“Molto buono” 4 su 5 stelle
Recensione di Ibis Madrid Centro

Hai aggiunto Ibis Madrid Centro ai Preferiti
Ibis Madrid Centro
2.0 su 5 Hotel   |   Calle Manuela Malasana 6, 28004 Madrid, Spagna (Malasaña)   |
Classificato al n.51 di 453 hotel a Madrid

Arona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2015

Mi sono affidata alla catena Ibis come spesso faccio per i weekend fuori porta con il mio ragazzo e abbiamo trovato un ottimo prezzo in questo hotel a Madrid.
Buonissima location, vicino alla metro e a diversi locali. Personale gentile. Wifi gratuito in tutta la struttura.
Camera pulita, tranne gli asciugamani con qualche macchia, bagno ampio, doccia grande. Mancavano degli appendini a muro vicino alla porta e qualcos'altro che ora non ricordo.
Colazione a buffet varia e buona a soli 7.50 euro (assolutamente economica rispetto a molti altri hotel dove abbiamo soggiornato).
Lo consiglio in quanto comodo, economico e con buona colazione. Non abbiate grandi aspettative però...bisogna sapersi accontentare!

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2015

Ubicazione, disponibilità e cortesia del personale, standard qualitativi elevati, seppur improntati all' essenzialità ,rendono questa struttura consigliabilissima, anche in funzione di un prezzo sicuramente competitivo.
Non mancano piccoli nei : spazi angusti per la colazione e durante il fine settimana l'area ricca di locali destinati ad un pubblico giovane si fa.....sentire....complice una insonorizzazione migliorabile
Attenzione il tragitto dall' aeroporto all' hotel costa €30,00 non un cent in più !!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2015

Stiamo soggiornando in tre camere con i bimbi grandi e le loro fidanzatine ... Albergo molto pulito e personale molto cordiale !!!!! Comodissimo per girare e stare a Madrid per tre giorni. Ci hanno consigliato due locali davvero al top. Lo consiglio visto il prezzo !!!!!

Ha soggiornato in Marzo 2015

Conosci Ibis Madrid Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Madrid Centro

N. 36 hotel per famiglie a Madrid
N. 59 hotel per viaggi d'affari a Madrid
Fascia prezzo (per notte): €39 - €1.091
Categoria hotel:2 stella/e — Ibis Madrid Centro 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, TripOnline SA, ACCOR, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Madrid Centro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Madrid Centro Hotel Madrid
Accor Madrid Centro

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Madrid Centro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.