“Pulizia ed ospitalitá impeccabile.” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hostal Las Murallas ai Preferiti
Hostal Las Murallas
C/ Fuencarral, 23 - 40 dcha, 28004 Madrid, Spagna (Malasaña)   |
Classificato al n.147 di 366 Altre sistemazioni a Madrid
“Pulizia ed ospitalitá impeccabile.”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Siamo tornati da poco da Madrid e le recensioni che avevamo letto su tripadv hanno rispecchiato il servizio e l'accoglienza. I proprietari sono molto cordiali e disponibili ed anche molto molto discreti. La pulizia delle camere ed il cambio degli asciugamani veniva fatto ogni mattina. Le camere sono un po' piccole e non particolarmente moderne ma dotate di tutti i comfort (wifi e bagno privato compresi). La posizione é comodissima per visitare il centro a piedi, il quartiere é piuttosto movimentato fino a notte fonda, anche troppo. Nonostante ciò la nostra camera era silenziosa. Prezzo ottimo 21 euro a testa a notte. Da provare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2011

POSIZIONE: centralissima, vicino alal fermata della metro ''Gran Vìa'' da dove si può prendere la metro per andare ovunque; vicino alla piazza centrale '' Puerta del Sol''; situato sulla ''via fuencarral'' dove vi sono moltissimi negozi e anche posti carini dove fare l'aperitivo con tapas e un vino 'tintos' buonissimo.
CAMERE: la nostra camera era abbastanza grande per un ostello, eravamo in 3 e ognuna di noi aveva un letto da una piazza e mezzo molto comodo; camera pulitissima, ogni giorno passavano a pulire bagno e a rifare i letti; bagno piccolo ma molto comodo.
PADRONI: l'ostello è gestito da una famiglia del luogo gentilissima, ci hanno lasciato la chiave e potevamo rientrare quando volevamo.
ASPETTI NEGATIVI: pareti non insonorozzita quindi dureante la notte se qualcuno suonava al citofono si rischiava l'infarto. Le persiane della nostra camera erano rotte e non essendoci delle tende comprente dall'alba in po la camera si illuminava a giorno e per dormire abbiamo dovuto metterci le sciarpe agli occhi.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Montevarchi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Ho soggiornato con un'amica presso Las Murallas per 4 notti.
La posizione dell'hostal è ottima, in Via Fuencarall, graziosa via pedonale con negozi, proprio nel centro di Madrid e vicinissimo alla fermata della metro Gran Via.
L'hostal è situato al 4 piano di un edificio non proprio nuovissimo, per fortuna è stato aggiunto un ascensore che facilita molto le cose. E' gestito da due signori sulla 65 e la figlia. I genitori non parlano inglese, ma sono talmente gentili che la cosa non crea nessun problema. La figlia invece, che ci aspettava al nostro arrivo, parla inglese ed è altrettanto disponibile. Abbiamo alloggiato in una stanza con 2 letti e bagno. Era molto piccola, ma pulita e con televisione. Il bagno aveva solo un piccolo problema: era talmente vicino ai letti da non garantire il massimo della privacy! ma noi abbiamo risolto il problema utilizzando un bagno proprio davanti alla nostra stanza che era a disposizioe dei clienti che non avevano bagno in camera. Consiglio vivamente questo hostal a tutti i viaggiatori low cost, che non hanno grosse pretese e usano l'albergo soltanto come punto di appoggio per visitare la città...e a chi desidera un'atmosfera informale!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Macomer, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2010

L'hostal si trova a 30 secondi dalla Gran Via(quindi pieno centro di Madrid). Stanza sempre pulita, ed il cambio asciugamani veniva fatto tutti i giorni. Certo la stanza un po piccola, però per quel che serviva a noi era proprio perfetta(si tornava solo per dormire e per usare il bagno).
La mia stanza(la 10, matrimoniale con bagno) dava sul "cortile" interno quindi era silenziosissima.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Osini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2010

siamo state a Madrid 3 gg di fine ottobre.
la citta è incantevole, e l'hostal è ottimo per chi non si aspetta grandi cose.
abbiamo prenotato una tripla con bagno privato, e abbiamo pagato 48 euro a notte per stanza.un ottimo affare considerando che l'hostal è molto pulito, centralissimo, facilmente raggiungibile anche dall'aeroporto, sebbene un po spartano offre tutte le comodità per un soggiorno breve. i signori proprietari erano molto disponibili, ci hanno lasciato le chiavi e carta bianca per l'orario di rientro!il bagno un po piccolo però sempre pulito, gli asciugamani venivano cambiati ogni giorno. considerando poi che i giorni che siamo rimaste a Madrid ha fatto parecchio freddo la camera era riscaldata, con il termosifone sempre acceso, e trapunte grosse per la notte.l'acqua sempre calda!
unica nota dolente: poco insonorizzata. si sente tutto quanto (anche i colpi di tosse dei signori), ma direi che per il prezzo è un particolare irrilevante..consiglio a tutti quanti questo hostal!e quando torneremo a Madrid (prima possibile!) sicuramente sarà la mia prima scelta!!!Buon viaggio a tutti!:)

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Bolzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2010

Hostal al 3. piano (con ascensore) in calle Fuencarral, a circa 5 minuti a piedi da Puerta del Sol, quindi assolutamente centralissimo.
I proprietari sono una coppia molto carina, poco invadente, che parla solo spagnolo, in piú c'é la figlia che parla anche inglese.
Le stanze non sono grandissime, io ero nella nr. 4, che dava su calle Fuencarral, quindi un po' rumorosa, ma pulitissima e con bagno.
Tutti i giorni cambiavano gli asciugamani e i letti sempre rifatti.
C'é la connessione WiFi in stanza, ma non funziona sempre.
Se un giorno dovessi tornare a Madrid (cosa che conto di fare) sicuramente sarebbe la mia prima scelta per andarci a dormire!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
mira
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2010

L'hostal Murallas è situato nel pieno centro di Madrid a 5 minuti dalla Puerta del Sol e a 10 dalla Gran Via.Noi siamo appena tornati e ci siamo trovati8 da Dio,a parte il viaggio sia dell'andata che del ritorno,ma tutto sommato è andata bene.Madrid è una città pulita,affascinante,il cibo è buono ed economico.Eravamo in 5 persone,una famiglia di Venezia.Siamo stati 5 giorni,dal 25 al 29 Settembre 2010.Ve lo consiglio.Ciao.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hostal Las Murallas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Las Murallas

Indirizzo: C/ Fuencarral, 23 - 40 dcha, 28004 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Malasaña
Classificato al n.147 di 366 Altre sistemazioni in Madrid
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Las Murallas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Las Murallas Madrid
Hostal Las Murallas Hotel Madrid
Hostal Murallas Madrid
Las Murallas Madrid
Hostal Murallas Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hostal Las Murallas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.