“Perfetto!” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.3 in classifica su 478 ristoranti a Benidorm
Fascia prezzo: USD 8 - USD 34
Cucina: europea, inglese, britannica, caffetteria
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Scena da bar, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti, Pasti economici
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte, Dessert
Firenze, Italia
“Perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Cosa dire su questo bar/ristorante... Che si merita la posizione numero 1! Si perché il locale è curato tutto nei minimi dettagli, così come le portate. Ottima presentazione, ottimi sapori e portate abbondanti. Il ragazzo che ci ha servito, penso sia il titolare, molto carino e ha soddisfatto ogni nostra richiesta sempre con il sorriso in bocca... Io è mia moglie abbiamo preso due portate, io gli straccetti di pollo, e mia moglie le fajitas... Ad un prezzo più che onesto! Consigliato!!!!

Visitato a Agosto 2013

Il 96% consiglia
“IL posto perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Attenzione al cliente impeccabile, cibo ottimo, atmosfera molto carina. I piatti provati sono stati: fajitas, gamberi all'aglio e un hamburger unico. Consigliatissimo!

• Visitato a Agosto 2013
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Ottimo il cibo ma eccellente l'attenzione al cliente”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2013

Siamo andati alla ricerca di questo locale invogliati dai commenti: scelta perfetta.
Il locale è molto piccolo, quindi meglio prenotare se si è in tanti, ma si cerca di trovare un posto per tutti.
Tutto buono: dai funghi per antipasto all'hamburger, che è un gran bel piatto; la cosa veramente speciale è il trattamento che riservano ai clienti.
Cercano in tutti i modi di accontentarti e sono molto gentili veramente con tutti.

Se passate a Benidorm, fate un salto qui!

• Visitato a Giugno 2013
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Benidorm, Comunidad Valenciana, Spain
“Bellissimo locale del casco antiguo”
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Splendido bar nel centro di Benidorm. Ambiente amichevole e confortevole, aperto dalla mattina alla sera è ideale per l'aperitivo ma anche per mangiare. Se passate per il casco antiguo è da visitare.

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Amigos Bar and Bistro hanno visto anche

Benidorm, Costa Blanca
Benidorm, Costa Blanca

Conosci Amigos Bar and Bistro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Amigos Bar and Bistro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.