“Hamburger Rock” 5 su 5 stelle

Cucina: americana
Gorgonzola
“Hamburger Rock”
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Cerchiamo sempre di fermarci nell'Hard Rock Cafe quando visitiamo una città dove è presente. Gli hamburger sono sempre buoni, le portate generose, il clima piacevole. SIamo capitati di domenica a pranzo, molto affollato (soprattutto di locali) abbiamo aspettato una mezzora prima che si liberasse un tavolo. L'attesa è stata comunque piacevole tra il negozio e il bar e anche qui come in molti altri HRC si viene forniti di un congegno che avvisa quando il tavolo è libero, senza essere obbligati a stare in coda.

Visitato a Novembre 2011

pavia
“Molto bello”
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Locale come gli altri della catena anche se in realtà questo forse l'ho trovato più chic,vi era una clientela più raffinata rispetto al solito caos di turisti ma questa è la mia impressione vedendo il locale sul tardi la sera,ve lo consiglio per gli ottimi drink che preparano e ovviamente per mangiare panini o altro scegliendo dal loro menù

• Visitato a Dicembre 2010
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Hard Rock Cafe hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Hard Rock Cafe? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Hard Rock Cafe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.