesa di trovare un appartamento nella città mi sono trasferito nell'ostello, avendo così la possibilità di vederlo nelle ore più differenti della giornata.. Un ostello a misura di ragazzo, giovane, adulto, solitario, viaggiatore, coppia.. etc. Ho conosciuto molti ragazzi dell'ostello soprattutto nelle parti comuni che hanno arricchito il mio soggiorno. Servizi igienici ottimi la pulizia altrettanto e personale disponibile e premuroso.. Un ottimo ostello..

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte pressoché simili, aiutatevi con gli strumenti base per la convivenza e la gesti
  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato da solo
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Era la mia prima volta in ostello e devo dire che ne sono rimasta soddisfatta!

L'home backpackers si trova praticamente a pochissimi passi dal Barrio del Carmen, il quartiere della movida valenciana: qui troverete infatti locali e ristoranti, uno dietro l'altro, ma per le discoteche bisogna andare fuori città.
Sfortunatamente la spiaggia dista più o meno mezz'ora di autobus ma i trasporti pubblici a Valencia non mancano ;)

Come si legge dal titolo della mia recensione, l'home backpackers è davvero molto accogliente: una cosa che mi è piaciuta fin da subito sono stati i muri coloratissimi, molto originali che donano un tocco di allegria!
Appena arrivati, dopo aver lasciato le generalità e aver pagato, vi forniscono di lenzuola e federa e, ovviamente, chiave della camera.

Il bagno è ovviamente in comune ma la pulizia non manca, mi pare di ricordare che lo pulissero ogni giorno. La cucina viene pulita lo stretto necessario diciamo, ogni mattina, sempre dai membri dello staff. Ovviamente, una volta utilizzata qualsiasi cosa in cucina, IN TEORIA, si dovrebbe lavare e mettere in ordine cio che si è sporcato ma, molte persone se ne fregavano bellamente.
Gli "orari di punta" della cucina variano molto ma, quando ci sono stata io, l'ora in cui sembrava ci fosse l'ostello intero a cucinare era più o meno dalle 21 alle 22/22:30. Dato che pentole, piatti, posate e soprattutto posto in cui cucinare, scarseggiano, se siete tipi impazienti, o cucinate prima oppure uscite fuori a mangiare :D

L'ostello è dotato anche di terrazza e di una sala computer con connessione internet annessa, dove ci troverete quasi sempre stranieri che stanno collegati una vita intera su facebook, principalmente (e che sembrano non andare nemmeno in spaggia XD).

Nel complesso, un ostello niente male..da provare sicuramente! ;)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valencia
La Xerea
Innsa Hostel
Innsa Hostel
N. 18 di 143 a Valencia
4.5 su 5 stelle 21 recensioni

Conosci Home Backpackers? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Home Backpackers

Indirizzo: Plaza Vicente Iborra s/n | Plaza Vicente Iborra S/N, 46003 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia > El Carme
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino
Classificato al n.20 di 143 Altre sistemazioni in Valencia
Categoria hotel:2 stella/e — Home Backpackers 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, HostelWorld, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Home Backpackers. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Home Backpackers, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.