“Perfetto!” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.3 in classifica su 525 Ristoranti a Benidorm
Fascia prezzo: USD 15 - USD 50
Cucina: europea, inglese, britannica, caffetteria, bistrot
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Scena da bar, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti, Pasti economici
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte, Dessert
Firenze, Italia
“Perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Cosa dire su questo bar/ristorante... Che si merita la posizione numero 1! Si perché il locale è curato tutto nei minimi dettagli, così come le portate. Ottima presentazione, ottimi sapori e portate abbondanti. Il ragazzo che ci ha servito, penso sia il titolare, molto carino e ha soddisfatto ogni nostra richiesta sempre con il sorriso in bocca... Io è mia moglie abbiamo preso due portate, io gli straccetti di pollo, e mia moglie le fajitas... Ad un prezzo più che onesto! Consigliato!!!!

Visitato a Agosto 2013

“IL posto perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Attenzione al cliente impeccabile, cibo ottimo, atmosfera molto carina. I piatti provati sono stati: fajitas, gamberi all'aglio e un hamburger unico. Consigliatissimo!

• Visitato a Agosto 2013
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Ottimo il cibo ma eccellente l'attenzione al cliente”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2013

Siamo andati alla ricerca di questo locale invogliati dai commenti: scelta perfetta.
Il locale è molto piccolo, quindi meglio prenotare se si è in tanti, ma si cerca di trovare un posto per tutti.
Tutto buono: dai funghi per antipasto all'hamburger, che è un gran bel piatto; la cosa veramente speciale è il trattamento che riservano ai clienti.
Cercano in tutti i modi di accontentarti e sono molto gentili veramente con tutti.

Se passate a Benidorm, fate un salto qui!

• Visitato a Giugno 2013
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Benidorm, Comunidad Valenciana, Spain
“Bellissimo locale del casco antiguo”
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Splendido bar nel centro di Benidorm. Ambiente amichevole e confortevole, aperto dalla mattina alla sera è ideale per l'aperitivo ma anche per mangiare. Se passate per il casco antiguo è da visitare.

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Amigos Bar and Bistro hanno visto anche

Conosci Amigos Bar and Bistro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Amigos Bar and Bistro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.