“quattro stelle per modo di dire!” 2 su 5 stelle
Recensione di Petit Palace San Bernardo

Hai aggiunto Petit Palace San Bernardo ai Preferiti
Petit Palace San Bernardo
3.0 su 5 Hotel   |   C/ San Bernardo 3 | (Esquina con C/ Gran Vía, 53 y Plaza de Santo Domingo), 28015 Madrid, Spagna   |
Classificato al n.318 di 458 hotel a Madrid
San Remo, Liguria, Italy
“quattro stelle per modo di dire!”
2 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Stanza piccolissima, armadietti in materiale plastico, moquette al posto del pavimento, in TV neanche un programma italiano. Strana doccia, grande ma non schermata da pannello e quindi a rischio inondazione del bagno.E questo sarebbe un quattro stelle?
L'unico pregio è la posizione, veramente centrale. Ma non lo raccomando proprio a nessuno, visto lo squilibrio prezzo-qualità.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
PPSanBernardo, Gerente alle Petit Palace San Bernardo, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Gentile cliente:
Scusi se il mio italiano non è molto buono.
Grazie per aver scelto l'hotel Petit Palace San Bernardo per il vostro soggiorno a Madrid e inviare i loro commenti sugli utenti di Tripadvisor e noi stessi. Questi sono molto importanti per migliorare i nostri servizi.
Scusa se ​​l'hotel era costoso, probabilmente rimasto a Pasqua, quando i prezzi sono in alta stagione.
Ricorda che non abbiamo hotel a Valencia-Malaga-Sevilla- Salamanca, Bilbao-Barcelona-Getxo.
Speriamo di vedervi presto in albergo.
Cordiali saluti.
Gema de Tera
direttore

209 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Prima in arabo
Fiera di Primiero, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Ho prenotato una doppia e una tripla, mi sono state assegnate le camere 204 e 104. Per noi che soggiornavamo in una doppia la camera era molto buona, non grandissima, un bagno enorme in confronto la camera ma cosa importate, pulitissimo! Per mio fratello invece, che divideva una tripla con dei suoi amici, la camera era forse un pó troppo piccola, praticamente era una doppia grande come la mia, dove avevano aggiunto un terzo letto...diciamo che per qualche giorno ci si adatta, ma sarebbe stato gradito avere almeno una camera un pelo piú grande. Connessione internet gratuita, personale gentilissimo, posizione centrale. Solo due piccoli nei, la parete del bagno è un vetro opaco, diciamo che non ti consente di avere una propria privacy! L'altra cosa, una porta nella doccia la metterei, almeno non rischi di bagnare tutto il bagno! Comunque, apparte questo, io ci tornerei, alla fine abbiamo dormito bene, la stanza era pulita e come posizione eravamo al centro di Madrid

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
PPSanBernardo, Gerente alle Petit Palace San Bernardo, ha risposto a questa recensione., 25 aprile 2012
Gentile cliente:
Scusi se il mio italiano non è molto buono.
Speriamo di vedervi presto in albergo.
Cordiali saluti.
Gema de Tera
direttore
milano
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per Pasqua 2012 l 'albergo e'assolutamente in una posizione ottimale per visitare la città ,al centro con una fermata della metropolitana a10 mt , tra l' altro e'servita a poco la metro, dato che a piedi si visita tranquillamente la città!
La sala colazione ex praticamente un unico ambiente con la hall, ed e' piccola con pochi tavoli, quindi spesso abbiamo dovuto fare la fila per aspettare il tavolo!!! E' un po' scarna per essere un 4 stelle,sicuramente da migliorare! Un altro appunto la maggior parte delle camere sono un po' piccoline nonostante siano molto belle,pulite,ben tenute!
L albergo e'molto carino, e'un bel palazzetto,e molto comodo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
PPSanBernardo, Gerente alle Petit Palace San Bernardo, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2012
Caro Signor;
Prima di tutto vorrei ringraziarle per aver dedicato alcuni minuti del suo tempo per compilare il nostro questionario de qualitá de tripadvisor.

Per noi, ogni questionario é importantissimo per poter casí migliorare sempre piú i nostri servizi..

Sarebbe un onore ed un piacere avere la possibilitá di ospitarla ancora.
Le prego pertanto d’informarmi con sufficente anticipo del Suo arrivo, per podere ricevere personalmente.
Ricordarle que non abbiamo hotel a Barcelona-Sevilla-Valencia-Málaga-Bilbao-Salamanca-Getxo.

In attesa di tale opportunitá, colgo l’occasione per mandarLe i miei piú cordiali saluti

Gemma de Tera
Manager
Petit Palace San Bernardo Hotel
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

L'albergo è molto centrale, rende praticamente inutile l'utilizzo dei mezzi pubblici. Camere pulite, non molto grandi. Connessione wifi gratuita e molto veloce. La colazione è discreta, ma consiglio di prenotarla direttamente con la stanza, perchè acquistata sul posto sembrerebbe un po' cara. La doccia con idromassaggio è un plus gradito. Unico neo: il bagno, ampio, ha la parete che da sulla camera a vetri. Anche se sabbiati, non è il massimo della privacy e della insonorizzazione.... :-). In ogni caso l'hotel è silenzioso e si dorme bene.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
PPSanBernardo, Gerente alle Petit Palace San Bernardo, ha risposto a questa recensione., 22 marzo 2012
Gentile cliente:
Scusate se il mio italiano non è molto buona. Voglio ringraziare scelto l'Hotel Petit Palace San Bernardo per il vostro soggiorno a Madrid e grazie per i vostri commenti sul Tripadvisor.
Saremo lieti di darvi il benvenuto nel futuro.
Cordiali saluti,
Gemma de Tera
Manager
Petit Palace San Bernardo
genova
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

ho passato un week end toccata&fuga a MADRID alloggiando in questa struttura e posso dirmi molto soddisfatta! a 30m dall'hotel si trova la fermata della metro santodomingo (linea rossa) e a piedi si arriva in meno di 5min a puerta del sol che è il centro della città. Le stanze sono belle, nuove e pulite, con l'wifi gratuito da richiedere alla reception, e il personale è disponibile. la colazione costa molto e vi consiglio di farla fuori, magari con un bel churro pucciato nella cioccolata alla cioccolateria San gines (in una traversa tra opera e sol). CONSIGLIO: lonely planet sotto il braccio e passerete giorni splendidi :)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
MILANO
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Siamo stati due giorni a Madrid e in questo hotel ci siamo trovati davvero bene... posizione strategica per muoversi nella capitale spagnola... camere molto pulite personale davvero cortese e disponibile e ottima colazione .. vicinissimo alla Gran Via e quindi nel centro diurno e notturno di Madrid a circa venti minuti dall'aereoporto e a cinquecento metri dalla metropolitana

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Design carino e moderno, ma le lenzuola erano macchiate!!! Davvero Delusa.
Fatte cambiare e nuovamente macchiate.....va beh..
Personale non sempre disponibile, richieste informazioni per vedere la corrida e non ottenute.
Aspetto pisitivo: Posizione centrale una traversa della Gran vie!! e vicino all'albergo c è un piccolo negozio cinese che vende di tutto dall'acqua a ogni altro genere alimentare e non. Aperto anche di notte!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Petit Palace San Bernardo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Petit Palace San Bernardo

Indirizzo: C/ San Bernardo 3 | (Esquina con C/ Gran Vía, 53 y Plaza de Santo Domingo), 28015 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.318 di 458 hotel in Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — Petit Palace San Bernardo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HostelBookers, Prestigia, Lastminute, EasyToBook, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Petit Palace San Bernardo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Petit Palace San Bernardo Madrid
Hotel Petit Palace San Bernardo
Petit Palace San Bernardo Hotel Madrid
Hotel San Bernardo Madrid
Albergo Petit Palace San Bernardo Madrid
Madrid Petit Palace San Bernardo

Se siete i proprietari o gestori di Petit Palace San Bernardo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.