“La miglior Pizzeria del Casco Antiguo” 5 su 5 stelle

Per: Romantico
Opzioni: Cena, Tavoli all'esterno
Benidorm, Comunidad Valenciana, Spain
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“La miglior Pizzeria del Casco Antiguo”
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Sicuramente la miglior Pizzeria del centro di Benidorm, anche perchè i titolari sono Italiani, non come la maggior parte delle altre pizzerie che sfruttano il nostro "appeal". Cibo buonissimo dall'antipasto al dolce passando ovviamente per la pizza, piatto forte del ristorante. Se cerchi una pizzeria Italiana, il ristorante Al Terrazzo fa al caso tuo!

Visitato a Dicembre 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo! Da provare!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

Siamo stati a Benidorm più volte negli ultimi anni, ed ogni volta non possiamo fare a meno di andare quasi quotidianamente a mangiare in questo splendido ristorantino italiano che non ci fa sentire la nostalgia di casa! Pizza, lasagne, carpaccio, ottimi piatti di pesce o carne, sul menù o fuori menù (su prenotazione), grazie alla cortesia di Paolo e Mira sono riuscita a mangiare piatti succulenti nonostante la mia dieta restrittiva!!! La pizza è senza dubbio la migliore della costa Blanca! Prezzi contenuti, vino buono, cerveza buona e non dimentichiamoci l'ottimo limoncello fatto in casa!! Buon appetito a tutti, fateci un salto quando visiterete Benidorm, non ve ne pentirete!! Chiara e Pietro

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“L'unica vera pizzeria di Benidorm”
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Lasciatevelo dire noi italiani siamo difficili d'accontentare per via dei nostri palati raffinati.
Se avete nostalgia di casa mentre siete in vacanza vi basta fare un salto Al Terrazzo, ci siamo passati due volte durante la nostra permanenza, la pizza senza ombra di dubbio la migliore della provincia ed oltre.
Bel ambiente, amichevole e servizio da 10 e lode.
E stato un vero piacere fare la conoscenza dei titolari a cui porgiamo un caloroso saluto.
Di sicuro torneremo la prossima volta che siamo a Benidorm! Alfredo e Paola :-)

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Al Terrazzo hanno visto anche

Benidorm, Costa Blanca

Conosci Al Terrazzo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al Terrazzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.