“VACANZA DA URLO” 4 su 5 stelle

2.0 su 5 Ostello   |   Gran Via 44, 28013 Madrid, Spagna (Centro)   |
Classificato al n.199 di 353 Altre sistemazioni a Madrid
“VACANZA DA URLO”
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hostal a gennaio 2012. Abbiamo scelto una stanza per 5 persone perchè volevamo stare tutti insieme. La sistemazione ci ha pianamente soddisfatto, sotto tutti i punti di vista. Ottimo rapporto qualita prezzo, ottima l'ubicazione (piazza Callao - praticamente di fronte all'uscita della metro e a 30 metri da Calle Preciados), eccellente pulizia, il bagno era grande e con la doccia idromassaggio ma, la cosa più bella è stata la grande simpatia e disponibilità della signora Cecilia, l'addetta alla reception che si è fatta in quattro per rispondere a tutte le nostre richieste. Pur essendo sulla Gran Via, è silenzioso. Probabilmente perchè è situato all'ottavo piano (con ascenzore). Consigliatissimo AAA

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

Siamo stati in questo ostello i primi di ottobre. Era la prima volta che prenotavamo un ostello, quindi sinceramente non sapevamo cosa ci aspettasse....invece è stata una piacevole sorpresa. L'ostello si trova proprio sulla Gran Via. Siamo arrivati con la metro dall'areoporto e siamo usciti alla fermata Callao, proprio di fronte si trova l'ostello. Dentro questo palazzo ad ogni piano ci sono due ostelli. C'è l'ascensore che ovviamente è un po' affollato. La ns. camera la n. 4 era molto grande con il bagno in camera anch'esso molto grande (lavabo bidet doccia con idromassaggio). La pulizia ottima, gentilissima la Sig.ra Cecilia. Unico neo, ma comprensibile considerata la posizione, il traffico che si sente tutta la notte. Nelle camere manca l'aria condizionata, è presente un ventilatore a pale. In estate penso ci sia troppo caldo. Si può avere la colazione in camera, ma noi non ne abbiamo usufruito. Concludendo se dovessimo riandare a Madrid certamente riprenoteremo al Miami.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna
3 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2011

Ho soggiornato all'Hostel Miami con due amiche, in tripla con bagno.

La stanza era piccolissima, economica e molto pulita, all'ottavo piano (per fortuna con ascensore!) di un edificio centralissimo a Madrid.
La posizione veramente favorevole, la cortesia del personale e il fatto di poter andare e venire senza orari legati alla reception hanno reso il nostro soggiorno molto gradevole. Consiglierei l'ostello soprattutto a compagnie giovani!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Torino
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2009

hotel alla buona
camera nuova e pulita
gestione familiare e signora gentile

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Varese
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2008

Ho passato 2 notti in questo ostello. la struttura é di fronte alla fermata della metro (plaza callao) sulla gran via e a 5 minuti da plaza del sol. camere carine e pulitissime, unica pecca il bagno che é stato inserito in un secondo momento nella stanza ed é diviso dal resto della camera da 2 pareti che sembrano + dei separé... andare in bagno quando c'era qualcun'altro in camera era come andare in bagno con qualcuno dentro nella stessa stanza da bagno... non é proprio il massimo considerando che poi le pareti divisorie non arrivavano al soffitto della camera e l'angolo bagno risultava quindi "scoperchiato".
va beh, detto questo, x 2 giorni non si muore!
la signora dell'ostello (la proprietaria immagino) era molto carina, gentile e disponibile. la mattina ci portava anche la colazione in camera!
tutto sommato il mio giudizio sulla struttura rimane molto positivo!

• piaciuto di più — la posizione centrale e la pulizia delle camere
  • piaciuto di meno — il bagno!!!
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
valtellina
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2008

Hostal modesto ma pulitissimo, bagno nuovo, piccolo tv al plasma. Ho dato una sbirciatina ad altre stanze libere... Tutte le stanze sono di dimensione più che accettabile a volte con bagni piccolissimi a volte bagni esageratamente grandi ma tutti nuovi e comunque adeguati. La posizione è fantastica... metrò nella stessa piazza dell'hostal, e in ogni caso si possono raggiungere quasi tutti i punti di interesse a piedi. Noi avevamo una camera con vista sulla GranVia (essendo all'8° piano la vista è fantastica!!!) unica nota dolente: il traffico caotico sulla granvia disturba il sonno (consiglio tappi per le orecchie per i più sensibili) LO CONSIGLIO!!!

• piaciuto di più — economico, pulito, centrale, panorama
  • piaciuto di meno — rumore della strada
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hostal Miami? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Miami

Indirizzo: Gran Via 44, 28013 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro
Classificato al n.199 di 353 Altre sistemazioni in Madrid
Categoria hotel:2 stella/e — Hostal Miami 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Expedia, Budget Places, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Miami. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Miami Madrid
Madrid Hostal Miami
Hostal Miami Hotel Madrid
Hotel Miami Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Hostal Miami, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.