“Da ritornarci” 4 su 5 stelle
Recensione di Hostal Luis XV

Hai aggiunto Hostal Luis XV ai Preferiti
Hostal Luis XV
3.0 su 5 Ostello   |   Calle de la Montera 47, 28013 Madrid, Spagna (Centro)   |
Classificato al n.58 di 339 Altre sistemazioni a Madrid
roma
“Da ritornarci”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Sono appena tornata da un week end a madrid e ho soggiornato al Luis XV per 2 notti.
L'hotel è situato all'ottavo piano di un palazzo e ci trova di fronte alla Gran Via e ha 200 metri dalla
Piazza Del Sol e 50 metri dalla fermata della metro.
Parto dal presupposto che ci hanno dato la camera appena arrivate alle 10:00 e già la maggior aprte
degli hotel non ti offre questa comodità .
Ovviamente noi avendo una quadrupla non aveva grandi spazi e anche il bagno non era molto grande ma
tutto ben ordinato e pulito. ottima vista dal nostro balcone (8°piano).
Il personale molto gentile ed educato e grazie a loro abbiamo affrofittato di un offerta per il trasporto con un
ncc vs l'aeroporto con soli 30 euro alle 4 del mattino.
Nel complesso abbiamo pagato 200 euro il totale del soggiorno.
L'unica cosa che potrebbe dare fastidio sono le prostiutte appostate sotto l'hotel , ma sono tranquille e per fortuna
non creano spiacevoli situazione.
Nel complesso se dovessi ritornare a Madrid tornerei al Luis XV sicuramente .

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

169 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

siamo arrivati a mezzanotte per un ritardo con l'aereo ma ci hanno accolto senza problemi e hanno anche cambiato la stanza senza problemi per un esigenza particolare non contemplata al momento della prenotazione.
personale molto gentile e disponibile, wifi gratuito incluso, pulizia e qualità sopra la media.
posizione perfetta per un weekend nella capitale spagnola: sopra alla fermata della metro gran via, con una vista e delle terrazze molto carine dalle camere.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

sono appena tornata da madrid, dove ho passato un capodanno bellissimo. ho soggiornato in questo hotel in calle de montera, il personale gentilissimo reception aperta a tutte le ore, pulito caldo e con una vista sui tetti impareggiabile, le camere di dimensioni normali, asciugamani cambiati giornalmente, comodissimo con bar negozi a portata di mano, la metro a due passi, lo consiglio a tutti anche per il prezzo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato in quest'albergo nel natale 2011 . pulitissimo in una zona centralissima. ho già prenotato per maggio e la festa di san isidro. credo che sia uno dei migliori di tutta Madrid. Lo consiglio a tutti coppie famiglie o single. ah dimenticavo anche il wi-fi è incluso nel prezzo della stanza. Cosa si può volere di più? godetevi madrid buon viaggio

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

e' un albergo pulito e poco caro, proprio al centro della citta'. ottimo per tutte le passeggiate e per poter tornare in albergo per una sosta senza fare grandi deviazioni. il personale e' abbastanza cortese. la strada sottostante e' molto trafficata anche di notte e benche' al 7 piano, si sente un po' di confusione; anche le tende non sono troppo efficaci a tenere il buio.. se da' fastidio, occorre pensarci portandosi una benda per gli occhi e dei tappi. fa un po' impressione vedere il giro di prostitute a tutte le ore del giorno e della notte proprio sotto l'entrata dell'albergo, ma non ne ho mai vista una entrare; c'e' comunque un guardiano all'ingresso del palazzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hostal Luis XV? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hostal Luis XV

Indirizzo: Calle de la Montera 47, 28013 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Sol
Classificato al n.58 di 339 Altre sistemazioni in Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — Hostal Luis XV 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Luis XV. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Luis Xv Madrid
Luis Xv Madrid
Hotel Hostal Luis Xv
Hostal Luis Xv Hotel Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Hostal Luis XV, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.