“OTTIMO HOTEL. BUONA POSIZIONE MA LA PRIMA NOTTE DA INCUBO” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Madrisol

Hai aggiunto Hotel Madrisol ai Preferiti
Hotel Madrisol
3.0 su 5 Hotel   |   C/ Nunez de Arce, 1 | Junto a la Puerta del Sol, Madrid, Spagna (Centro)   |
Offerte e Annunci
€49 (EUR)
Classificato al n.244 di 457 hotel a Madrid
“OTTIMO HOTEL. BUONA POSIZIONE MA LA PRIMA NOTTE DA INCUBO”
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Ho prenotato 3 camere dal 25-29/06/2011. La prima notte e' stata da incubo. Giunto alla reception mi viene comunicato che solo 2 stanze, 1 singola N.201 e 1 tripla N. 205 erano con aria condizionata, mentre la terza a me assegnata 1 tripla al primo piano N. 105 era provvista solo di ventilatore Preciso che quel giorno a Madrid c'erano 41° e che l'albergo si trova in una delle vie più frequentate di notte. Impossibile quindi tenere le finestre aperte! Ho tentato di spiegare all'addetta alla reception che nella prenotazione mi erano state assegnate 3 camere con aria condizionata, ma mi si diceva che l'albergo era al completo e non era possibile nessun cambio, mi dovevo lamentare con Booking per non avermi avvertito prima. Solo il giorno successivo,dopo le continue lamentele e una notte passata insonne mi hanno trasferito al 5° piano camera N. 501 con condizionatore e terrazzo con vista panoramica.

Nonostante questo spiacevolissimo inconveniente, considerando il resto del soggiorno e le altre sistemazioni, il mio giudizio è positivo.

Ottima posizione a pochi metri dalla Puerta del Sol, in una via piena di locali e di fronte alla discoteca più frequentata della città.
Offre la colazione a "buffet" compresa nel prezzo, con dolci e un ottimo caffè "espresso" da distributore automatico.
Camere discretamente arredate e pulite con letto molto comodo. Segnale WiFi raggiungibile in ogni camera gratutitamente. Personale molto cordiale e sorridente.

L'ubicazione centralissima, permette di raggiungere a piedi tutti i siti turistici "storici" consentendo di risparmiare sul costo dei trasferimenti. Se si organizzano i percorsi in maniera razionale non sono quasi necessari.

Consiglio il trasferimento da/per l'aeroporto Barajas con Il Bus "Airport Express" (costo 2 €) che ferma a Plaza Cibeles. Si impiega meno tempo, si evitano le scale mobili e i cambi nella stazione della metro, scomodi per il trasporto dei trolley.

Consiglio sulle camere: Evitate le camere al Primo Piano non hanno l'aria condizionata e si affacciano sull'entrata
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

122 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Angri
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Sono appena tornata da Madrid dove ho soggiornato per cinque notti in questo hotel, la cui posizione è indiscutibilmente ottima. Si trova a due minuti a piedi da Puerta del Sol e a 50 metri da Plaza de Santa Ana. In pratica al centro della movida madrilena. Ottimamente collegato con la metro ( Sol e Sevilla) e gli autobus, anche se si possono raggiungere a piedi tutti i luoghi d'interesse turistico: Plaza Mayor, il Palazzo reale e la cattedrale dell'Almudena, Plaza de Espana, Gran Via, Calle de Alcalà, il Prado, Plaza de Cibeles (dove arriva anche un bus da e per l'aeroporto) insomma, non si potrebbe chiedere di meglio. La struttura dell'hotel è più che decorosa. L'arredamento delle camere è essenziale ma funzionale. In alcune camere c'è il bidet e in altre no. Per il telecomando della Tv e del condizionatore bisogna pagare una cauzione di 10 euro l'uno che verrà puntualmente restituita alla consegna degli stessi. La colazione (compresa nel prezzo) è passabile, c'è un distributore automatico per il caffè, cappucino, cioccolata ecc. Latte fresco e succo d'arancia, corn-flakes e cereali vari, pane in cassetta, bianco ed integrale, da tostare. Marmellate varie, burro, miele, muffin e varie briochine confezionate. Di salato c'è una torta rustica, formaggio e salame. In più, frutta sciroppata ma qualche giorno anche frutta fresca. Il tutto coordinato da due donne veramente simpatiche addette alla sala colazione. Manca il pane fresco e qualche cornetto che avrebbero potuto fare la differenza ma nel complesso la colazione non è male.
La pulizia è buona con cambio di asciugamani giornaliero e durante il soggiorno hanno cambiato anche le lenzuola. Lo staff dell'hotel è cordiale e molto disponibile. Francamente pensavo peggio, invece sono soddisfatta della mia scelta.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Cagliari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2011

l'hotel è a 2 passi dalla puerta del sol e quindi dalla metro,Posizione comodissima e centralissima (zona pedonale). Un po' rumoroso nonostante i doppi vetri ma si riesce a dormire benissimo. Buoni i materassi. Uno dei pochi hotel con colazione: è a buffet ed è discreta. Personale molto gentile.
Stanza un po' piccola ma una volta che sei lì si stai solo per dormire. Unico difetto: la moquette in camera.

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Madrisol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Madrisol

Indirizzo: C/ Nunez de Arce, 1 | Junto a la Puerta del Sol, Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Cortes / Plaza Santa Ana
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Accesso disabili
Classificato al n.244 di 457 hotel in Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Madrisol 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Expedia, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, EasyToBook, TripOnline SA, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Madrisol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Madrisol Madrid
Madrisol Madrid
Madrisol Hotel Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Madrisol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.