“soldi buttati” 1 su 5 stelle

+34 902 25 03 40
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 2 Zoo e acquari a Valencia
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi, Scale / ascensore, Parcheggio carrozzine, Toilette, Accesso disabili
Dettagli sull'attrazione
Roma
4 recensioni per questa attrazione
“soldi buttati”
1 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Su molti forum consigliavano la visita del bioparco valenciano e cosi abbiamo fatto...
Premettendo che POTREBBE ESSERE STATO IL PERIODO INFELICE,ovvero quello di febbraio,ci siamo comunque imbattuti in una spesa di 22 euro a persona che proprio non ne valeva la pena spendere.
Appena arrivati siamo stati assaliti da 4 donne che facevano le foto...che scopriremo dopo si fanno pagare 6 euro l 'una e le stampano prima ancora di sapere se le acquistate o meno!.
Iniziata la visita siamo entrati nella zona MADAGASCAR di cui parlano in molti,la parte più bella della visita in quanto si ha modo di vedere davvero da vicino i Lemuri che ahimè al turno nostro avevano deciso di dormire tenerissimi su una collinetta.
Proseguendo la visita ci siamo fermati in diverse aree del parco dove TEORICAMENTE avremmo dovuto vedere gli animali che vi erano all'interno,peccato però che gran parte di questi stavano rintanati a dormire e non se ne vedeva l'ombra(per fare un esempio la pantera e i ghepardi). Davvero bella la scenografia ma avremmo preferito vedere qualche animale in piu!!!.
Alle 13 vi è uno spettacolo con aquile ed altri volatili...un pò triste dopo aver visto quello dei delfini!CI sono solo questi uccelli che svolazzano da una parte all'altra dell'anfiteatro con dei ragazzi che corrono al centro della scena per attirare la loro attenzione.
Credetemi,davvero non ne vale la pena!quello di roma merita molto di più a mio parere!
Vi consiglio il SAFARI a Fasano in Puglia...SPATTACOLARE!Si attraversa un parco davvero grosso con la propria macchina e si possono ammirare tigri e leoni a pochi metri dal vetro della propria auto(e volendo,qualora a questi vada di avvicinarsi alla nostra auto potreste anche avere la fortuna di vederli appoggiati sulla vostra auto),è possibile toccare le giraffe che vi annuseranno e leccheranno la mano...insomma davvero bellissimo e con TUTTI gli animali lasciati in libertà!.
ps.AH un'ultima cosa riguardo il bioparc...su 4 ristoranti tutti chiusi tranne il più caro!

Visitato a Febbraio 2012

1.620
  • Ceco per primo
  • Greco per primo
Modena, Italia
17 recensioni per questa attrazione
“Oasi alle porte della Città”
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

consiglio di visitare questo spettacolo della natura che non ha niente a che vedere con gli zoo!gli spazi sono immensi,gli animali nei loro habitat ricreati apposta per loro con una grande cura e attenzione.adatto per gli adulti ma sicuramente un piccolo grande paradiso per i bambini!il costo rispetto ad altre attrazioni e/o musei di Valencia è +caro ma li vale davvero tutti!bisogna avere a disposizione parecchio tempo per poter goderselo tutto e se si vogliono fare anche visite giudate ma le consiglio vivamente!Meraviglioso!!

Visitato a Giugno 2011
Venezia
“ottima attrattiva per i bambini e adulti”
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Abbiamo visitato il Bioparc il 23 gennaio. Splendida attrattiva con animali inseriti in un contesto estremamente verde e curato (nessuna gabbia). Pur essendo uno zoo non ha nulla a che vedere con quelli classici ma tutto è incredibilmente surreale. Ci sono moltissimi percorsi per vedere gli animali da varie posizioni. Ci sono quattro zone, quella più bella è senza dubbio la Savana. Consigliato il ristorante, conveniente cibo buono splendido spettacolo sugli animali. Per arrivare noi abbiamo preso l'autobus 95 dal parco Gulliver.

Visitato a Gennaio 2012
roma
9 recensioni per questa attrazione
“NE VALE DAVVERO LA PENA”
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Capitati quasi per caso, abbiamo scoperto un mondo fantastico. Gli aninmali sono di grande varietà e si possono ammirare da molto vicino. L'ambiente è molto bello, ricco di verde e adatto ad un pomeriggio di spensieratezza con bambini. Se siete a Valencia non perdetevelo. Ne vale la pena anche se il biglietto non è economico.

Visitato a Gennaio 2012
96 recensioni per questa attrazione
“Spettacolare.... da non perdere”
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Siamo stati al Bioparc di Valencia a novembre 2011 incuriositi dalle recensioni lette su Tripadvisor. Il Bioparc è spettacolare: gli animali sono tenuti benissimo, il parco è super pulito e attrezzato, ci sono ampi spazi per ogni specie presente. E' stato divertente vedere come un giovane ippopotamo rincorreva alcuni animali per giocare ed è stato interessante osservare la riproduzione della famosa grotta del Kitum in Kenia, Siamo rimasti affascinati dai beluga presenti negli acquari: li avevamo già visti liberi nell'Oceano Atlantico a Tenerife, ma vederli dal vetro , così da vicino, è stato sorprendente. Il biglietto è un pò caro e conviene andare all'apertura per evitare lunghe file. Noi abbiamo parcheggiato la macchina al centro commerciale Carrefour che è poco distante. La visita è consigliata sia agli adulti sia ai bambini perchè ti mette a diretto contatto con le diverse specie di animali, ti consente di osservarli da vicino nel loro habitat naturale senza per altro dar loro troppo fastidio.

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Bioparc Valencia hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia
Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Bioparc Valencia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bioparc Valencia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.