“Flamenco, olè !” 4 su 5 stelle

reggio Emilia, Italia
4 recensioni di attrazioni
“Flamenco, olè !”
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Se visitate Madrid vi consiglio vivamente di vedere uno spettacolo di flamenco dal vivo ! .. se poi non volete spendere una follia e contare su ballerini bravi in un ambiente accogliente e frequentato non solo da turisti ma anche dai madrileni ... allora andate a LAS TABLAS - PLAZA DL L'ESPANA 9 - MADRID
E' gestito da una ballerina che, fuoriuscita da una compagnia di flamenco, ha voluto cimentarsi nella gestione scenica e nella scelta delle coreografie legate a questo ballo sensuale e pieno di virtuosismi.. complimenti vivissimi per il risultato .. ingresso € 25 con consumazione compresa , birra , sangria o soft drinks mentre ti gusti lo spettacolo , in un localino per 40 persone con camerieri gentilissimi .. il tutto molto intimo. Si rimane a lume di candela con " la tabla", il palco del flamenco dove si svolge lo spettacolo, a 2 metri da te ... alchimia di ritmi tradizionali e contemporanei , musica e canto dal vivo , oltre al ballo in un atmosfera altamente coinvolgente .. che dire : las tablas un punto d'incontro d' arte, d'amici , di musica e di sapore madrileno ... Olè !!!

Visitato a Novembre 2011

Torino
6 recensioni di attrazioni
“Spettacolo travolgente”
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Abbiamo prenotato su Internet la cena con spettacolo! Ci hanno trattato benissimo dandoci un tavolo in prima fila, ovvero praticamente attaccato al palco. La cena è stata semplice ma gustosa e lo spettacolo è stato davvero allo stesso livello (se non superiore) rispetto a locali più famosi, ma in più Las Tablas conserva un senso di grande intimità e non si respira la solita aria "turistica". Un indirizzo da provare!

Visitato a Ottobre 2011
italia
30 recensioni di attrazioni
“flamenco non solo per turisti”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2008

abbiamo prenotato una serata di flamenco.
lo spettacolo inizia alle 22,30 .il costo € 22 compresa consumazione. non siamo esperti di flamenco, ma ci è sembrato di non assistere al solito spettacolo per turisti.

Gli utenti che hanno visto Las Tablas hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Las Tablas? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Las Tablas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Las Tablas ai Preferiti