“Una serata speciale” 4 su 5 stelle
Recensione di Las Carboneras

Las Carboneras
Plaza del Conde de Miranda 1, 28005 Madrid, Spagna (Centro)
+34 91 542 86 77
Dettagli sull'attrazione
Napoli, Italia
“Una serata speciale”
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Volevo vedere il flamenco ma non il solito spettacolo per turisti. Ho prenotato tramite internet. Lo spettacolo è stato coinvolgente e gli interpreti di primo piano. La possibilità di prendere un pacchetto tutto incluso evita cattive sorprese. La cena non era male ma non eccezionale. Il servizio è eccellente.

Visitato a Settembre 2011

• Greco per primo
Vicenza
“Flamenco da non perdere”
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2010

Se desiderate una serata di folclore spagnolo, non potete mancare.
il locale e piccolo ed accogliente, personale gentile, cena tipica di ottima qualità, il massimo della serata arriva quando inizia lo spettacolo, con un gruppo di ragazzi con la passione nel cuore
si può assistere allo show anche sorseggiando un buon bicchiere di Sangria. raccomando la prenotazione.

Imperia, Italia
7 recensioni per questa attrazione
“cosi cosi...”
3 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2010

sono stata pochi giorni a madrid e una di quelle sere ho cenato in questo ristorante con le mie amche. cena cosi cosi: scarsa e non mio gusto, piatti niente di che; spettacolo decisamente bello. abbiamo speso 57 euro a testa per un antipasto, secondo, dolce e bevande, spettacolo compreso!! lo consiglio per il dopo cena! bevuta piu spettacolo secondo me è la combinazione giusta per questo locale!!

Gli utenti che hanno visto Las Carboneras hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Las Carboneras? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Las Carboneras, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.