“Cibo di altà qualità!” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.552 in classifica su 6.833 Ristoranti a Madrid
Fascia prezzo: USD 13 - USD 20
Cucina: spagnola
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Intrattenere i clienti, Pasti economici
“Cibo di altà qualità!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Sono entrato in questo ristorante un po per caso (erano le 15.30 e molti ristoranti a quell'ora son chiusi). Io e la mia ragazza abbiamo avuto subito una calda accoglienza da parte del titolare. Abbiamo ordinato delle tapas (che normalmente vengono servite la sera, ma per noi ha fatto un'eccezione): tortilla, chipirones, pulpo alla galega. Era tutto squisito e ben cucinato, il pulpo era cosi morbido che si scioglieva in bocca. Siamo tornati 2 giorni di fila..giusto per farvi capire quanto buono fosse il cibo!!

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Torino, Italia
“Un ottimo ristorante a Madrid”
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Collocato dietro alla via delle "tapas", è un ristorante con un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo.
Atmosfera rustica e piacevole dovuta ai pannelli in legno chiaro che adornano tutte le pareti, personale davvero gentile e disponibile. Ottimi piatti di pesce (consiglio il polipo) a prezzi contenuti.

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Terramundi hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Terramundi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Terramundi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.