“meglio di quello che appare” 4 su 5 stelle

Catalonia Las Cortes
4.0 su 5 Hotel   |   Calle del Prado 6, 28014 Madrid, Spagna (Centro)   |
Classificato al n.5 di 458 hotel a Madrid
Roma
“meglio di quello che appare”
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Hotel situato in posizione non molto facile da raggiungere visto che le auto non possono arrivarci e molto difficile da notare sulla strada.
Quando si entra la reception appare molto piccola e angusta sembra un alberghetto senza pretese, invece le camere sono belle, arredate benissimo, molto pulite e accoglienti piene di tutti gli accessori di toletta che servono.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato da solo
DireccionLasCortes, Gerente alle Catalonia Las Cortes, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentile Cliente

La ringrazio molto per i tuoi commenti su TripAdvisor, è un piacere sentire tali commenti.
Sono contento che mi piaceva prima colazione
Speriamo di vedervi presto

Avellino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

L'hotel si trova vicino piazza Sant'Anna a poche centinaia di metri dalla Plaza del Sol, dunque centralissimo . Le stanze sono pulite, ben arredate e dotate di tutti i confort , il personale molto gentile. Il valore aggiunto di questo hotel consiste nella possibilità di accedere GRATUITAMENTE ad un buffet dalle 14 a mezzanotte!!! Caffè, acqua, bibite pasta fredda, insalate, salmone, panini, sandwich tutto gratis!! Inoltre, l'acqua del frigo della camera è gratis! Un vero tesoro da consigliare assolutamente !!!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
DireccionLasCortes, Gerente alle Catalonia Las Cortes, ha risposto a questa recensione., 29 settembre 2014
Caro Avelino

La ringrazio molto per i suoi commenti. Siamo felici e soddisfatti che le è piaciuto il nostro snack gratuito,le camere, il personale e la posizione

Speriamo di rivederla

4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2014

Posizione eccezionale per shopping, ristoranti, collegamenti metro e treno, girare a piedi e night life. Elegante nel design, staff efficientissimo soprattutto la reception. Ottima e completa la colazione. Letto non comodissimo. Consigliatissimo!

Ha soggiornato in Luglio 2014
DireccionLasCortes, Gerente alle Catalonia Las Cortes, ha risposto a questa recensione., 20 agosto 2014
Caro Fabio

Grazie per aver scritto su TripAdvisor e consigliare il nostro Hotel.
Siamo lieti vi è piaciuto la nostra posizione, il personale e l'Hotel
Speriamo di rivedervi

I migliori saluti

5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2014

Questo hotel si trova in una posizione ottima. A circa cinquanta metri da Plaza de Santa Ana, quindi proprio in centro. Posizione eccellente per girare Madrid durante il giorno e la sera per vivere la vita dei ristoranti e dei locali. L'entrata è abbastanza modesta, una piccola porta che non sembra neanche un albergo. Dentro però l'ambiente è molto raffinato, ben arredato e accogliente. Il personale è molto gentile e le procedure per il check-in e check-out sono abbastanza veloci. La colazione offre molte pietanze sia dolci che salate, c'è veramente un po' di tutto. Le stanze sono accoglienti, abbastanza spaziose e con tutti i comfort. Il bagno era spazioso, con vasca/doccia, davvero funzionale. Il letto comodo, i cuscini i soliti che si trovano a Madrid, ossia quelli stretti e lunghi, comunque comodi. Una sola nota, a mio parere il late check-out è troppo costoso, soprattutto se paragonato ad altri alberghi di uguale categoria in Europa e anche negli USA. Inoltre, far pagare per poter fare il check-out prima delle ore undici mi sembra assurdo. Per il resto consiglio questo hotel, è pratico, comodo e come dicevo in ottima posizione.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato da solo
DireccionLasCortes, Gerente alle Catalonia Las Cortes, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2014
Gentile Cliente

La ringrazio molto per i vostri comentarios.Es un piacere leggere commenti come il tuo.
Siamo lieti che ti è piaciuto l'hotel, il personale e colazione

pisa
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2014

Abbiamo soggiornato in questo bellissimo hotel ricavato in un vecchio palazzo dell'800 per 4 notti e il soggiorno è stato pressoché perfetto. Ottima (e silenziosa) la nostra stanza al 4° piano, pulizia assoluta (c'è anche il servizio serale con tanto di cioccolatino sul comodino), posizione centralissima e perfetta per quasi tutte le destinazioni, colazione eccellente e di ottima qualità. L'hotel si trova nella zona probabilmente più tipica di Madrid, nel cuore della città vecchia, da preferire rispetto alla caotica e più turistica gran via. Nelle vicinanze ci sono tantissimi ristoranti e cervezerie che offrono cibo ottimo a prezzi tutto sommato accettabili. Una speciale menzione per il personale, gentilissimo e veramente cordiale. Speriamo di ritornarci presto. Un caro saluto

Consiglio sulle camere: da preferire le stanze ai piani alti. le premium
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
DireccionLasCortes, Gerente alle Catalonia Las Cortes, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2014
Cari clienti

Grazie per la tua opinione. Siamo molto felici che ti è piaciuto il nostro albergo, l'ubicazione, la prima colazione e molto orgogliosi del loro valutazione per il personale
Speriamo di riaverti con noi

Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

Ci siamo trovati benissimo, ottima la location. Hotel curato in ogni particolare, ben pulito, ottimo il servizio in camera. Ampie le stanze, assolutamente silenziose, ciò che desideravamo. Prima colazione molto ricca e per tutti i gusti.Lo consigliamo soprattutto un po' fuori stagione, non nelle canoniche feste per poter avere migliori servizi e poter godere di questa meravigliosa città.

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Cari clienti

Grazie per la tua opinione. Siamo molto felici che ti è piaciuto il nostro servizio albergo, l'ubicazione, colazione a buffet e pranzo
Speriamo di riaverti con noi

Directora
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2014

Siamo appena stati con la famiglia in questo hotel posizionato centralmente nella bellissima Madrid. A pochi passi dai 3 principali musei (Prado, Thyssen e Reina Sofia), l'hotel è altrettato comodo per raggiungere Plaza del Sol e soprattutto la "mondana" Plasa Sant'Anna. Albergo molto pulito, con una eccezzionale colazione (forse un pò cara) ma i prodotti erano di grande qualità. Alcuni scivoloni sulla camera non hanno cambiato l'impressione generale. Albergo con corretto price for value.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con la famiglia
DireccionLasCortes, Gerente alle Catalonia Las Cortes, ha risposto a questa recensione., 18 marzo 2014

Sono contento che mi piaceva prima colazione
Speriamo di vedervi presto

Manager

Conosci Catalonia Las Cortes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Catalonia Las Cortes

Indirizzo: Calle del Prado 6, 28014 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Cortes / Plaza Santa Ana
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Madrid
N. 4 hotel romantici a Madrid
N. 10 hotel per famiglie a Madrid
N. 19 hotel per viaggi d'affari a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — Catalonia Las Cortes 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Budget Places, Agoda, TripOnline SA, Venere, EasyToBook, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Catalonia Las Cortes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Las Cortes
Hotel Catalonia Las Cortes Madrid
Catalonia Las Cortes Hotel Madrid
Catalonia Las Cortes Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Catalonia Las Cortes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.