“Da ritornarci” 4 su 5 stelle
Recensione di Hostal Luis XV

Hai aggiunto Hostal Luis XV ai Preferiti
Hostal Luis XV
3.0 su 5 Ostello   |   Calle de la Montera 47, 28013 Madrid, Spagna (Centro)   |
Classificato al n.56 di 372 Altre sistemazioni a Madrid
Certificato di Eccellenza 2014
roma
“Da ritornarci”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Sono appena tornata da un week end a madrid e ho soggiornato al Luis XV per 2 notti.
L'hotel è situato all'ottavo piano di un palazzo e ci trova di fronte alla Gran Via e ha 200 metri dalla
Piazza Del Sol e 50 metri dalla fermata della metro.
Parto dal presupposto che ci hanno dato la camera appena arrivate alle 10:00 e già la maggior aprte
degli hotel non ti offre questa comodità .
Ovviamente noi avendo una quadrupla non aveva grandi spazi e anche il bagno non era molto grande ma
tutto ben ordinato e pulito. ottima vista dal nostro balcone (8°piano).
Il personale molto gentile ed educato e grazie a loro abbiamo affrofittato di un offerta per il trasporto con un
ncc vs l'aeroporto con soli 30 euro alle 4 del mattino.
Nel complesso abbiamo pagato 200 euro il totale del soggiorno.
L'unica cosa che potrebbe dare fastidio sono le prostiutte appostate sotto l'hotel , ma sono tranquille e per fortuna
non creano spiacevoli situazione.
Nel complesso se dovessi ritornare a Madrid tornerei al Luis XV sicuramente .

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

siamo arrivati a mezzanotte per un ritardo con l'aereo ma ci hanno accolto senza problemi e hanno anche cambiato la stanza senza problemi per un esigenza particolare non contemplata al momento della prenotazione.
personale molto gentile e disponibile, wifi gratuito incluso, pulizia e qualità sopra la media.
posizione perfetta per un weekend nella capitale spagnola: sopra alla fermata della metro gran via, con una vista e delle terrazze molto carine dalle camere.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

sono appena tornata da madrid, dove ho passato un capodanno bellissimo. ho soggiornato in questo hotel in calle de montera, il personale gentilissimo reception aperta a tutte le ore, pulito caldo e con una vista sui tetti impareggiabile, le camere di dimensioni normali, asciugamani cambiati giornalmente, comodissimo con bar negozi a portata di mano, la metro a due passi, lo consiglio a tutti anche per il prezzo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Sono stato in quest'albergo nel natale 2011 . pulitissimo in una zona centralissima. ho già prenotato per maggio e la festa di san isidro. credo che sia uno dei migliori di tutta Madrid. Lo consiglio a tutti coppie famiglie o single. ah dimenticavo anche il wi-fi è incluso nel prezzo della stanza. Cosa si può volere di più? godetevi madrid buon viaggio

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

e' un albergo pulito e poco caro, proprio al centro della citta'. ottimo per tutte le passeggiate e per poter tornare in albergo per una sosta senza fare grandi deviazioni. il personale e' abbastanza cortese. la strada sottostante e' molto trafficata anche di notte e benche' al 7 piano, si sente un po' di confusione; anche le tende non sono troppo efficaci a tenere il buio.. se da' fastidio, occorre pensarci portandosi una benda per gli occhi e dei tappi. fa un po' impressione vedere il giro di prostitute a tutte le ore del giorno e della notte proprio sotto l'entrata dell'albergo, ma non ne ho mai vista una entrare; c'e' comunque un guardiano all'ingresso del palazzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2011

Situato all'ottavo piano vicino alla gran via e a Porta del sol ( io ero nella stanza 818 con una bella vista).
La stanza e' molto pulita, fornita di bagno con doccia, un po' piccolina ma per due persone va bene. Avete anche la televisione sprovvista di telecomando e, il telefono.
Pur dando sulla gran via non e'rumorosa;fate attenzione, lungo il calle Monterà "potrete trovare anche signorine disponibili" che si mischiano ai negozi di souvenir tra i più economici di Madrid,nonostante questo la via e'tranquilla.
All'interno dell'hostal ci sono delle macchinette per il caffè o per acquistare delle merendine bibite e acqua.
Il wi fi e'libero, ma scordatevi di guardare il vostro pc in pigiama, dovete andare alla reception.
Unico appunto i proprietari non brillano per simpatia o disponibilità.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
Parma, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2010

In posizione centralissima, all'inizio di C/ Montera al numero 47, una traversa della Gran Via.
L'hostal è dotato di una reception aperta 24 ore su 24, il cambio asciugamani avviene ogni giorno.
La metrò è a 15 metri di distanza, proprio davanti al Mc Donald's.
L'Hostal non fornisce colazione, ma tutt'intorno è possibile fare colazioni presso le varie catene tipo: McDonald's, Dunking, Starbucks, o baretti locali)
La stanza è piccola e non molto insonorizzata ma di notte si dorme bene, nel bagno manca il bidet e il phon.

Unico neo, su Calle Montero è pieno di "signorine" che abbordano i passanti.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hostal Luis XV? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Luis XV

Indirizzo: Calle de la Montera 47, 28013 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Sol
Classificato al n.56 di 372 Altre sistemazioni in Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — Hostal Luis XV 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Venere, Travel Republic (UK), Budget Places, Low Cost Holidays, Odigeo, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Luis XV. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Luis Xv Madrid
Luis Xv Madrid
Hotel Hostal Luis Xv
Hostal Luis Xv Hotel Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Hostal Luis XV, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.