“Assolutamente perfetto!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 457 hotel a Madrid
Ascoli Piceno, Italia
“Assolutamente perfetto!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Hotel centrale, a un passo da Plaza de Espana, Gran Via, e il Tempio di Debod. Ottimo punto di partenza per visitare la città. Abbiamo soggiornato nella Junior Suite 602, spaziosa con angolo cottura molto comodo e attrezzi per la cucina da richiedere alla reception. E' possibile anche ordinare con il servizio in camera diverse pietanze come pizza, sushi,etc. Bagno piccolo ma confortevole. Letti singoli affiancati ma molto comodi e grandi, è presente anche un fantastico terrazzo con sedie, tavolo e sdraio! In camera è disponibile la connessione wireless gratuita con password da richiedere allo Staff. Il personale dell'hotel è affabile e gentile e ti aiuta in qualsiasi cosa, in particola modo segnaliamo il simpaticissimo Alex del turno di notte. L'hotel offre un deposito bagaglio custodito gratuito. Lo consigliamo dato l'ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

667 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2011

Io e il mio fidanzato abbiamo scelto questo hotel per le già ottime recensioni presenti in internet e devo dire che siamo rimasti più che soddisfatti!!
Eravamo stanchissimi per via del viaggio, ma quando abbiamo aperto la porta della nostra stanza (junior suite) ogni tensione era sparita!
La stanza é molto spaziosa, il bagno non é molto grande ma é decisamente confortevole, c'é una cucina che però non é attrezzata (eccetto il mini bar). È possibile anche ordinare tantissime cose (pizza, sushi, pasta, carne, ecc.) con il servizio in camera. Inoltre, nella junior suite, é presente un balcone gigante fantastico con sdraio, tavolo e sedie...spettacolare!
L'hotel é situato a 2 minuti da Plaza de España, quindi 1 min dalla Gran Via. È anche a 2-3 minuti dal tempio di Debod.
Il personale é molto gentile e disponibile, ti aiutano in qualsiasi cosa!
C'é un deposito bagagli controllato gratuito per chi arriva presto (check in 14.00) e lascia Madrid dopo il check out (12.00)
Sia nella hall che nella stanza é presente una connessione internet wifi gratuita.
Io vi consiglio di fare colazione in questo albergo...noi non vedevamo quasi l'ora di svegliarci la mattina per scendere e fare colazione: brioches salate, frittata, succhi di frutta freschi, caffé espresso, frutta fresca, dolci di tantisssime varietà...FAVOLOSO!
Noi abbiamo trovato un'offerta, 12 euro circa in due. Normalmente, il prezzo é per una persona sola...ma ne vale decisamente la pena!
Che aspettate a prenotare???

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2011

Hotel davvero ottimo sotto tutti i punti di vista:
- camera ampia, nuova, letto comodissimo
- pulizia perfetta
- staff molto disponibile
- internet wireless gratuito
- posizione tranquilla e vicino alla metro

Colazione disponibile a 6€ + IVA a persona (ma consiglio di fare tappa ad esempio ad uno dei tanti museo del jamon)

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2011

Ottimo rapporto qualità/prezzo, posizione centrale vicino a Plaza de Espana. Comodo per la metrò la fermatà è a circa 150 m. Nelle vicinanze, raggiungibili a piedi, per chi ama la cultura (Palacio Real) mentre chi ama lo shopping (Gran Via). Ambiente accogliente, camere spaziose con cucina. Unico neo è la grandezza del bagno, un pò piccolo ma dettaglio trascurabile.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Sercotel Suites Viena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sercotel Suites Viena

Indirizzo: Juan Alvarez Mendizabal 17, 28008 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Madrid
N. 16 hotel per famiglie a Madrid
N. 17 hotel romantici a Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — Sercotel Suites Viena 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Orbitz, Priceline, Booking.com, Tingo, Cheap Tickets, Travelocity, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Hotels.com, Otel, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sercotel Suites Viena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Suites Viena Madrid
Viena Madrid
Viena Albergo
Madrid Hotel Suites Viena
Viena Hotel Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Sercotel Suites Viena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.