“AFFASCINANTE” 4 su 5 stelle
Recensione di Bernabeu Stadium (Estadio Santiago Bernabeu)

Bernabeu Stadium (Estadio Santiago Bernabeu)
Avenida de Concha Espina, 1, 28036 Madrid, Spagna
Asti, Italia
330 recensioni per questa attrazione
“AFFASCINANTE”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2015 NOVITÀ

Noi no abbiamo avuto la possibilità per mancanza di tempo di visitare dall'interno lo stadio che se anche se non si e' grandi appassionati di calcio..nè vale assolutamente la pena. Almeno siamo risulti a vederlo dall'esterno. Vi consiglio la vista guidata non costa molto, inoltre avrete la possibilità di poter acquistare magliette,gadget e oggettistica del Real Madrid anche se per le vie del centro non mancano negozi di sport.

Visitato a Aprile 2015

Varese, Italia
14 recensioni per questa attrazione
“Grande colosso!!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2015 NOVITÀ

Anche se non si e' grandi appassionati di calcio..non e' possibile fare una tappa solo per vedere anche dall'esterno questo enorme colosso.Posso consigliarvi appena sbarcati in Madrid di acquistare immediatamente la Madrid card con la quale si viaggia in bus metro e si saltano le file ai musei. Comunque l'ingresso nel periodo pasquale allo stadio era di €19.Troverete anche un bellissimo store della mitica squadra di calcio dove poter acquistare magliette,gadget e oggettistica con il logo della squadra del Real Madrid!

Visitato a Aprile 2015
Catania, Sicilia, Italy
19 recensioni per questa attrazione
“spettacolare”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2015 NOVITÀ

Sicuramente da andare a visitare se andate a Madrid, sopratutto se siete amanti del calcio, una struttura spettacolare e maestosa ben organizzata.
Noi siamo arrivati in metro, abbiamo acquistato i biglietti all'ingresso, facendo circa 15 minuti di fila. Percorrendo lo stadio si può vedere e ammirare la storia del calcio madrileno. Consiglio vivamente se avete ragazzi, un diversivo da non farsi scappare.

Visitato a Febbraio 2015
Torino, Italia
“Real - Malaga”
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2015

Va bene il tour ma se potete andate a vedere la partita....altra storia!
Vedere lo stadio strapieno mette i brividi....35 euro bene spesi!

Pozzuoli, Italia
56 recensioni per questa attrazione
“...impressionante...”
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2015

Per gli amanti del calcio e non solo!!! Il tour del Bernabeu lascia a bocca aperta per l'itinerario, il museo dei trofei e soprattutto per l'imponenza del campo e l'emozione di calpestare il prato dello stadio!!! Costa 17 euro... ma è una tappa imprescindibile se si visita Madrid !!!

Visitato a Marzo 2015

Gli utenti che hanno visto Bernabeu Stadium (Estadio Santiago Bernabeu) hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Bernabeu Stadium (Estadio Santiago Bernabeu)? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bernabeu Stadium (Estadio Santiago Bernabeu), registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.