“muy bonito!” 4 su 5 stelle
Recensione di Petit Palace San Bernardo

Hai aggiunto Petit Palace San Bernardo ai Preferiti
Petit Palace San Bernardo
3.0 su 5 Hotel   |   C/ San Bernardo 3 | (Esquina con C/ Gran Vía, 53 y Plaza de Santo Domingo), 28015 Madrid, Spagna   |
Classificato al n.291 di 457 hotel a Madrid
genova
“muy bonito!”
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

ho passato un week end toccata&fuga a MADRID alloggiando in questa struttura e posso dirmi molto soddisfatta! a 30m dall'hotel si trova la fermata della metro santodomingo (linea rossa) e a piedi si arriva in meno di 5min a puerta del sol che è il centro della città. Le stanze sono belle, nuove e pulite, con l'wifi gratuito da richiedere alla reception, e il personale è disponibile. la colazione costa molto e vi consiglio di farla fuori, magari con un bel churro pucciato nella cioccolata alla cioccolateria San gines (in una traversa tra opera e sol). CONSIGLIO: lonely planet sotto il braccio e passerete giorni splendidi :)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

244 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Arabic first
MILANO
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Siamo stati due giorni a Madrid e in questo hotel ci siamo trovati davvero bene... posizione strategica per muoversi nella capitale spagnola... camere molto pulite personale davvero cortese e disponibile e ottima colazione .. vicinissimo alla Gran Via e quindi nel centro diurno e notturno di Madrid a circa venti minuti dall'aereoporto e a cinquecento metri dalla metropolitana

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Design carino e moderno, ma le lenzuola erano macchiate!!! Davvero Delusa.
Fatte cambiare e nuovamente macchiate.....va beh..
Personale non sempre disponibile, richieste informazioni per vedere la corrida e non ottenute.
Aspetto pisitivo: Posizione centrale una traversa della Gran vie!! e vicino all'albergo c è un piccolo negozio cinese che vende di tutto dall'acqua a ogni altro genere alimentare e non. Aperto anche di notte!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

le fotografie dell'hotel ingannano e lo fanno sembrare molto più carino di quello che è; la reception non è certamente da hotel a quattro stelle, è a dir poco quella di una pensione a gestione familiare; così pure le parti comuni, sono piccole e risicatissime. le camere sono leggermente meglio, ma sono molto "sgarrupate"; il personale però è molto gentile. Insomma, l'unico motivo per il quale vale la pena andare in questo hotel è la posizione assolutamente centrale e comoda per qualsiasi museo o palazzo o piazza da visitare. Non aspettatevi un quattro stelle secondo gli standard italiani.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2011

Ho soggiornato qui per un weekend lungo con una mia amica e le nostre bambine. La posizione è fantastica, centralissima, l'albergo gradevole anche se essenziale. La colazione è un po' cara, conviene andare allo Starbucks sulla Gran Via. Lo staff alla reception è cordiale, in definitiva ci tornerei, è perfetto per visitare la città.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Petit Palace San Bernardo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Petit Palace San Bernardo

Indirizzo: C/ San Bernardo 3 | (Esquina con C/ Gran Vía, 53 y Plaza de Santo Domingo), 28015 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.291 di 457 hotel in Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — Petit Palace San Bernardo 3*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Expedia, Booking.com, Orbitz, Priceline, Cheap Tickets, Tingo, Hotels.com, TripOnline SA, EasyToBook, BookingOdigeoWL, Despegar.com, HostelBookers, Otel, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Petit Palace San Bernardo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Petit Palace San Bernardo Madrid
Hotel Petit Palace San Bernardo
Petit Palace San Bernardo Hotel Madrid
Hotel San Bernardo Madrid
Albergo Petit Palace San Bernardo Madrid
Madrid Petit Palace San Bernardo

Se siete i proprietari o gestori di Petit Palace San Bernardo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.