“Bella struttura ad un passo dal centro di Madrid” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Victoria 4

Hai aggiunto Hotel Victoria 4 ai Preferiti
Hotel Victoria 4
3.0 su 5 Hotel   |   Calle de la Victoria 4 | Puerta del Sol, 28012 Madrid, Spagna   |
Classificato al n.167 di 458 hotel a Madrid
Gualdo Tadino, Italia
“Bella struttura ad un passo dal centro di Madrid”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Comodissimo hotel al centro di Madrid, molto pulito, curato e con stanze accoglienti. Da consigliare soprattutto per chi si sposta con i mezzi. Personale disponibile (in gran parte) e attento. Collocato sopra una via della movida bisogna dormire con le finestre chiuse (così risulta silenzioso; in ogni caso c'è l'aria condizionata) o con i tappi altrimenti c'è confusione ad ogni ora di notte. Colazione da rivedere visti i prezzi. Possibilità di pranzare e cenare con ristorante attaccato e convenzionato. Comunque ci tornerei volentieri soprattutto perché sei centralissimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Davvero un bellissimo hotel, curato, stanza larga e accogliente. Personale super gentile e disponibile, posizionato vicino alla piazza principale ( puerta del Sol ), in quel di Madrid.

Silenzioso anche se in centro, abbiamo alloggiato una notte perchè non era disponibile l'hotel El Pasaje accanto, ed essendo gli stesis proprietari ci hanno redirettato li senza nessuna commissione aggiuntiva.

CONSIGLIATISSIMO!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Bordighera, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Hotel bellissimo e comodissimo(a due passi dalla Puerta del Sol).Come dicono giustamente gli altri clienti,ci sono i pro e i contro.Sapendo della movida sotto l'albergo mi ero attrezzato con i tappi(purtroppo io ho il sonno leggero,perciò,ho dovuto attrezzarmi per l' occasione).Comodo,anche se un po' lontano,il parcheggio convenzionato(sconto del 20%sulla tariffa).Vorrei però parlare della ragazza alla reception,fredda,antipatica e spocchiosa.Avevo prenotato una matrimoniale,ma una volta entrati in camera ci siamo trovati davanti non una stanza,ma un loculo da 3x2,in poche parole era invivibile e claustrofobicaAlla mia richiesta se ci fosse un 'altra camera,,in modo molto gelido,è riuscita a trovarmi(senza dover sudare,ma sbuffando)una doppia con letti singoli,praticamente tre volte più grande.Peccato per questo "problemino",la città è magnifica e merita d'essere visitata...

Consiglio sulle camere: Se avete il sonno leggero,chiedete le stanze non sulla via principale
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Ascoli Piceno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2014

Abbiamo soggiornato qui per 3 notti ad Agosto 2014 e che dire ottima esperienza.
L'Hotel è abbastanza moderno e carino. La camera, una tripla, sufficientemente grande e con un bagno adeguato, pulizia impeccabile. Il grande vantaggio però nel bene e nel male è però quello di dormire praticamente dentro Puerta del Sol e quindi al centro della Movida e vicina (per così dire viste le dimensioni di Madrid, ma noi siamo grandi camminatori) a tutto quello che c'è da vedere nella capitale spagnola. Nel male perchè la notte fino alle 5 la gente urla e canta proprio sotto l'Hotel disturbando il riposo (non a me che come dice mia moglie evidentemente quando dormo non sento neanche le cannonate...).
Lo staff è gentile e premuroso nell'indicare le attrazioni e nell'aiutare a scegliere le soluzioni migliori per spostarsi all'interno della città e verso l'aeroporto per la partenza.
Colazione nel ristorante attiguo all'Hotel varia e qualitativamente buona (tranne forse il caffè fatto dalla macchinetta, ma quello gli spagnoli proprio non lo sanno fare...).
Consigliatissimo per un soggiorni di diverse notti nella capitale iberica.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2014

Ho avuto la sfortuna di soggiornare in questa specie di ostello..
Grazie a un cofanetto Boscolo che ci hanno regalato... Puoi scegliere tutte le strutture che vuoi ma alla fine e qui dove ti mandano.. Una vera truffa...
Stanze piccole, letti piccolissimi, pavimento in finto legno rialzato per la umidità, tv a tubo catodico con uno strano ronzio, bagno con doccia senza tenda, finestra vista muro e colazione mediocre.
Non ero mai stata in un posto peggiore.
L'unica cosa che posso dire di positivo e che è situato vicino alla fermata della metro di Puerta del Sol.
Ovvio che non penso tornare ne consigliarlo.
Allego qualche foto che rinforza la mia opinione

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2014

Soggiornato qua un po' di tempo fa!
Hotel in zona Puerta del Sol, cosa apprezzabile!
Il contesto e la via in cui si trova però non sono incoraggianti!
Moderno nello stile e nell'arredamento, ma non dà l'impressione di essere un hotel!
All'arrivo abbiamo trovato in camera in omaggio un cesto di frutta!
Le camere non sembrano camere di hotel, ma di una normale casa privata!
La nostra camera era all'ultimo piano, senza balcone ma con una finestra piccola e in alto dalla quale se si saliva su una sedia si vedevano solo tetti di case!
Abbastanza buona la pulizia, ma il riposo non era assicurato, del tutto assente l'insonorizzazione, dalla camera si sentivano ascensore, la gente che passava e parlava!
La colazione era a buffet sufficientemente assortita, ma per avere un caffè decente meglio rivolgersi al bar!
Per la posizione da ritornarci volentieri, per la mancanza di silenzio e tranquillità no!

Consiglio sulle camere: Di sicuro non all'ultimo piano per non sentirsi in "gabbia"
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2014

Hotel nel complesso discreto. Ottima posizione, in centro presso Puerta del Sol, con metrò. La nostra camera era ampia, pulita, con letti grandi e comodi. L'unico neo é stata la colazione, decisamente da migliorare.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Victoria 4? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Victoria 4

Indirizzo: Calle de la Victoria 4 | Puerta del Sol, 28012 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 134 hotel per famiglie a Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Victoria 4 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Victoria 4. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Victoria 4 Madrid
Victoria 4 Madrid
Victoria 4 Hotel Madrid

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Victoria 4, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.