“Ottima posizione, dall'hotel è...” 4 su 5 stelle
Recensione di Hostal Jerez

Hai aggiunto Hostal Jerez ai Preferiti
Hostal Jerez
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Montera 47, 6a Planta, 28013 Madrid, Spagna (Centro)   |
Classificato al n.46 di 233 B&B / Pensioni in Madrid

157 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

palermo
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Hotel in ottima posizione, centralissimo, a due passi da Puerta del Sol vi consente di visitare Madrid in modo ottimale, Uscendo dal portone vi troverete tantissimi ristoranti, bar, gelaterie, mc dolads, burger king negozi di souvenir e tanto altro. Personale simpatico e gentile, camere pulitissime e moderne. Ci son stato dal 18.05.2012 e ve lo consiglio. Di fronte all'hotel vi è la fermata della Metro Gran Via.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Asti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

L'hotel si trova in calle Montera all'angolo con la Gran Vía, di fronte alla stazione della metropolitana. È in una posizione davvero fortunata per chi voglia trovarsi nel cuore della città. La camera era dignitosa: pulita, con bagno, non spaziosissima, senza pretese ma confortevole. Diciamo che la consiglio a chi prediliga l'ubicazione all'eleganza dell'hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Andora, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Ottima posizione, a pochi passi da porta del sol. Situato al decimo piano di un antico palazzo, offre camere un po' piccine ma curate, arredate in stile moderno e ben pulite. Anche il personale della reception è molto cordiale e disponibile. Il bagno è un po' piccolo ma pulito. La nostra stanza dava sul cortile interno pertanto la vista non diceva nulla, mentre le stanze rivolte verso il centro offrono una buona visione di madrid....non è previsto il servizio colazione ma nella via ci sono un'infinità di pasticcerie con un'ottima varietà di scelta. I madrileni non sono mattinieri quindi dovrete aspettare almento fino alle 9 prima di trovare un bar/caffetteria aperto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Barletta
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Se cercate un sistemazione per pernottare a Madrid comoda, silenziosa, pulita, centrale e buon prezzo, vi consiglio Hostal Jerez. Personale molto cordiale e disponibile, ottimo rapporto qualità/prezzo, camere molto ampie per poter far giocare i bambini. Pulite e calde. La struttara è essenziale una piccola reception all'ingresso e le camere. Ma per noi è stato comodissimo. Come riportato da altri utenti nei pressi del palazzo stazionano alcune prostitute ma le abbiamo notate solo noi adulti, ovviamente i bambini non hanno pregiudizi e le hanno catalogate come ragazze. Noi siamo stati molto bene!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Ascoli Piceno
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Questo hotel è spartano ma essenziale con camere pulite tanto che il rapporto qualità prezzo è ottimo.La posizione è più che ottima, al centro di Madrid, a un passo dalla Gran Via e da Puerta del Sol. La fermata della metro è praticamente davanti all'ingresso. Sotto l'hotel stazionano numerose prostitute e questo magari rende l'hotel non adatto alle famiglie ma se siete in una comitiva di amici non daranno fastidio, anzi sono anche simpatiche. Io se dovessi tornare a Madrid ci tornerei sicuro in questo hotel che come ripeto è semplice, economico, essenziale, ma al tempo stesso carino e centralissimo

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hostal Jerez? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hostal Jerez

Indirizzo: Montera 47, 6a Planta, 28013 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Sol
Classificato al n.46 di 233 B&B / Pensioni in Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — Hostal Jerez 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Tingo, Travelocity, Priceline, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Jerez. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Jerez Madrid
Hotel Jerez Madrid
Jerez Madrid
Hostal Jerez Hotel Madrid
Jerez Hotel Madrid
Madrid Hostal Jerez Hotel
Hotel Hostal Jerez Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Hostal Jerez, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.